Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Odiosi quei cani...già il padrone c'ha ridati i soldi di 4 anatre lo scorso anno, perchè ce le avevan fatte secche tutte...soldi dati e soprattutto avvisato che doveva tenerli legati. MI sa che l'avvertimento non è bastato...il rimedio c'è, lo so io come smettono sti cagnacci randagi...l'unica volta che li ho beccati al lago con le anatre in bocca avevo solo un bastone e se la son dati a gambe...gli è andata troppo bene!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ieri bel rientro ad anatre con un bel movimento..in compagnia di Riccardo Turi e Giammario !!si poteva fare di più ma va bene lo stesso!affondate 4 alzavole + 2 mie padelle clamorose..peccato dovevano essere 6 + 1 beccaccino andato via!

Grazie Riccardo e Giammario!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

marco83 ha scritto:
stamani all alba scura mi sono partiti una coppia di germani dal fossetto lunghi e nn ho potuto far niente,ma sono stato ripagato 10 minuti dopo con il mio primo fischione [lol.gif] [lol.gif] (nn c'è lemoticons dell omino giallo che si fà na sega??ahahaha)


Bravoooooo!!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Er primo ciosso de ruzza ricca sega al bagno a due mani!!!! [rire.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

nino65 ha scritto:
Grande giornata di movimento anche per la mia zona.....carniere in doppia cifra da solo...canapiglie alzavole e due fischioni......
grandissimo nino...continui a fare carnieri importanti...son contento...anche io il prossimo anno mi sa lascio il chiaro (stufo di tirare per la maggior parte delle volte ad animali posati e a fermo) per darmi a qualche bella curata e tiro al volo...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Per Mattia.ciao ti capisco perfettamente,sai quante volte è successo anche a me di trovare bossoli o addiritura a volte anche i cacciatori e sempre gli stessi pezzi di m....che dicono quando non ce' nessuno possiamo starci.il problema esiste da tanto purtroppo e credo sia molto difficile debellarlo,comunque chi la dura la vince tieni duro come ho semprte fatto io e vedrai che sarai ripagato,ciao.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

si chiama gennaio il mese dei cretini che non sapendo più dove andare visto che fagiani e lepri sono ormi chiuse si riversano in valle disturbando quelli che vivono veramente qullo stile di vita
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

stamattina è andata bene.... 2 anatre e 2 capoverdi... tante pavoncelle ma solo viste... forse sta per iniziare il vero freddo... [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

buongiorno, qualcuno mi dice com'è la situazione sul litorale della maremma laziale?
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Solita uscitina veloce infrasettimanale e primo cappotto stagionale.
Nemmeno viste.

Avevo dimenticato a casa il santino con la foto di Ciromenotti. [allah.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anton2 ha scritto:
anche nella baiona hanno sparato io e mattia abbiamo realizzato un discreto carniere 9azavole e una canapiglia.

be, direi che visto il cacciare i z.p.s, con le due giornate fisse giovedi e domenica, e visto la giornata particolarmente "favorevole" con nebbia dalla sera precedente secondo me' le fucilate nn sono state tante...comunque un muovimento di uccelli oltre la mia aspettativa (tutti a buio) in primis canapiglie e alzavole e sentito anche qualche fischione. [lol.gif]

credo anche causa nebbia una mattinata incredibilmente buia..
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Dopo la levataccia di ieri e la giornata duramente sofferta in valle ( :D fossero tutte così le giornate sofferte....)e la serata "dovuta" passare con la moglie al ristorante posso dirvi che alla fine ero distrutto....ma talmente distrutto che stamattina sono andato a fare alba in sguazzo........ [rire.gif] e mi son fottuto 2 bei maschi di germano e 1 femmina.......poi a casa di corsa.....bisogna anche lavorare.
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Magnum ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:
martììì stamattina è arrivato il mio mojo!!!vediamo come funziona.....cmq quando passi da triggiano puoi anche salutarmi...eri tu ieri mattina nel fuoristrada seduto dietro?

Ma quando mai! non ho il fuoristrada e cmq non andiamo col fuoristrada [lol.gif]


ho capito allora hai un sosia...cmq ripeto mercoledì non avrai spazio!!!renditi conto o meglio ti dispererai a vedere la posta di magnum :D

in bocca al lupo allora, mercoledì te li lascio tutti! [lol.gif]

p.s.: approfittane, non sono sempre così generoso..... [3]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

[quote="denis
Io in genere se caccio da solo faccio come Paolo, cioè materassino gonfiabile, sacco a pelo ecc.... non uso la stufetta a gas perchè una volta per poco prendevo fuoco........
praticamente dormo tra gli stampi perchè ho la prua piena di stampi (60 magnum)e 2 casse stracolme (altri 25 circa per cassa) che quando chiudo il telo metto a poppa dopo averle fissate per bene e sopra ci metto le anatre vive. Poi la mattina dopo, via materassino, sacco a pelo e telo (sotto la prua) e ripristino l'ordine.
Se caccio con mio papà o con il mio amico le cose sono molto più comode. Vi spiego. Ho un'altra barca che uso solo per dormire, sulla quale ho costruito una cabina composta da 2 parti, una fissa e una scorrevole (scorre sopra la fissa) che praticamente chiudono completamente la cabina. Dentro ho tutto, brandina con rete metallica, materasso in lattice, lenzuola, coperte e piumino, in massimo della comodità. La mattina quando arriva il compagno questa barca la nascondo tra le canne o in qualche ghebbo (canaletto) e si caccia con l'altra barca. A fine caccia (aiuto!!!!!!! manca pochissimo!!!!!!!) tolgo la cabina ed è pronta pr andare al mare con i bimbi.
Pensate che prima della nascita del primo figlio la mia compagna veniva qualche volta con me.......... bei tempi!!!!!!!!!

Saluti

Denis[/quote]

cacchio Denis complimenti sei veramente super attrezzato, io faccio come Joe, materassino sacco a pelo e tiemolo sopra la testa, non uso stufetta, casomai se è tanto freddo un buon grappino mi riscalda.......e poi hò il mio abituale compagno di caccia che di notte tira certe "bombe" da far tremare anche i paioli della barca [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si.....si.... siamo ammalati di paperite cronica, io pultroppo quest'anno hò dovuto star fermo per impegni familiari ma spero vivamente di rifarmi la prossima stagione
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Tempo di bilanci anche per me.
mi scuso con tutti gli utenti della stanza per la mia latitanza, è stata una scelta volontaria e Vito Magnum sa perchè, non riguarda nè voi che scrivete nè gli argomenti anzi....questa insieme alla stanza del Fotoperiodo ritengo siano le migliori espressioni del termine" Caccia" che si possano trovare nell'intero Forum(parere personale).
La stagione era iniziata bene direi addirittura in modo brillante con buone mattine in cui abbiamo messo a frutto il nuovo acquisto del mojo, è proseguita con buoni risultati anche alla pastura serale nel mese di novembre e tutto faceva pensare ad un prosieguo in dicembre e gennaio ma non è stato così, sicuramente per la scarsità di uccelli ma questa non è una novità, piuttosto per la maleducazione di persone che non sapendo fare altro che portare il fucile a spasso , che non hanno idea di cosa significhi Cacciare, vista la scarsità di tordi hanno pensato bene di tentare la fortuna agli acquatici e quindi visto l'andazzo abbiamo preferito dedicarci ad altro invece di fare cattivo sangue con degli idioti imbecilli.
nonostante questo l'annata è stata moderatamente positiva visto che con meno uscite abbiamo realizzato quasi lo stesso carniere dello scorso anno, l'augurio per il prossimo anno è che la presenza di tordi sia buona così almeno potremo goderci in santa pace la nostra passione.
Ad maiora... [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

alba al chiaro fatte 2 alzavole e 2 beccaccini purtroppo persi [****.gif]

poi ad alba fatta, decidiamo di andare a fare la prima sgambata a lepre,e grazie agli auguri di JOE due belle leprone tornano a casa con noi [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

andrewdedda ha scritto:
lucaaaaaaaaa vai piano...mi stai facendo scoppiare con questi carnieri ahahhahahha...cmq qui da me il passo e' ancora fermo...giusto qualche sporadica alzavola...di concreto ancora niente...e qui da me si aspetta proprio il passo perche' di anatre stanziali tipo germani padani nn ce ne...ciauzz e luchino vai piano..hahah

[Trilly-77-24.gif] vado piano vado piano [marameo.gif] ...te invece nn mollare mi raccomando che prima o poi vedrai che qualcosa arriva!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ieri pioveva e si sono visti diversi uccelli nuovi e qualche beccaccino.

Stamani mezza nebbia e dopo aver raccattato 4 uccelli alla prima alba
( e potevano essere di piu' )
.................una curata di cinque fischioni alle anatre e al mojo ci ha imbrividito
nel capanno e al secondo giro si sono posati nel mezzo al chiaro tutti insieme. [sconvolto.gif]
Ora sono nel freezer , con altri due mestoloni arrivati a giorno pieno.
Che spettacolo quando aleggiano sulle anatre nel chiaro ....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto