Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ancora vento noioso
merli scomparsi..movimento leggero di tordi che fà ben sperare..ma estremamente cattivi..
richiami sempre meglio..
fatti una decina di tiri..
zeri1000mt
passo e chiudo
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

visti 8 tordi fatti 4 , gli altri erano troppo imboscati
visti 4 merli fatto uno, uno padellato e due in cima ad una robinia li ho visti quando se ne sono andati
visti a tiro almeno 15 fringuelli ed in tutto una cinquntina ...ma pensavo che aprisse domani e cosi... el passo domani ...fringuelli
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Discreto movimento di bottacci sino alle 10,30 fatti 10 e 4 merli.
Come ho letto di altri, anche io sono insoddisfatto dei miei richiami, in particolar modo dei bottacci: molto agitati e poco canto.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamattina ero a lavoro [6]
ed e' andato mio padre!
un buon movimento di tordi,
richiami bene ma non benissimo,
ma era la prima uscita ufficiale! [up.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

..qualche tordo stamattina si è visto...però nn c'è stato movimento, solo soggetti che gironzolavano...fringuelli quasi del tutto assenti...in tutto una 10ina di pezzi...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Passo che stenta ad aumentare..ma comunque ci teniamo sui numeri dei giorni scorsi..oggi fatti 11...nota positiva...grande incremento dei pettirossi...speriamo che che sia il segnale che da il via ai giochi..:) per il resto ancora caldo..troppo...le foglie son ancora tutte verdi...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

oggi 7 tb 2 me bella giornata ...

p.s sono andato a raccogliere i tordi ne tiro su' 1 senza testa e dico cavoli che bomba gli ho tirato ... lo guardo meglio senza zampe allora mi sorge il dubbio controllo la lavagna e quel tordo non era mio di giornata .... chissa che fine han fatto testa e zampe [42]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

allora riepilogo di 3 giorni.
mercoledi' iniziano a farsi vedere costanti i tordi:9 e 2 merli
giovedì buonissima presenza di bottacci e anche 2 merli [up.gif]
sabato ottiima presenza di bottacci e 3 merli [up.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

rizz ha scritto:
Mattia_Sostizzo ha scritto:
Oggi 17 tordi. I roccoli cominciano a prendere qualcosa infatti ho portato a casa 1 tb.
buono! ciò ma ghe se finchi su là?
i roccoli e' gia' una settimana che qualcosa prendono.finchi pochi e frisoni non ancora visti neanche in alto.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

andrea74 ha scritto:
allora riepilogo di 3 giorni.
mercoledi' iniziano a farsi vedere costanti i tordi:9 e 2 merli
giovedì buonissima presenza di bottacci e anche 2 merli [up.gif]
sabato ottiima presenza di bottacci e 3 merli [up.gif] [up.gif]
come mi piaccciono questi post!!!!
[lock] [lock] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

zona Teolo (pd) visti 4 tb preso 1 , visti una decina di merli molto furbi però rimasti sempre nel folto , visti pochi fringuelli e cattivi viste le prime allodole e anche fiste
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

pochi i tordi in bassa, 3 o 4 colpi per capanno, sembra che i tb stiano passando molto a ovest,al di la' del lago di garda....
Io son uscito in piana fatte 2 lodole e qualche tordina, nulla da segnalare, passo 0, anche i valici tacciono.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

botahv79 ha scritto:
pochi i tordi in bassa, 3 o 4 colpi per capanno, sembra che i tb stiano passando molto a ovest,al di la' del lago di garda....
Io son uscito in piana fatte 2 lodole e qualche tordina, nulla da segnalare, passo 0, anche i valici tacciono.
da quello che leggo sul forum e' proprio vero per i tordi......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto