Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

torno dal quarto cappotto stagionale... freddo cane stamattina meno 13.. viste alcune cesene posate nei paraggi.. ormai nn le tiri piu su sulle buttate...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamani sono andato alto alto, freddo boia, ho visto un pò di cesene, parecchie sono birbe, alcune un pò meglio, il problema è stato che le ho perse tutte, 3 cesene e 1 ts abbattute e perse nei ginepri.
In quel posto o hai il cane o meglio non andarci.
Comunque ne ho viste diverse, una padellata, un paio sparate lontano, un'altra al buio è passata come un razzo, gli ho tirato un colpo ma non è caduta, non era facile prenderla, altre passate altissime e non gli ho sparato.
Domattina vado a bottacci.
ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ma cos'è è l'anno dei capannisti questo?...dopo il papà di Carlo è toccato a me anche se non posso paragonarmi a quel che è successo a Carlo..però che palle raga....stavo scendendo tranquillamente dal bait...su un tornante c'erano due macchine ferme perche il trattore spargi sale stava facendo manovra...un gippotto davanti a me ha pensato bene di agevolare la manovra del trattore venendo indietro peccato che dietro c'ero io col mio pandino...risultato è quello che vedete...mi si è seduto sopra!!!!!****!!!!..poi va bè alla fine era un pensionato capannista..e tutto è finito in cordialità parlando della mattinata...lui aveva fatto 4ce io invece 1 di due....era stramortificato....vabbè la notizia buona e che la và ancora (grande pandino) e quindi domani si riprova al bait..ciao raga..speriamo che il proseguo del 2011 sia un po' migliore...........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ZICCHIO71 ha scritto:
Mi dispiace aldo, ma non è un danno grave per fortuna....... come lo tieni pulito il pandino..... [eusa_clap.gif]
La foto mi sa che inganna perchè tra fango ecc...è bello sporchetto..forse più dentro che fuori effettivamente..d'altronde l'uso che se ne fà è quello...a fine caccia una ripulitina....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

uscita nel capanno di un amico e con molta sorpresa è venuta fuori una bella cacciata. fatte 4 ce, 3 ts e uno padellato. domani faccio una salto al mio a vedere se c è ancora
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Mi dispiace aldo, ma non è un danno grave per fortuna....... come lo tieni pulito il pandino..... [eusa_clap.gif]
La foto mi sa che inganna perchè tra fango ecc...è bello sporchetto..forse più dentro che fuori effettivamente..d'altronde l'uso che se ne fà è quello...a fine caccia una ripulitina....

La mia vitarina un cofano così lucido non ce l'ha neanche a giugno..... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Sono 10 giorni che per lavoro siamo in zona Trentino (a qualche km da Carlo e Roby) e oggi per la prima volta ho visto 2 specie che in vita mia non avevo mai visto.
Salendo stamattina in un prato ci si è posto un uccello Verdognolo con la testa Rossa e osservandolo mi è sembrato un Picchio. Ho verificato ed è un picchio verde.
Sotto allo spiazzo dove abbiamo parcheggiato nivece si sono alzati un gruppetto di 8-10 uccelli e il mio collega ha confermato esserea "Mataroc" che in lingua italiana è il Sordone...mai visto pure lui....
Comunque che se ne dica posti da favola nonostante il freddo...Guidicate voi... siamo sui 1200 credo.
Roby
Quello che nella 2a foto è coperto dalle nubi in fondo a sx è il gruppo di monti di Madonna di Campiglio
 
Re: Radio capanno 2010-2011

la maggior parte dei sordoni europei nidifica in svizzera...per cui è + facile vederli in quelle zone...anche mio zio me li nominava ...un tempo ne vedevano parecchi anche dalle ns parti..io a memoria in 45 anni di attività venatoria nn li ho mai visti...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

[sconvolto.gif] nn dirmi che nn hai mai visto un picchio verde!!!! qua siamo impestati... penso che l unico che nn ho mai visto finora al capanno sia il picchio muraiolo... per il resto.. ho un buon repertorio.. picchio rosso(maggiore /minore),verde,nero(spettacolare) e muratore.
oggi il sonno ha prevalso du di me.. risparmiandomi il 5° capotto...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Mi dispiace aldo, ma non è un danno grave per fortuna....... come lo tieni pulito il pandino..... [eusa_clap.gif]
La foto mi sa che inganna perchè tra fango ecc...è bello sporchetto..forse più dentro che fuori effettivamente..d'altronde l'uso che se ne fà è quello...a fine caccia una ripulitina....

aldo confermo che quest'anno è l'anno delle macchine io con la mia di caccia sono rimasto a piedi 2 volte a capanno piu ho distrutto la mia alfa con un bel danno percio direi che è l'anno dei capannisti
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ieri bella mattinata a 1300... 5 ce!!! due di un gruppo di 6, anche il mio vicino ha fatto 5 o 6 fucilate... cavoli ad essere solo mi sarei divertito...oggi purtroppo sono andato al capanno in pianura di mio zio... ma ho sbagliato tutto... cappotto... era meglio che me ne andavo al mio capanno in cima ai monti...almeno li il panorama compensa un eventuale cappotto...ma li in mezzo alle piane fra clacson piccioni e rumori vari non è il mio habitat preferito... la montagna non ha paragone...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattia87 ha scritto:
ieri bella mattinata a 1300... 5 ce!!! due di un gruppo di 6, anche il mio vicino ha fatto 5 o 6 fucilate... cavoli ad essere solo mi sarei divertito...oggi purtroppo sono andato al capanno in pianura di mio zio... ma ho sbagliato tutto... cappotto... era meglio che me ne andavo al mio capanno in cima ai monti...almeno li il panorama compensa un eventuale cappotto...ma li in mezzo alle piane fra clacson piccioni e rumori vari non è il mio habitat preferito... la montagna non ha paragone...

E no !!!!!! hai dimenticato le campane , la banda musicale, le luci della stalla, i vicini col registratore , le sirene delle ambulanze, le tortore, gli storni e i coglioni col cane a spasso vicino alle piante !!! se no poi pensano tutti che hai la puzza sotto il naso !! [marameo.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

clifford ha scritto:
mattia87 ha scritto:
ieri bella mattinata a 1300... 5 ce!!! due di un gruppo di 6, anche il mio vicino ha fatto 5 o 6 fucilate... cavoli ad essere solo mi sarei divertito...oggi purtroppo sono andato al capanno in pianura di mio zio... ma ho sbagliato tutto... cappotto... era meglio che me ne andavo al mio capanno in cima ai monti...almeno li il panorama compensa un eventuale cappotto...ma li in mezzo alle piane fra clacson piccioni e rumori vari non è il mio habitat preferito... la montagna non ha paragone...

E no !!!!!! hai dimenticato le campane , la banda musicale, le luci della stalla, i vicini col registratore , le sirene delle ambulanze, le tortore, gli storni e i co**!#ni col cane a spasso vicino alle piante !!! se no poi pensano tutti che hai la puzza sotto il naso !! [marameo.gif]
è vero la puzza delle tue [badair.gif] [badair.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattia87 ha scritto:
clifford ha scritto:
mattia87 ha scritto:
ieri bella mattinata a 1300... 5 ce!!! due di un gruppo di 6, anche il mio vicino ha fatto 5 o 6 fucilate... cavoli ad essere solo mi sarei divertito...oggi purtroppo sono andato al capanno in pianura di mio zio... ma ho sbagliato tutto... cappotto... era meglio che me ne andavo al mio capanno in cima ai monti...almeno li il panorama compensa un eventuale cappotto...ma li in mezzo alle piane fra clacson piccioni e rumori vari non è il mio habitat preferito... la montagna non ha paragone...

E no !!!!!! hai dimenticato le campane , la banda musicale, le luci della stalla, i vicini col registratore , le sirene delle ambulanze, le tortore, gli storni e i co**!#ni col cane a spasso vicino alle piante !!! se no poi pensano tutti che hai la puzza sotto il naso !! [marameo.gif]
è vero la puzza delle tue [badair.gif] [badair.gif] [lol.gif] [lol.gif]


Non è colpa mia, le compro già cosi dal signor Gazprom!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto