Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

qua merli che la mattina ti svegliano con le prime note di primavera ... troppo bello ....
per il resto solo maledetti nociviiiii ....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattia87 ha scritto:
spigla ha scritto:
anche io pesco!!!!!trote???dove andate???ci si conosce...

sabato sono al capanno a fare fia i primi lavori... domenica vado al laghetto sgagna a pontirolo
io sono giu la domenica mattina a fare la gara nel laghettino
 
Re: Radio capanno 2010-2011

giulz ha scritto:
i fringuelli in libertà stanno iniziando ad alzare la voce...
l'anno scorso a fine febbraio ero a sciare a Folgaria e nelle vicinanze del paese c'era pieno di merli e fringuelli in canto. invece più in alto nelle abetaie di alcune piste vidi e sentii diversi branchetti di frosoni.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

nonnopulpetta ha scritto:
giulz ha scritto:
i fringuelli in libertà stanno iniziando ad alzare la voce...
l'anno scorso a fine febbraio ero a sciare a Folgaria e nelle vicinanze del paese c'era pieno di merli e fringuelli in canto. invece più in alto nelle abetaie di alcune piste vidi e sentii diversi branchetti di frosoni.
quest' autunno frosoni zero di zero ora invece ne vedo tutti i giorni.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

spigla ha scritto:
mattia87 ha scritto:
spigla ha scritto:
anche io pesco!!!!!trote???dove andate???ci si conosce...

sabato sono al capanno a fare fia i primi lavori... domenica vado al laghetto sgagna a pontirolo
io sono giu la domenica mattina a fare la gara nel laghettino

io sarò li domani mattina... appena esci dal bar a sinistra!!!! vediamo se mi trovi....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ieri uscita di scialpinismo in val di scalve in zona super per i migratori con valico obbligato annesso...visto nulla solo un gruppo di non meglio definiti piccoletti...troppo presto ancroa
 
Re: Radio capanno 2010-2011

nonnopulpetta ha scritto:
giulz ha scritto:
i fringuelli in libertà stanno iniziando ad alzare la voce...
l'anno scorso a fine febbraio ero a sciare a Folgaria e nelle vicinanze del paese c'era pieno di merli e fringuelli in canto. invece più in alto nelle abetaie di alcune piste vidi e sentii diversi branchetti di frosoni.


disto una 20ina di km da folgaria...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

qua a casa mia gia merli e fringuelli in canto... mentre ieri al mio capanno a 1300 visto un tb solitario tanti fringuellin e il solito gruppo di ciuffolotti...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Davanti casa ho un bosco di pini e acaci pieni di edera e gia' da alcuni giorni al mattino e alla sera sento un bel canto di tordi....niente di meglio per cominciare e finire una giornata per chi ha la nostra malattia...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Salcio ha scritto:
Davanti casa ho un bosco di pini e acaci pieni di edera e gia' da alcuni giorni al mattino e alla sera sento un bel canto di tordi....niente di meglio per cominciare e finire una giornata per chi ha la nostra malattia...

Io invece ho tantissime siepi, arbusti, olivi e vivai di piante da frutto abbandonati, c'è una quantità di coppie di merli notevole. Mattina e sera sono uno spettacolo da guardare e sentire.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

sabato mattina, vista la giornata bellissima, son salito al capanno a piantare i biancospini, in tutta la mattina avro' visto si e no una decina tra fringuelli e peppoli e qualche merlo posticcio, ho sentito almeno 4/5 volte le oche per aria, ma non son mai riuscito a vederle......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ieri mattina siamo andati a sistemare il capanno ai colombi...ed abbiamo visto sia un branchetto di sasselli che uno di cesene [lol.gif]

Entrambi da 5/6 unita'per branchetto :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto