Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

ZICCHIO71 ha scritto:
Di neve non ce ne sta, ma non ho potuto controllare da vicino la presenza delle cesene perchè mia moglie mi ha fregato la Vitara....... [6] sarà più bella la sorpresa per domattina... [3]
devi andare a piedi in salita senno ti si affloscia il fondoschiena!!! [marameo.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Di neve non ce ne sta, ma non ho potuto controllare da vicino la presenza delle cesene perchè mia moglie mi ha fregato la Vitara....... [6] sarà più bella la sorpresa per domattina... [3]
devi andare a piedi in salita senno ti si affloscia il fondoschiena!!! [marameo.gif]

C'hai ragione, ma l'importante è che non mi si afflosci il davanti..... :D
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Di neve non ce ne sta, ma non ho potuto controllare da vicino la presenza delle cesene perchè mia moglie mi ha fregato la Vitara....... [6] sarà più bella la sorpresa per domattina... [3]
devi andare a piedi in salita senno ti si affloscia il fondoschiena!!! [marameo.gif]

C'hai ragione, ma l'importante è che non mi si afflosci il davanti..... :D
casomai col freddo si ritira! [lol.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Quì ci sono 45-50 cm in paese...domani sci ai piedi e passo dai capanni a vedere se è tutto apposto...una tristezza sentire ancora in piena forma i sasselli e cesene in stanza...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

un amico ne ha fatte 2 di cesene ieri...ne ha viste 5 ma è l'unico che ha provato a salire..un'altro 4 mercoledi durante le nevicata..per il resto ho sentito voci di cappotti in pianura..
domani andrò a trovare un amico..giusto per chiacchierare, farsi 2 pippe mentali sulle cesene e bersi un cafeetone con grappa!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi il pare stato al capanno visto qualche sas e qualche merlo sulle pasture....ma purtoppo mi dice che è ancora coperto di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzz,......volevo mettere una foto ma non riesco dice che è troppo grande comekb qualcuno puo aiutarmi???
 
Re: Radio capanno 2010-2011

spigla ha scritto:
oggi il pare stato al capanno visto qualche sas e qualche merlo sulle pasture....ma purtoppo mi dice che è ancora coperto di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzz,......volevo mettere una foto ma non riesco dice che è troppo grande comekb qualcuno puo aiutarmi???


vai qui http://www.shrinkpictures.com/
la carichi,te la riduce e poi te la riscarichi e la posti
 
Re: Radio capanno 2010-2011

spigla ha scritto:
oggi il pare stato al capanno visto qualche sas e qualche merlo sulle pasture....ma purtoppo mi dice che è ancora coperto di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzz,......volevo mettere una foto ma non riesco dice che è troppo grande comekb qualcuno puo aiutarmi???
In modo più semplice: tasto destro mouse sopra la foto, apri con: "paint"- dal menu aprire "immagine"- allunga/inclina: riduci la percentuale orizzontale e verticale (70%) e poi salvare l'immagine. Se non è sufficiente ( dimensione 100 k) ripetere l'operazione
 
Re: Radio capanno 2010-2011

se mettiamo assieme :-nuova neve nn prevista-mezzo metro di neve totali -una raffica di best...emmie per raggiungere il capanno-vento e il dover spalare il piazzale di casa prima di andare a caccia piu che un bel capotto(secondo stagionale) nn poteva capitarmi...ieri visto un bel gruppo oggi sparito tt... mi sta passando la voglia...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

giulz ha scritto:
se mettiamo assieme :-nuova neve nn prevista-mezzo metro di neve totali -una raffica di best...emmie per raggiungere il capanno-vento e il dover spalare il piazzale di casa prima di andare a caccia piu che un bel capotto(secondo stagionale) nn poteva capitarmi...ieri visto un bel gruppo oggi sparito tt... mi sta passando la voglia...

se diamo retta alla voglia sarebbe di stare tra le lenzuola tutte le mattine. ma ormai abbiamo questo pallino e pur rischiando un altro cappotto, domani si riparte
 
Re: Radio capanno 2010-2011

stamattina andato al capanno di mi pa'(metri 300) causa neve al mio.pensavo di fare il primo cappotto della stagione,invece con mia sorpresa preso 3 sasselli.2 bottacci,1 merlo.certo non e' un gran che' pero' visto quello che c'e' in giro----- [up.gif] domattina riprovo poi mi sa' che chiudero' la stagione al capanno anche xche' i richiami sono agli sgoccioli
 
Re: Radio capanno 2010-2011

giulz ha scritto:
se mettiamo assieme :-nuova neve nn prevista-mezzo metro di neve totali -una raffica di best...emmie per raggiungere il capanno-vento e il dover spalare il piazzale di casa prima di andare a caccia piu che un bel capotto(secondo stagionale) nn poteva capitarmi...ieri visto un bel gruppo oggi sparito tt... mi sta passando la voglia...
la soluzione e' non andare piu'.non capisco come si possa pensare di avere ancora fiducia che le cesene siano ancora indietro.capisco la speranza e la fiducia ma ormai sono finite anche quelle.io di sicuro non vado in mezzo a 1 metro di neve a tribolare le penne dell' inferno per non vedere neanche una mosca.poi per carita' ognuno fa quello che crede.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamane 1 sassello mi ha salvato dal cappotto, tutto quello che ho visto. Come previsto c'era vento, ma non è del vento la colpa. Diciamo che io ed il suocero ci siam fatti una passeggiatina con 40-50 cm di neve per 1/2 oretta.
Domani....... boh, forse finirò per cercare di vestirmi anch'io pesante.....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ma guarda che villa d adda è già 300...noi saremo anche 500 domani chiedo bene al pare...volevo mettere la foto di domenica coi merli sulle pasture ma non riesco...purtroppo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto