Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Che si dice in riviera Dario? ho la sensazione che ce ne siano anche li e tante in questi giorni..ma le lascio a te e a Matte che secondo me sta cacciando e sta zitto zitto [3]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

giannifrullo ha scritto:
giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
il nulla di nulla [42] [42] [42]
Non so che dirti..vai in un posto buono e non ne trovi, vai in uno anche insignificante e se ne levano a fiondate..devi seguire le condizioni climatiche in questo periodo..sapere anche se ci sono buone pasture notturne nei pressi dei posti che devi battere..l'esposizione se cacci in collina..tanti troppi fattori concorrono al buon esito della caccia..ma soprattutto la fortuna [3]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Le ultime 4 uscite patty ha sempre trovato e fermato ma non sono più riuscito a sparare....vabbè che sia una caccia bella e emozionante ma ora sono sull'orlo di una crisi di nervi.....almeno la padellassi!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

x Giacomo,scusa il ritardo nella risposta ma difficilmente rileggo i messaggi,battiamo diversi comuni un pò in tutta la zona...
Oggi alzata ed abbattuta 1 sola,molto fortunato nel tiro,presa di 3o colpo e sparata tra lo sporco!
Tutti i miei conoscenti hanno avuto pochissimi incontri nonostante la giornata promettente...saranno finite dopo la spettacolare settimana scorsa!?
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

X Sassello Forever....conosco benissimo la zona di Polla xkè è dalle mie parti e non ho mai sentito di qualcuno che lungo il fiume (Tanagro) ha trovato Beccacce,poi la caccia certe volte ti sorprende...può essere.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Io senza il mio socio non sto andando ma ieri due amici fidati ne hanno volate DUE... entrambe padellate...
Stamattina 3 volate... tutte abbattute... in DUE cacciatori.

Prov. di BN
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

terreno completamente ghiacciato ,non ci sono stati nuovi ingressi ,e questo a essere sinceri mi preoccupa ,comunque ci siamo dedicati alle veterane,tre incontri sicuri,la prima sparata ma grazie ad un ramo che ha fermato l' azione delle canne si è allontanata illesa,la seconda sentita partire tra i ginepri ma non vista,la terza vista ma partita fuori tiro al primo squillo del beep,lo strano è che frequentano ancora il bosco di cerro,nel pomeriggio abbiamo provato zone con macchia mediterranea,trovati cani in ferma,nei pressi di una pozza d' acqua,numerose le fatte sul terreno circostante ma la regina non si è fatta vedere,per domani previste forti nevicate,sabato riproviamo
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

El divino ha scritto:
giannifrullo ha scritto:
giretto pomeridiano in posti che di solito di questi tempi si ferma
il nulla di nulla [42] [42] [42]
Non so che dirti..vai in un posto buono e non ne trovi, vai in uno anche insignificante e se ne levano a fiondate..devi seguire le condizioni climatiche in questo periodo..sapere anche se ci sono buone pasture notturne nei pressi dei posti che devi battere..l'esposizione se cacci in collina..tanti troppi fattori concorrono al buon esito della caccia..ma soprattutto la fortuna [3]

Scusa il ritardo.... continuo a trovarne più furbe che mai, con alti e bassi anche io, in effetti le trovo un pò ovunque ma mi capita di non fare incontri delle tappe di sempre.
Certo che oggi per noi sarebbe stato super giornatone confido in domani.
A presto Michele.
Ciao Dario
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Eheh caro Dario con una giornata come stamattina sarei andato a botta sicura [5a]
Domani,tuttavia,vedrò se uscire o meno..ho del sonno arretrato [1] ..
Ma in mezzo alle eriche ci provi ad andare in questo periodo?Secondo me li sotto ci stanno [up.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

El divino ha scritto:
Eheh caro Dario con una giornata come stamattina sarei andato a botta sicura [5a]
Domani,tuttavia,vedrò se uscire o meno..ho del sonno arretrato [1] ..
Ma in mezzo alle eriche ci provi ad andare in questo periodo?Secondo me li sotto ci stanno [up.gif]
MEGLIO NOI SOTTO ERICA...O LE ERICHE MEGLIO ANKORA [lol.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ora gira a acqua! Forse domani una speranza di cacciare c'è! A casa mia 1 km dal mare stamattina sotto la neve ho visto tanti striscioni e merlacchi che ieri non c'erano! Li ha abbassati vai sta neve gli animali!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
[quote="El divino":2grzxchp]Eheh caro Dario con una giornata come stamattina sarei andato a botta sicura [5a]
Domani,tuttavia,vedrò se uscire o meno..ho del sonno arretrato [1] ..
Ma in mezzo alle eriche ci provi ad andare in questo periodo?Secondo me li sotto ci stanno [up.gif]
MEGLIO NOI SOTTO ERICA...O LE ERICHE MEGLIO ANKORA [lol.gif][/quote:2grzxchp]

Sono d'accordo [up.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Ah che bella nevicata (sui 10cm, e molto molto leggera, sembra farina...), domani mi sa che me ne starò a letto, la temperatura alle 17 era di -5°C e domani mattina sono previste forti gelate... quindi temo che questo WE sia andato...

Mercoledì chi è uscito ha fatto discreti incontri... (sarò mica io che porto sfi.... [allah.gif] )

Ciao
Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

penso che l'unico posto dell'italia centro settentrionale in cui nn abbia nevicato è viterbo....quindi finalmente le becche domani saranno entrate? speriamo ragazzi altrimenti lo sconforto supera la passione, è fine dicembre e sto a 3 incontri e 0 e dico o abbattimenti i cani stanno perdendo la voglia e mia moglie nn ricorda più nemmeno la ricetta dei crostini,la scorso anno di questi tempi stavo ad una ventina d'incontri!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dux ha scritto:
mi cospargo il capo di cenere, davanti a cotanta fermezza.......poi eventualmente mi dite che cosa faccio di male a portare il cucciolone a far vedere qualche beccaccia.....senza fucile sia chiaro.

Addestramento di cani in periodo non consentito.(Vedi calendario venatorio Regionale ).
pagamento in forma ridotta € 52,00 pagamento minimo € 26,00 pagamento massimo € 154,00
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto