Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao ragazzi,oggi i miei colleghi in chiaro hanno fatto 4 germani e degli amici,in un altro laghetto se ne sono portati a casa 11.
Io con il mio compare,mio figlio e tre amici siamo stati in una canaletta nella laguna veneta ed in 2 postazioni (si caccia obbligatoriamente in tre)siamo riusciti a sistemare,belli in ordine,sulla barca, 20 germani e 3 alzavole..... [lol.gif]
Poi,visto che ogni cosa ha il rovescio della medaglia devo dire che sono anche un pò dispiaciuto......abbiamo dovuto lasciare come cibo per topi qualcosa come 11 uccelli (tra feriti e morti) all'interno della valle privata adiacente la canaletta.
La bora tirava molto sostenuta e gli uccelli "rovesci" cadevano a 50 metri in valle.......tra noi e loro,due bei terrapieni fitti di rovi,alberi e una riva talmente ripida e scivolosa che i cani non ce la facevano a passare oltre........ [****.gif] .
Santa pazienza........mi roderò il fegato......ma solo fino a domattina.
Ne sono certo.......quando in quel di Boccasette poggerò il culo in botte......chissà.....un paio di ciossi me la faranno passare.......
Ci risentiamo,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Complimenti vivissimi a tutti ed in particolare a J.Magasso e Petretti.

Oggi giornata di vento e acqua adatta di norma ai chiari ed agli affili, mentre molte botti a mare in veneto e dove c'è marea erano impraticabili.
Qua qualche pezzo, ma niente quantità importanti.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ciao a tutti,dopo tanto finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso di nuovo essere con voi. Ho letto delle vs uscite e carnieri, e senza troppo dilungarmi faccio i miei complimenti a tutti. Per me la stagione è cominciata malino, fatto non ultimo è che vi stò scrivendo dal letto dove da ieri un mal di schiena da urla mi costringe,passerà(spero) presto!Un grosso in bocca... a tutti!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

camìo ha scritto:
ciao a tutti,dopo tanto finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso di nuovo essere con voi. Ho letto delle vs uscite e carnieri, e senza troppo dilungarmi faccio i miei complimenti a tutti. Per me la stagione è cominciata malino, fatto non ultimo è che vi stò scrivendo dal letto dove da ieri un mal di schiena da urla mi costringe,passerà(spero) presto!Un grosso in bocca... a tutti!!

Ciao Camìo,mi fà non poco piacere risentirti......molto meno picere mi fà leggere che stai soffrendo......cos'è....ernia?
Se così fosse posso vivissimamente consigliarti di intervenire chirurgicamente....io ho sofferto per vent'anni il mal di schiena e gli ultimi 2 e mezzo non ce la facevo neanche a rimanere in posizione eretta.
A settembre dell'anno scorso finalmente mi hanno operato e mi sembra di avere 20 anni di meno....Sia chiaro,solo sulla schiena.....il resto,beh,son 54 ormai.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Auguroni e tiente pronto....a prossima cena la fèmo prima del fredo e gò caro che te ghe sii.
El Rudy xelo ancora vivo????
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="camìo":2kdk6tn4]
Ciao Camìo,mi fà non poco piacere risentirti......molto meno picere mi fà leggere che stai soffrendo......cos'è....ernia?
Se così fosse posso vivissimamente consigliarti di intervenire chirurgicamente....io ho sofferto per vent'anni il mal di schiena e gli ultimi 2 e mezzo non ce la facevo neanche a rimanere in posizione eretta.
A settembre dell'anno scorso finalmente mi hanno operato e mi sembra di avere 20 anni di meno....Sia chiaro,solo sulla schiena.....il resto,beh,son 54 ormai.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Auguroni e tiente pronto....a prossima cena la fèmo prima del fredo e gò caro che te ghe sii.
El Rudy xelo ancora vivo????
Ciao,Paolo.[/quote:2kdk6tn4]

Ciao Paolo,è un piacere anche per me leggerti,devo dire che ho letto tutto radio botte e quindi delle tue uscite non ultima quella nelle canalette...complimenti veramente! Purtroppo le ernie sono due e (sempre purtroppo) non chirurgiche...
Il Rudy è un pò che non lo sento, ma immagino stia rosicando x il poco passo (a sentire i lodolari)che c'è in zona.
Ci sentiamo presto, un saluto a tuo figlio
ciao, Alfio.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

camìo ha scritto:
ciao a tutti,dopo tanto finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso di nuovo essere con voi. Ho letto delle vs uscite e carnieri, e senza troppo dilungarmi faccio i miei complimenti a tutti. Per me la stagione è cominciata malino, fatto non ultimo è che vi stò scrivendo dal letto dove da ieri un mal di schiena da urla mi costringe,passerà(spero) presto!Un grosso in bocca... a tutti!!

Grande Alfio, chiedevo appunto a quei 4 mona del forum dove eri finito......me raccomando metète in pie' in presìa.....un abbraccio.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
Ne sono certo.......quando in quel di Boccasette poggerò il culo in botte......chissà.....un paio di ciossi me la faranno passare.......
Ci risentiamo,Paolo.

porta e cuffie...e te ricordo che ghemo da narghe insieme finie e lodole....ciao more....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

complimenti a tutti soprattutto a lex e matteo miei conterranei io purtroppo niente anatre ma in compenso 1 beccaccino 3 storni e 1 tordo ieri e 2 beccaccini e 1 allodola oggi...finalmente ho sparato un pochino.....peccato che queste anitre non si muovano piu quì nei dintorni.saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
Ciao ragazzi,oggi i miei colleghi in chiaro hanno fatto 4 germani e degli amici,in un altro laghetto se ne sono portati a casa 11.
Io con il mio compare,mio figlio e tre amici siamo stati in una canaletta nella laguna veneta ed in 2 postazioni (si caccia obbligatoriamente in tre)siamo riusciti a sistemare,belli in ordine,sulla barca, 20 germani e 3 alzavole..... [lol.gif]
Poi,visto che ogni cosa ha il rovescio della medaglia devo dire che sono anche un pò dispiaciuto......abbiamo dovuto lasciare come cibo per topi qualcosa come 11 uccelli (tra feriti e morti) all'interno della valle privata adiacente la canaletta.
La bora tirava molto sostenuta e gli uccelli "rovesci" cadevano a 50 metri in valle.......tra noi e loro,due bei terrapieni fitti di rovi,alberi e una riva talmente ripida e scivolosa che i cani non ce la facevano a passare oltre........ [****.gif] .
Santa pazienza........mi roderò il fegato......ma solo fino a domattina.
Ne sono certo.......quando in quel di Boccasette poggerò il culo in botte......chissà.....un paio di ciossi me la faranno passare.......
Ci risentiamo,Paolo.


complimentissimi Joe.......e, come ti dicevo al telefono all'ora di pranzo, siete stati bravi perchè con la bora che c'era oggi di sicuro non era facile buttar giù uccelli [eusa_clap.gif]
ibal per domani mattina

approfitto per salutare Camìo e fargli gli auguri di pronta guarigione [lol.gif]
dai Alfio che la stagione "buona" stà comiciando ora!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

i miei auguri di pronta guarigione ad Alfio!

complimenti per gli ottimi carnieri ragazzi, sarebbe bello vedere le foto delle vostre zone di caccia e dei vostri carnieri, decisamente di maggior impatto ;)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
oggi io ed il mio collega in botte al chiaro...27 germani!
alle 14.30 abbiamo ceduto la botte ad altri 2 soci che ne hanno presi altri 12.
Finalmente una giornata ideale...


Complimentoni! [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
complimenti a tutti soprattutto a lex e matteo miei conterranei io purtroppo niente anatre ma in compenso 1 beccaccino 3 storni e 1 tordo ieri e 2 beccaccini e 1 allodola oggi...finalmente ho sparato un pochino.....peccato che queste anitre non si muovano piu quì nei dintorni.saluti luca.



grazie.......purtroppo ti capisco.....il fatto che tu non possa fare tutti i giorni una capatina al tuo lago,ti rende molto piùcomplicato fare qualche incontro,visto che da noi le occasioni sono rarissime e l'unico modo per approfittarne è essere costanti...comunque abbi fiducia,e poi 3 beccaccini in due giorni è buonissimo....io,personalmente,amo questo selvatico e ancora quest'anno,apparte un giono a caccia chiusa che ne ho trovati 2,non ne ho preso neanche uno.......a presto
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao a tutti!
Finalmente una bella giornata in laguna!!!!! Tramontana forte la mattina presto che poi è girata in bora nera, sempre con tanta pioggia. A parte l'uscita all' 01.30, sotto la pioggia, e un tiro a cinque alzavole padellate clamorosamente, proprio una bella mattina. A casa con me son venuti 5 germani, 2 alzavole e 1 moriglione; carniere non importante ma tutti uccelli venuti bene e sparati bene.......ad esclusione delle 5 sarsegne che ho visto all'ultimo momento con la coda dell'occhio sopra gli stampi, ma la pioggia battente e la fretta di sparare mi hanno fregato. E' stata dura ma ne è comunque valsa la pena.

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

denis ha scritto:
Ciao a tutti!
Finalmente una bella giornata in laguna!!!!! Tramontana forte la mattina presto che poi è girata in bora nera, sempre con tanta pioggia. A parte l'uscita all' 01.30, sotto la pioggia, e un tiro a cinque alzavole padellate clamorosamente, proprio una bella mattina. A casa con me son venuti 5 germani, 2 alzavole e 1 moriglione; carniere non importante ma tutti uccelli venuti bene e sparati bene.......ad esclusione delle 5 sarsegne che ho visto all'ultimo momento con la coda dell'occhio sopra gli stampi, ma la pioggia battente e la fretta di sparare mi hanno fregato. E' stata dura ma ne è comunque valsa la pena.

Saluti

Denis

Complimenti Denis, 8 uccelli non sarà un carniere 'importante' ma è pur sempre di tutto rispetto, sopratutto se giocavano bene a stampi! Del Canalon ho dei bei ricordi, sopratutto una parte dell'adolescenza e i primi anni di licenza con mio padre.
Sono ormai undici anni che non lo frequento più, ma mi fà piacere sentir parlare di quei posti...in che coeja (covegia) eri?
Ciao e in bocca...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

camìo ha scritto:
ciao a tutti,dopo tanto finalmente mi è arrivato il pc nuovo e posso di nuovo essere con voi. Ho letto delle vs uscite e carnieri, e senza troppo dilungarmi faccio i miei complimenti a tutti. Per me la stagione è cominciata malino, fatto non ultimo è che vi stò scrivendo dal letto dove da ieri un mal di schiena da urla mi costringe,passerà(spero) presto!Un grosso in bocca... a tutti!!


Un grandissimo abbraccio ed un caloroso Ibal.
Finalmente uno dei ns grandi Cacciatori è "tornato" sul forum con tutto il Suo enorme bagaglio di esperienza e saggezza; peccato solo ne manchino anche altri ..... .
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
oggi io ed il mio collega in botte al chiaro...27 germani!
alle 14.30 abbiamo ceduto la botte ad altri 2 soci che ne hanno presi altri 12.
Finalmente una giornata ideale...


Congratulazioni vivissime e complimenti a voi tutti: ieri da noi era veramente la giornata ideale x i chiari in "terra", paludi riparate ed affili vari vicini a riserve ed oasi.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

58beppe ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
oggi io ed il mio collega in botte al chiaro...27 germani!
alle 14.30 abbiamo ceduto la botte ad altri 2 soci che ne hanno presi altri 12.
Finalmente una giornata ideale...


Congratulazioni vivissime e complimenti a voi tutti: ieri da noi era veramente la giornata ideale x i chiari in "terra", paludi riparate ed affili vari vicini a riserve ed oasi.
complimenti Gianluca.
anche qui sabato pomeriggio e ieri giornata ottima ma con scarsi risultati..
personalmente quattro pezzi..tutti germani.
Sabato mattina gran movimento di beccaccini e segnalo nella zona una buona e insistente presenza di frullini da ormai fine settembre.
Alzavole come spesso accade presenti in buon numero VENERDì al chiaro e osservate per bene con i binocoli [thumbsdown.gif]

p.s: saluto l'amico Alfio e ti auguro pronta guarigione per tornare presto coi pie in moia.. [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Complimenti a tutti per i carnieri,comunque è andata bene anche a me,sabato 5 alzavole 1 marzaiola un beccaccino un frullino e qualche allodola,ieri nn sono andato ma il mio socio a fatto due fischioni e due pavoncelle,stamattina sono uscito e ho riportato a casa due alzavole.
In mare ieri pomeriggio si è visto qualche branchetto di becchipiatti sopratutto codoni,fischioni
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

camìo ha scritto:
denis ha scritto:
Ciao a tutti!
Finalmente una bella giornata in laguna!!!!! Tramontana forte la mattina presto che poi è girata in bora nera, sempre con tanta pioggia. A parte l'uscita all' 01.30, sotto la pioggia, e un tiro a cinque alzavole padellate clamorosamente, proprio una bella mattina. A casa con me son venuti 5 germani, 2 alzavole e 1 moriglione; carniere non importante ma tutti uccelli venuti bene e sparati bene.......ad esclusione delle 5 sarsegne che ho visto all'ultimo momento con la coda dell'occhio sopra gli stampi, ma la pioggia battente e la fretta di sparare mi hanno fregato. E' stata dura ma ne è comunque valsa la pena.

Saluti

Denis

Complimenti Denis, 8 uccelli non sarà un carniere 'importante' ma è pur sempre di tutto rispetto, sopratutto se giocavano bene a stampi! Del Canalon ho dei bei ricordi, sopratutto una parte dell'adolescenza e i primi anni di licenza con mio padre.
Sono ormai undici anni che non lo frequento più, ma mi fà piacere sentir parlare di quei posti...in che coeja (covegia) eri?
Ciao e in bocca...

Ciao Camio,
ero in "punta oca". Quando sono uscito era libera "punta sfondro", non sapevo se credere alle previsioni o meno, tirava poca aria, poi ho deciso di didarmi delle precisioni o sono andato in punca oca e l'ho indovinata.....quando sono tornato su davanti a punta sfondro le onde erano di quasi un metro. Visto comunque poco per la giornata di ieri, poche sarsegne, pochi anche i germani e solo un magasso [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Le valli però si son fatte sentire bene.

Saluti

Denis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto