Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

x clgrassi siamo vicini di casa anche se io non sono concittadino del Silvio io caccio in lomellina Atc 2Pv dato che da noi non è possibile(penso che siamo la provincia più sfigata di italia)comunque dio vede e provvede come sai di anatre e becchi in lomellina c è ne sono e anche bionde dell est come quella che accennavo prima:sono migratori anche loro
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

cacciatore96 ha scritto:
Mi mancava sto topic!!!! [lol.gif]
buongiorno Fernando...so andato nella mia pantiera e c'era un'alzavola maschio....carico lo schioppo e l'ho accoppata......un bel maschio...l'ho presa alle ore 6 tra lo scuro....IN BOCCA AL LUPO....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

egavira ha scritto:
x clgrassi siamo vicini di casa anche se io non sono concittadino del Silvio io caccio in lomellina Atc 2Pv dato che da noi non è possibile(penso che siamo la provincia più sfigata di italia)comunque dio vede e provvede come sai di anatre e becchi in lomellina c è ne sono e anche bionde dell est come quella che accennavo prima:sono migratori anche loro

Visto che siamo vicini di casa e siamo anche vicini di ATC,io caccio in lomellina 1 non è che per caso la gentil signora in questione ha x caso un'amica che possiede un cane? Te lo chiedo perchè in lomellina è 25 anni che caccio ma una migrazione di bionde non l'ho mai vista.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Da Sabato scorso ottimi carnieri in quel della Toscana Arezzo..

Sabato 5 mestoloni 1 canapiglia, 1 moriglione.
Lunedi 5 Canapiglie.
Mercoledi... Tempo di alzavole 9 e un Reale.
Oggi altre 6 splendide alzavole....

FINALMENTE!!!
Beccaccini 0
Pavoncelle primi arrivi
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":3gymvdzs]......MA CHE FINE HA FATTO MATTIA........?????? [26]

SONO CURIOSO DI SAPERE CHE COSA AVRA' PRESO QUEST'ULTIMI GIORNI....????

Per me non posta piu' perchè dorme in capanno........ [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:3gymvdzs]

ciao ragazzacci...!! matteo diciamo niente di che'..qualche pezzo un frizzaglino misto fra oggi, mercoledi e luned....i qualche alzavola 1 mestolone "bellissimo" 1 magasso e 2 folaghe

oggi in baiona nebbia e quando si e' alzata si sono fatti diversi avvistamente...magassi e germani in primis qualche canapiglia e qualche alzavola...comunque una bella mattina ricca di avvistamenti.

hihihi paolo nn dormo in capanno"botte" ma dormo veramente poco.. [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":3ok5espt]......MA CHE FINE HA FATTO MATTIA........?????? [26]

SONO CURIOSO DI SAPERE CHE COSA AVRA' PRESO QUEST'ULTIMI GIORNI....????

Per me non posta piu' perchè dorme in capanno........ [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:3ok5espt]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Marco ha scritto:
Da Sabato scorso ottimi carnieri in quel della Toscana Arezzo..

Sabato 5 mestoloni 1 canapiglia, 1 moriglione.
Lunedi 5 Canapiglie.
Mercoledi... Tempo di alzavole 9 e un Reale.
Oggi altre 6 splendide alzavole....

FINALMENTE!!!
Beccaccini 0
Pavoncelle primi arrivi
confermo...anche l'altro giorno 9 canapiglie e 3 reali...lunedì mestoloni, fischioni e alzavole...stamani non so...ma ad arezzo e dintorni per quest'anno non ci lamentiamo...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

x cl grassi mi spiace ma da quando quel "PIRLA "del mio ex socio ha portato il figlio un bel ragazzo sui 20 annii in tesa per fargli prendere passione di caccia i "rimborsi della bionda" sono andati tutti a lui BON sono passato alla vagante.CHERCHEZ LA FEMME. Gossip a parte io sono di Vimercate e la tesa che avevo all interno di una piccola azienda turistica venatoria( soluzione comoda perchè ci permetteva di potere mantenere l opzione caccia vagante)è posta sui confini fra ATC1PV e ATC2PV ma negli ultimi anni le pretese esagerate del proprietario mi hanno fatto desistere;con gli stessi soldi mi faccio un paio di viaggi all estero all anno dove sia le anatre che le bionde sono stanziali
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

..vedo con piacere i bei carnieri di Claudio 80,Marco,Jabril,Mattia,ecc...quello che non mi spiego e che mi vorrei,se possibile e in qualche modo,far spiegare,èil motivo per il quale noi non abbiam mai visto una canapiglia,e solo 1 volta 1 codone e 3 mestoloni in 6 anni di questa caccia....eppure i nostri laghi anche se in periodi diversi hanno ospitato germani,alzavole,morette,marzaiole e anche moriglioni e fischioni....NON PUO' ESSERE SOLO SFORTUNA.....????!!!!!......FORSE le canapiglie,i codoni,e i mestoloni,non amano le attraversate nell'entroterra e seguono solo le coste...????

DITEMI VOI IO SONO TUTT'ORECCHI........... [26]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
..vedo con piacere i bei carnieri di Claudio 80,Marco,Jabril,Mattia,ecc...quello che non mi spiego e che mi vorrei,se possibile e in qualche modo,far spiegare,èil motivo per il quale noi non abbiam mai visto una canapiglia,e solo 1 volta 1 codone e 3 mestoloni in 6 anni di questa caccia....eppure i nostri laghi anche se in periodi diversi hanno ospitato germani,alzavole,morette,marzaiole e anche moriglioni e fischioni....NON PUO' ESSERE SOLO SFORTUNA.....????!!!!!......FORSE le canapiglie,i codoni,e i mestoloni,non amano le attraversate nell'entroterra e seguono solo le coste...????

DITEMI VOI IO SONO TUTT'ORECCHI........... [26]

Matteo,i posti di Arezzo che menzionano sopra sono tutti all'interno,addirittura quelli dell'amministratore sono proprio tra le montagne...dipende dalla struttura dei laghi in cui cacci tu...loro cacciano in laghi costruiti per la caccia con acque profonde pochi centimetri e con alimentazione abbondante,naturale ed artificiale,le tue,se non erro sono tipo cave con scarsa alimentazione e acque alte....ambienti totalmente diversi ed animali diversi....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Matteo,i posti di Arezzo che menzionano sopra sono tutti all'interno,addirittura quelli dell'amministratore sono proprio tra le montagne...dipende dalla struttura dei laghi in cui cacci tu...loro cacciano in laghi costruiti per la caccia con acque profonde pochi centimetri e con alimentazione abbondante,naturale ed artificiale,le tue,se non erro sono tipo cave con scarsa alimentazione e acque alte....ambienti totalmente diversi ed animali diversi....[/quote]


..i NOSTRI SONO LAGHI ARTIFICIALI, tutti esistenti da molti anni.....in effetti non sono laghi ricchi di cibo per le anatre....ma come non mangiano le canapiglie non mangiano i germani e le alzavole......booo....!!!..è un mistero che mai una vota si debba fermare una canapiglia,anche per sbaglio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto