Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

considera che l'anno scorso a me hanno fatto storie perchè ero di sabato con il cane senza fucile avendo finito le 3 giornate settimanali permesse,detto questo nn fai niente di male a me come a nessun altro,tranne renderle ancora meno trattabili, ma se una regola c'è bisogna rispettarla come è sbagliato portare i cani a marzo,nn perchè lo dico io ma lo dice la legge.....io la penso cosi' poi nn sò voi
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Sono tornato adesso dalla farmacia vicino alla piazza del mio paese (Antella), il farmacista (grande capannaio) ha detto che ieri sera lì davanti si è posata una beccaccia (povera bestia dopo tutta quella neve, circa 25 cm, non sapeva dove andare)
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

sterminator ha scritto:
Sono tornato adesso dalla farmacia vicino alla piazza del mio paese (Antella), il farmacista (grande capannaio) ha detto che ieri sera lì davanti si è posata una beccaccia (povera bestia dopo tutta quella neve, circa 25 cm, non sapeva dove andare)

Non è fenomeno atipico il trovare durante forti e copiose nevicate(gelate) beccacce nei pressi dei centri abitati...purtroppo cercano riparo e fonti alimentari..infatti stamattina sono rimasto a nanna..non mi va ne di fare scivoloni sui monti ne di insidiare becche già sotto pressione [allah.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Come volevasi dimostrare arrivata la neve sparite le becche oggi ZERO incontri
qui da me è cosi quando arriva la neve loro spariscono!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Dopo la neve è bastata una nottata di scirocco per fare sparire tutto ......anche le beccacce.
In un altra zona (più bassa) il mio amico di caccia questo pomeriggio ne ha fatte 2.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

la sfiga mi perseguita..........fino ad ora ho sparato a tre beccacce fermate dai cani e tutte e tre padellate !!!!!! [****.gif]
Oggi il setter anziano(quasi 12 anni) ne ha fermata una in un bosco stupendo,parte lontana e la padello,la ritova.....ferma,parte e boom boom..va via e va a morire a due tordaioli appostati fuori dal bosco [tenerezza.gif] ..ma che c..zz !!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dade ha scritto:
la sfiga mi perseguita..........fino ad ora ho sparato a tre beccacce fermate dai cani e tutte e tre padellate !!!!!! [****.gif]
Oggi il setter anziano(quasi 12 anni) ne ha fermata una in un bosco stupendo,parte lontana e la padello,la ritova.....ferma,parte e boom boom..va via e va a morire a due tordaioli appostati fuori dal bosco [tenerezza.gif] ..ma che c..zz !!!!!!

E quindi?
La becca è la tua..una volta mi han fregato una lepre..sono scappati alla velocità della luce giù per un calanco..hanno fatto una saggia decisione [rk01_050.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto