Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

NALISI SINOTTICA
Situazione confermata: un vasto campo di alta pressione interessa tutta l'Europa centro-meridionale, garantendo tempo stabile e soleggiato. I fronti atlantici sono, quindi, costretti a scorrere alle alte latitudini interessando solamente la Gran Bretagna e la Scandinavia. Per diversi giorni questa sinottica non subirà sostanziali variazioni.

Sabato 24 settembre 2011
Tempo Previsto: Bel tempo ovunque, con qualche annuvolamento mattutino lungo le aree prealpine.
Temperature: Minime (14/16°C), massime (24/26°C). Zero termico stabile sui 3400 metri.
Venti: In pianura deboli orientali. In quota deboli di direzione variabile.

Domenica 25 settembre 2011
Tempo Previsto: Tra notte e mattino nuvolosità irregolare in particolare sui settori sud-occidentali della Regione; a seguire ampie schiarite con cieli poco nuvolosi ovunque.
Temperature: Pressochè stazionarie. Zero termico a 3300/3600 metri.
Venti: Deboli orientali.

Lunedì 26 settembre 2011
Tempo Previsto: Cieli poco nuvolosi ovunque.
Temperature: In lieve aumento nelle massime. Zero termico stabile.
Venti: In pianura deboli di direzione variabile. In quota deboli nord-orientali.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Tempo sereno e temperature quasi estive vento assente ..fatti 4 tordi ma potevano essere 6-7 tranquillamente, tutti prima delle 9,sul tardi quando stavamo facendo un po di lavoretti qualche capinera e qualche pettirosso si sono visti ..nessun movimento di migratori i capanni in zona sulla stessa linea ...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Fatti i primi 4 bottacci di cui 3 vecchi ed 1 giovane, ergo potrebbe essere roba di passo insidiatasi in zona causa bel tempo e pasture.
Visti diversi, ma giocavano nello sporco e quindi non cacciabili. merli asenti mentre sabato scorso ne avevo visti 4-5.
Richiami discreti.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Fatti un tb e un merlo, poi ancora lavori...
Ora combatto con un bell' attacco di allergia, sempre dopo il taglio erba :)
Richiami bene ma con pause un po' prolungate...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

willo vai di ventolin o simbycort ;) te le presto io :)

oggi 4 merli (potevano essere il doppio erano dei fulmini si posavano 1 secondo ) 1 ghiandaia novella 1 colombaccio al volo haahahahah visti 2 tordi 12 centesimi di secondo ahaahhaha

richiami ok ho provato a portare 3 merli 1 canta 1 sente e 1 guarda ......domattina diventan 2 :)
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

fatto 4 tb visti ancora 2 ma furbi speriamo nei giorni prossimi per mè bisogna andare a giovedi o sabato per vedere qualcosina in più dicono temperature minime in diminuzione boo vedremo [saporito.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

la caccia è sempre piu strana e emozionante!ieri un merlo!oggi sei tordi e due merli nonostanze richiami piuttosto molto pessimi!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ottima giornata direi...oggi il pare 10 tordi bott...sul presto nada...pensavam male invece...tanti uccelleti.pettirossi e capinere...2 bottacci veramente magri!!!di sicuro di passo....arrivavano anche a 2...3 la volta ma dopo una fucilata chi li vedeva piu...buono buono!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

settimana piu che positiva fatti diversi pezzi son soddisfatto certo che qua in giro si senton certe cifre ( anche 19 tordi) che un po mi smorzano l entusiasmo.. vabbe vediamo sett pross che succede..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

il passo e' avviato.non escluderei che qui settimana prossima i tordi facciano il colpo......
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

giulz ha scritto:
settimana piu che positiva fatti diversi pezzi son soddisfatto certo che qua in giro si senton certe cifre ( anche 19 tordi) che un po mi smorzano l entusiasmo.. vabbe vediamo sett pross che succede..
uhe Giulianetto vuoi essere sempre sopra a tutti??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

zona alpi 72 ha scritto:
giulz ha scritto:
settimana piu che positiva fatti diversi pezzi son soddisfatto certo che qua in giro si senton certe cifre ( anche 19 tordi) che un po mi smorzano l entusiasmo.. vabbe vediamo sett pross che succede..
uhe Giulianetto vuoi essere sempre sopra a tutti??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma no figurati.. e ti assicuro che nn è nemmeno invidia perche son piu che contento (son abituato a poco io) è che noto veramente grandi differenze sui carnieri con capanni posti magari a 1 km da me... e quindi nn riesco a capire se è un posto super il loro o ho qlc che nn va io... [anzioso.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

giulz ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
giulz ha scritto:
settimana piu che positiva fatti diversi pezzi son soddisfatto certo che qua in giro si senton certe cifre ( anche 19 tordi) che un po mi smorzano l entusiasmo.. vabbe vediamo sett pross che succede..
uhe Giulianetto vuoi essere sempre sopra a tutti??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ma no figurati.. e ti assicuro che nn è nemmeno invidia perche son piu che contento (son abituato a poco io) è che noto veramente grandi differenze sui carnieri con capanni posti magari a 1 km da me... e quindi nn riesco a capire se è un posto super il loro o ho qlc che nn va io... [anzioso.gif]
ma dai che scherzavo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto