Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

penso di essere stato uno dei pochi a cappottare ma in pianura capita,comunque tutti questi merli da noi non si vedono,sono spariti anche i pasturoni
barbiere 4 bottacci
per botha: se fossero aperti i prispoloni tra domenica e stamattina ne avrei fatto una bella padella,invece solo guardarli rincorrersi sui secconi poi una bevuta nel fosso e via di corsa
c'e' un'infinita' di falchetti e corvacci a rincorrerli urlando a squarcia gola
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

unica nota positiva della mattinata ad un certo punto sento cantare un tordo ... e dico cavoli il merlo novello e' un imitatore da gara senti come tordeggia ( il canto proveniva dalla sua direzzione)....dopo 15 secondi ricanta allora guardo bene e opla' dalla corridora un (ex) femmina che se la canta alla grande haahahahahhaha arruolata a pieni voti ahahah
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Falcinello ha scritto:
unica nota positiva della mattinata ad un certo punto sento cantare un tordo ... e dico cavoli il merlo novello e' un imitatore da gara senti come tordeggia ( il canto proveniva dalla sua direzzione)....dopo 15 secondi ricanta allora guardo bene e opla' dalla corridora un (ex) femmina che se la canta alla grande haahahahahhaha arruolata a pieni voti ahahah

Scusa ma non l'hai tenuta a luce naturale....?? Allora come fa a cantare ora....???
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

entra48 ha scritto:
penso di essere stato uno dei pochi a cappottare ma in pianura capita,comunque tutti questi merli da noi non si vedono,sono spariti anche i pasturoni
barbiere 4 bottacci
per botha: se fossero aperti i prispoloni tra domenica e stamattina ne avrei fatto una bella padella,invece solo guardarli rincorrersi sui secconi poi una bevuta nel fosso e via di corsa
c'e' un'infinita' di falchetti e corvacci a rincorrerli urlando a squarcia gola

Pierantonio, mandali da me che domenica li sistemo....

Un abbraccio.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Falcinello ha scritto:
unica nota positiva della mattinata ad un certo punto sento cantare un tordo ... e dico cavoli il merlo novello e' un imitatore da gara senti come tordeggia ( il canto proveniva dalla sua direzzione)....dopo 15 secondi ricanta allora guardo bene e opla' dalla corridora un (ex) femmina che se la canta alla grande haahahahahhaha arruolata a pieni voti ahahah

non sei l'unico a cui è successo...e canta anche bene!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

botahv79 ha scritto:
complimenti a tutti, agli amici trentini e a Markio in particolare....
X lorenzo, da te si muove qualcosa?tordine ghe n'e' ancora?
mirketto.....tordine neanche viste,tordi si.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

mattina ancora condizionata dai richiami che fanno le bizze,ma essendo nuovi merli in prova è tutto regolare...cmq visto e purtroppo padellato il primo tordo...questo avvio di stagione è proprio sfortunato...da segnalare anche diverse tordine...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Prima uscita al capanno a 350 mt, 1 ora sola prima del lavoro, i richiami erano per la prima volta al capanno e si è sentito parecchio, quasi muti, i tordi un pò meglio ma il merlo ha chioccolato e basta, risultato 1 merlo, poi per la strada ho padellato una fagiana che è venuta sotto la macchina e poi è volata dal fosso (con il cal. 28, avevo solo quello) e una leprotta mi ha fatto marameo scappando dentro una vigna... [rire.gif]
Ieri però tre lepri sono tornate a casa con me e il babbo.. :mrgreen:
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

francesco70 ha scritto:
Prima uscita al capanno a 350 mt, 1 ora sola prima del lavoro, i richiami erano per la prima volta al capanno e si è sentito parecchio, quasi muti, i tordi un pò meglio ma il merlo ha chioccolato e basta, risultato 1 merlo, poi per la strada ho padellato una fagiana che è venuta sotto la macchina e poi è volata dal fosso (con il cal. 28, avevo solo quello) e una leprotta mi ha fatto marameo scappando dentro una vigna... [rire.gif]
Ieri però tre lepri sono tornate a casa con me e il babbo.. :mrgreen:

ma allora le lepri in gabbia t' hanno cantano [26]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

LORENZOPT ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Prima uscita al capanno a 350 mt, 1 ora sola prima del lavoro, i richiami erano per la prima volta al capanno e si è sentito parecchio, quasi muti, i tordi un pò meglio ma il merlo ha chioccolato e basta, risultato 1 merlo, poi per la strada ho padellato una fagiana che è venuta sotto la macchina e poi è volata dal fosso (con il cal. 28, avevo solo quello) e una leprotta mi ha fatto marameo scappando dentro una vigna... [rire.gif]
Ieri però tre lepri sono tornate a casa con me e il babbo.. :mrgreen:

ma allora le lepri in gabbia t' hanno cantano [26]

No, gliele ho cantate io.. [rire.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

LORENZOPT ha scritto:
francesco70 ha scritto:
Prima uscita al capanno a 350 mt, 1 ora sola prima del lavoro, i richiami erano per la prima volta al capanno e si è sentito parecchio, quasi muti, i tordi un pò meglio ma il merlo ha chioccolato e basta, risultato 1 merlo, poi per la strada ho padellato una fagiana che è venuta sotto la macchina e poi è volata dal fosso (con il cal. 28, avevo solo quello) e una leprotta mi ha fatto marameo scappando dentro una vigna... [rire.gif]
Ieri però tre lepri sono tornate a casa con me e il babbo.. :mrgreen:

ma allora le lepri in gabbia t' hanno cantano [26]

Lo dico sempre che la 23b per le lepri 'un vàbbene.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

vedendo cosi bene o male qualcosa si muove il fine settimana dovrebbe essere positivo,ho sentito in zona dove caccio io e qualcosina si è visto 1-2 tordi segno che qualcosina è partito......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto