Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Tempo meraviglioso: cielo limpido, totale assenza di vento, temperatura +1°c. Bella mattinata, nessuna furia ma movimento costante sino alle 9.30
Fatti 20 tiri, incarnierati 8 bottacci 7 merli e 2 sasselli.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamani finalmente si è visto qualcosa..comunque la cosa che mi rende ancora positivo è che gran parte erano bottacci..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

qui passo fermo, mio papà ha fatto 2 tordi...avvistate peppole e un branchetto che a suo dire sembravano cesene...mah?
scomparsi i pettirossi..
domani provo io
 
Re: Radio capanno 2010-2011

andreav ha scritto:
e un branchetto che a suo dire sembravano cesene...mah?

Andrea può essere benissimo...stamattina 3 gardene mi hanno sorvolato il capanno, purtroppo l'unica cesena che avevo portato (prima uscita stagionale e sopratutto è la più vecchia della batteria) non ha aperto becco [****.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Bilancio di giornata: 5 tordi e 2 merli......avevamo iniziato molto bene con 3 tordi sulle secche nel giro di 10 minuti....poi purtroppo si è calmato tutto.....ma qui non si molla......domani ci sdoppiamo....io in pianura il babbo in montagna......staremo a vedere.... [5a] [5a]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

passo debole fatti 18 fringuelli e 2 peppole,in collina,il babbo a capanno fatti 6 fringuelli,1 merlo e su 6 sasselli arrivati sul secco ne a preso 1,x colpa delle macchine agricole
 
Re: Radio capanno 2010-2011

cri86 ha scritto:
passo debole fatti 18 fringuelli e 2 peppole,in collina,il babbo a capanno fatti 6 fringuelli,1 merlo e su 6 sasselli arrivati sul secco ne a preso 1,x colpa delle macchine agricole

ma i sasselli erano un branchetto di 6 o gli sono venuti uno per volta?
 
Re: Radio capanno 2010-2011

tempo balordo 9°alba...primi movimenti di merli di passo qualche tordo in mattinata ma il tutto molto cattivi,un 'oretta buono di passo di fringuelli..carniere buono sino le 10.30 chiuso con 6m 6 tb..domani penso sia buona per i merli...
forza e coraggio
 
Re: Radio capanno 2010-2011

francesco70 ha scritto:
cri86 ha scritto:
passo debole fatti 18 fringuelli e 2 peppole,in collina,il babbo a capanno fatti 6 fringuelli,1 merlo e su 6 sasselli arrivati sul secco ne a preso 1,x colpa delle macchine agricole

ma i sasselli erano un branchetto di 6 o gli sono venuti uno per volta?
erano un branchetto,di solito se ne arrivano 6,li incarniero tutti,ho alcuni sasselli che dopo la fucilata gli danno subito di verso,essendo disturbati nn sn tornati
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattina di una tristezza epica, dopo il cappotto di domenica stamani se non fosse stato per un merlo kamikaze avrei fatto il bis! Mai successo una roba del genere in questo periodo dell'anno da quando vado a caccia.
Come mi ha scritto un buon amico oggi sembrava di esser in una giornata di silenzio venatorio dalle poche fucilate che si sentivano! :wink:
PS:per completare la giornata di m... stamattina come sorpresa ho trovato uno dei pochi sasselli che ho morto. Adesso si che mi viene da ridere... [****.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Per la serie "facciamoci del male" stamattina ho portato con me pure la macchina fotografica [eusa_naughty.gif] [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif]

Ne ho anche altre se ne volete [meaculpa.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamattina fatti i primi 3 sasselli. Finalmente cominciano...... speriamo sia di buon auspicio, visto che dalle mie parti prima del 23 - 24 ottobre non si erano mai visti.
E QUESTA VOLTA NON ERANO UNTI!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

steno ha scritto:
Stamattina fatti i primi 3 sasselli. Finalmente cominciano...... speriamo sia di buon auspicio, visto che dalle mie parti prima del 23 - 24 ottobre non si erano mai visti.
E QUESTA VOLTA NON ERANO UNTI!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Grande stefano.....certe notizie fanno piacere.. [20]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Sereno o poco nuvoloso in nottata,all'alba scurisce tutto e verso le nove e trenta piove anche;
vento di mare poi gira da terra.

E' entrato,finalmente,qualche merlo ma cattivo come la me..a:
toccata sui secchi e fuga per ben quattro volte.

Carniere che poteva essere più ricco.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattinata niente male. 6 bottacci e padellato 3 merli. sono dei verdi.......ripopolo la specie.
ho notato che il mio nuovo capanno ha un difetto che il prossimo anno dovrò sistemare. si perde mezz ora di caccia per i bottacci. si infrascano e non ho abstanza luce nello sfondo.
speriamo che i sasselli salgano piu in alto
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Visti tanti ma tanti merli questa mattina, anche se molto agitati. Fatti i primi 2 sasselli della stagione. Pochi i bottacci, ma questa per noi è stata una costante quest'anno. Sono passati una marea di fringuelli.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamani BO3.........fatti 12 Merli e 1Tb ( e un par di padelle [6] ).
richiami alla grande !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto