Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

vista la neve domani tento ad andare su a 1200....è che mettono -12...vedremo se ci arrivo...incerto se portare via i fringuelli...secondo voi patiscono a questa temp???fino a qlk grado sotto li ho sempre portati ma nn oltre i 10 sotto....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattia87 ha scritto:
domani 15 gabbie io e 9 il mio socio e via un bel venti minuti a piedi! se gira qualche cesena con la neve farle non ha prezzo...è troppo caratteristico

ma mi avevi promesso che tu e il tuo amico andavate in vacanza....per fa riposare la spalla... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

un mio amico mi ha detto che essendo che nn rientrano nel calendario nnn hanno quel vincolo...l'anno scorso me lo ha detto anche il presidente del comprensorio...proverò a sentire meglio...però il dubbio resta se potrebbero patire a -12...boh
 
Re: Radio capanno 2010-2011

rizz ha scritto:
un mio amico mi ha detto che essendo che nn rientrano nel calendario nnn hanno quel vincolo...l'anno scorso me lo ha detto anche il presidente del comprensorio...proverò a sentire meglio...però il dubbio resta se potrebbero patire a -12...boh
L'anno passato anche in lombardia si poteva (solo che i tanti non lo sapevano) infatti nel calendario provinciale di bs era stato tolta la dicitura con terreno coperto di neve solo con sasselli e cesene....non tanto per i fringuelli ma soprattutto per le peppole...il buon Vanni ovviamente ci aveva messo lo zampino....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Aiuto anche qui la quota neve sta scendendo, va finire che domattina dovrò stare basso basso basso.....

sotto terra.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Appena rientrato da una breve ricognizione in montagna, purtroppo nel posto dove volevo andare domattina una spolveratina di neve l'ha fatta, per cui dopo deciderò il da farsi comunque rimane sempre l'opzione collina.....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

dopo cena, parto e vado a vedere se c'e' la neve al capanno,sembra che ora ci stia piovendo, ma stamattina ce n' era davvero tanta, speriamo che ce la faccia a scioglierla........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
Turdus ha scritto:
[up.gif] già me le vedo......proprio una bella foto....guardiamo se qualcuno riconosce la pastura...eh eh pastura inusuale..ma che il buon phablo aveva comprato come sorbo.....
infatti la guardavo, ma che e'? molto rinsecchite le bacche pero', doveva esserci parecchio freddo.......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

markio ha scritto:
e allora...ci mancava anche la neve...dopo ieri che ho ripreso un pò di ossigeno vedendo anche il primo voletto di una 15 di cesene..speriamo di non trovar tutto bianco..

Da me ce ne sono 4 dita uniformi. E' freddo, temo che domani sia chiusa e domenica arriva l'altra: penso sia finita!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oldarin ha scritto:
mattia87 ha scritto:
domani 15 gabbie io e 9 il mio socio e via un bel venti minuti a piedi! se gira qualche cesena con la neve farle non ha prezzo...è troppo caratteristico

ma mi avevi promesso che tu e il tuo amico andavate in vacanza....per fa riposare la spalla... [Trilly-77-24.gif]

no no finchè il capanno non è sommerso dalla neve vado... ciaspole e racchette... la montagna con la neve non ha prezzo... e il panorama ripaga anche se non spari un colpo... [up.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

appena di ritorno da un giro fra i capanni qua in pianura... no ho visto neanche un volatile... a parte qualche storno e qualche merlo nei giardini... spero che ci sià qualcosa al mio capanno domani anche se la neve non è dalla nostra parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto