Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
continua la tolate assenza di anatre nonostante un gran mare mosso e vento da norda ocn temperatura diciamo bassa...dove sono finite? brunovet e matteo avete notiie buone di quest'oggi? al mio lago niente e in val musone peggio che peggio neanche pavoncelle e pivieri hanno sentito stamattina.saluti luca.


da noi a parte lunedi (...siamo statati biricchini...!!!!!!!!) niente di niente...stamattina son passate le oche a buio e alate ( come sempre)..... speriamo bene , è anche arrivato il freddo....!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
claudio80 ha scritto:
stamani fatti 4 germanelli e 1 fischione....

Bravi [eusa_clap.gif] ....noi invece due bei zeri consecutivi!
grazie luca stamani um germanello..poi sono andato a lavoro con 2 reali a 70 metri dai capanni e sono ancora li....se si avvicinano c'è chi gli da la buonanotte.... [5a]

A 70 (in 4 o 5) noi si tira!!!... [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

luchinohunter ha scritto:
claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Bravi [eusa_clap.gif] ....noi invece due bei zeri consecutivi!
grazie luca stamani um germanello..poi sono andato a lavoro con 2 reali a 70 metri dai capanni e sono ancora li....se si avvicinano c'è chi gli da la buonanotte.... [5a]

A 70 (in 4 o 5) noi si tira!!!... [rire.gif]
si sono morti...2 doppiettoni e un magnum 50\55m...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

riccardo turi ha scritto:
norby ha scritto:
IL nostro gioco.....

Ma si può sparare sulla riva del mare? Sapevo di no! Comunque complimenti perchè si vede ben poco in giro mentre nel foggiano è un pò diverso e lo dice uno che era un habituè della Daunia Risi,della Terra Apuliae e della San Floriano.


sulla riva del mare non si può sparare
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro giornataccia;
solo un germano, preso dal collega e perso.
in compenso ora ho in braccio il mio neonato...ed è un'emozione tutta nuova
TANTI AUGURI per il piccolo,anche alla Mamma. PS.Qui da noi si puo' andare a mare è legale,siamo stati controllati dall'antibracconaggio e vuoi che quelli se non si poteva sparare non ci facevano il c.....o a cappello di prete? CIAOOOOOO e ancora AUGURI
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

norby ha scritto:
gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro giornataccia;
solo un germano, preso dal collega e perso.
in compenso ora ho in braccio il mio neonato...ed è un'emozione tutta nuova
TANTI AUGURI per il piccolo,anche alla Mamma. PS.Qui da noi si puo' andare a mare è legale,siamo stati controllati dall'antibracconaggio e vuoi che quelli se non si poteva sparare non ci facevano il c.....o a cappello di prete? CIAOOOOOO e ancora AUGURI

Conosco bene le tue zone, sono nato e vissuto per 25 anni a cerignola ed ho avuto per anni un laghetto nei pressi delle saline di Zapponeta.
Un pò di tempo fa era illegale andare in riva a caccia.
ciao, grazie a tutti per gli auguri
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
stamattina al chiaro giornataccia;
solo un germano, preso dal collega e perso.
in compenso ora ho in braccio il mio neonato...ed è un'emozione tutta nuova

TANTISSIMI AUGURI E COMPLIMENTI AI GENITORI!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Gianluca, complimenti e augurissimi, vedrai quando verso i 4-5 anni comincerà a chiederti di venire a caccia, che gioia che sarà sapere che la nostra passione non morirà mai!
ciao
 
...Tanti meritati auguri per Gianluca(che culo il maschio....così sarà un cacciatore di sicuro).......

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????
 
Re:

Re:

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...Tanti meritati auguri per Gianluca(che culo il maschio....così sarà un cacciatore di sicuro).......

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????
PREGA MATTEO PREGA ..........ciaoooo
 
Re: Re:

Re: Re:

Questa mattina ad uno deinostri laghi,ci sono 4 anatre....con il riflesso del solo non sono riuscito a identificarle....ma che sfiga..!!!!....Quali sono i fattori che ci devono essere per farle restare fino a domani mattina.......??????????????[/quote]


PREGA MATTEO PREGA ..........ciaoooo[/quote]

...... [ange2l.gif] ......[allah.gif] ..... [ange2l.gif].... [allah.gif]..... [ange2l.gif] .............
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Per Gianlucan:
Tanti auguri a tutta la famiglia e in particolare al piccolo...
Devo dirti però...che anch'io l'anno scorso ho avuto un lieto evento [eusa_clap.gif] ...e infatti per un pò di caccia......niente da fare... [Trilly-11-11.gif] .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto