Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

io fino a sabato non vado sigh sigh [Trilly-11-11.gif] ,ma dalle mie parti piu' o mene da 3 a 8 fucilate un po' tutti i capanni qualcosina si e' mosso ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

nonnopulpetta ha scritto:
a leggere queste notizie mi viene voglia di provare un'oretta domani mattina, ma cavolo il 23/09 è proprio prestino per le mie parti! vediamo stasera cosa rimugino prima di andare a letto.... [anzioso.gif]

Io ho finito di rimuginare, comincio Sabato; si é vero, per le nostre parti cominciare domani é un pò presto; al mio capanno dietro Livorno fino a quando non comincia il passo vero e proprio é inutile andare; per farli cantare domattina li porto in bosco sopra casa fino alle alle 8. Stamani il mio amico Osvaldo al capanno a Ruota sotto il Serra ha sparato al primo tordo che se ne é andato.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

pippo89 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Fatto 1 Tb visti altri 3 non sparati causa problemi vegetazione che adesso vadoa rimediare. Tutti i capanni in zona alle 9.30 avevano fatto 6-7 fucilate.
oggi visto e fatto solo un tordo..nella mia zona i capanni hanno fatto al max 2-3 fucilate
in che zona di vicenza cacci?
Piedi del Monte Grappa.. tu dove? domani non esco causa studio.. [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

..ciao a tutti, oggi uscita a capanno fno alle 8:30 con positiva sorpresa, fatto 8tb e 2 merli,direi molto positivo per il periodo, penso di andarci anche domani sempre fino alla stessa ora vediamo cosa succede...ciao a domani
 
Re: Radio capanno 2010-2011

DeRed ha scritto:
pippo89 ha scritto:
DeRed ha scritto:
Fatto 1 Tb visti altri 3 non sparati causa problemi vegetazione che adesso vadoa rimediare. Tutti i capanni in zona alle 9.30 avevano fatto 6-7 fucilate.
oggi visto e fatto solo un tordo..nella mia zona i capanni hanno fatto al max 2-3 fucilate
in che zona di vicenza cacci?
Piedi del Monte Grappa.. tu dove? domani non esco causa studio.. [****.gif] [****.gif] [****.gif]
tra thiene e malo..domani ci sarò lo studio per me inizierà tra qualche giorno :D
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mio papà finora 4 tb ma poco movimento...ieri tantissimim piccoli di ogni genere: codirossi, balie, tordine ecc...però in tutte le uscite fatte fi nora sempre presenti le tordele cosa che l'anno scorso ne avevo vista una in tutta la stagione..speriamo sia un buion segnale
 
Re: Radio capanno 2010-2011

scrivo per conto di mio fratello, (che e' "assalito" da capannite acuta dall'eta' di 10 anni [meaculpa.gif]) ma piu' imbranato di me col pc!!!....mi ha chiamato alle 8.05 di stamattina per dirmi che aveva fatto gia' 11 tiri(solo tordi) ed avrebbe ritardato l'entrata al lavoro,(lavoriamo insieme) nel salutarmi mi ha detto sottovoce, chiudo che mi se' buttato un tordo su' un pino!!!
il capanno (realizzato negli anni"20) e' ubicato sul versante est del montalbano (po) a circa 350 mt. di altezza,!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

stamattina toccata e fuga dal capanno ..visto un bottaccio ,il primo della stagione .. e parecchi estatini che ieri erano praticamente assenti .. se cambia il tempo dovremmo avere delle sorprese per il week end
 
Re: Radio capanno 2010-2011

phablo.p ha scritto:
stamattina toccata e fuga dal capanno ..visto un bottaccio ,il primo della stagione .. e parecchi estatini che ieri erano praticamente assenti .. se cambia il tempo dovremmo avere delle sorprese per il week end

Si, tanta acqua..... [****.gif] [****.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

concordo con simone quest fine settimana per l'acqua che arriva la vedo dura riuscire ad andare certo che dopo passata l'acqua ci sara da divertirsi se si comportano come gli estatini ragazzi [5a]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
attenzione che il peggioramento sembra si sia ridimensionato...forse piove venerdi notte e sabato mattina ma poi migliora
da quel che dicono qui' http://www.3bmeteo.com/ dovrebbe toccare qualcosa a voi sabato, ma dall' emilia in giu' par che ci scansi, speriamo, avevo gia' preparato copertine e ombrello..........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamani scappata veloce al capanno, una ghiandaia mi ha salvato dal cappotto, richiami ancora un pò indietro, specialmente il merlo.
ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
attenzione che il peggioramento sembra si sia ridimensionato...forse piove venerdi notte e sabato mattina ma poi migliora


ciao carlo ho letto pure io sembra ridemnsionato si ma sbato la vedo dura perche i temporali e leforti pioggie sono in nottata ed al primo mattino poi dovrebbe spostarsi verso est in giornata ma la situazione va monitorata perche ho letto i diversi siti e per la lombardia la situazione non è ancora chiara ci sono molti disaccordi staremo a vedere....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Oggi passo del tutto nullo...fatti 7 bottacci all'alba poi niente fino alle 8.30...anche pochi estatini rispetto ai gg scorsi...che sia la quiete prima della tempesta??!??? [lol.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

da me ieri 6 tb...lunedi 1 solo...oggi non so...
sabato dovrei andare per la mia prima giornata e vedendo le previsioni sono già in bestemmia !!!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi prima uscita.poco.c' e' poco da fare.i tordi sono indietro(sempre che passino....).
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ieri mattina prima uscita al capanno, 4 merli (direi solo uno di passo),2tb (visti altri due) e 1 Ghiandaia.
Soddisfatto...
Gran passo di piccoli insettivori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto