Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
in una tremenda gelata, trovate due a quota 900mt con un freddo boia, una portata a casa l'altra m'ha fatto fesso due volte e si è fregata 4 cartucce [lol.gif]

appena posso metto la foto [up.gif] [3]

dimenticavo i soliti *#!!* postaioli stamattina ne hanno sparate almeno 3 e in settimana altre 3 veramente uno schifo, sta storia se non finisce mi fa passare la voglia di andare becche e comincio a bucare gomme [violent.gif]
diciamo che abbiamo avuto una giornata molto simile, prima la neve mi ha cacciato dal posto dove avevo deciso di cacciare, poi mi sono spostato, ero sul posto intorno alle 8,ho cominciato a cacciare ed incontro un lepraiolo che mi dice che alla posta un tizio ne ha prese tre, sono quelle notizie che non sai se crederci o no, continuo la cacciata fino ad una lunga radura, i cani fermano al pulito, vado a vedere e trovo la spennata di una beccaccia, fatti 20 metri rifermano e altra spennata, il fetente le aveva prese sul serio tanto che ho trovato anche i bossoli in mezzo alla radura senza l'ombra di un capanno; ho sperato solo che ne avesse fallita una, e per fortuna così è stato visto che poco dopo una ne ho trovata e abbattuta.
è uno schifo andare a spigolare quelle fallite da questi individui ed è proprio vero quello che il lepraiolo mi ha detto quando ci siamo salutati : " te allevi i cani e gli altri te le ammazzano....che ci vai a fare a tribolare nel bosco? tanto poco ci trovi!!"
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

questa mattina ritorno nel bosco dove mercoledi ne avevo lasciata una molto nervosa.ore 6.45 accendo i beeper dei setter roki e laika appena dieci minuti dopo mentre percorrevo una radura di querceto tagliato sento laika in ferma mi accosto ed eccola schizzare, di prima fucilata giu' .roki mi fa un magnifico riporto.cammino per altre due ore nello stesso bosco niente.mentre uscivo a circa 200 metri dalla macchina una triste sorpresa, mi vedo arrivare laika con in bocca una beccaccia morta(sicuramente abbattuta da qualche co.......ne di postaiolo).poi altro posto altro incontro ma niente .sotto ferma mi parte dalla parte opposta coprendosi,quando l'ho vista entrare nel folto di quecia e ginepri era un po lunga.speriamo bene domani. [5a]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

vitpietro ha scritto:
questa mattina ritorno nel bosco dove mercoledi ne avevo lasciata una molto nervosa.ore 6.45 accendo i beeper dei setter roki e laika appena dieci minuti dopo mentre percorrevo una radura di querceto tagliato sento laika in ferma mi accosto ed eccola schizzare, di prima fucilata giu' .roki mi fa un magnifico riporto.cammino per altre due ore nello stesso bosco niente.mentre uscivo a circa 200 metri dalla macchina una triste sorpresa, mi vedo arrivare laika con in bocca una beccaccia morta(sicuramente abbattuta da qualche co.......ne di postaiolo).poi altro posto altro incontro ma niente .sotto ferma mi parte dalla parte opposta coprendosi,quando l'ho vista entrare nel folto di quecia e ginepri era un po lunga.speriamo bene domani. [5a]
Be pure te!! che la caccia la inizi alle 6:45 nonè che tanto meglio di uno che fa la posta, se calcoli che il sole sorge alle 7 :20 circa, e la caccia alla beccaccia a inizio alle ore8
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

promoviamo un gruppo "gli spacca gomme dei postaioli" io porto lo stendardo! a parte gli scherzi domani mattina mi sveglio presto e lunedì faccio ridere qualche gommista....è che ****!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Oggi pomeriggio trovata una....alzata 4 volte e nulla piu..domani si riprova cmq per la cronaca altre 3 becche morte alla posta........il bello che sono 3 miei coetanei.........mi hanno preso pure per il culo..........dicendomi: cammina cammina!!!!......e io: è tutta salute......(c'era da litigare)!!! cmq dopo l'incazzatura che ancora non mi è passata prima di trovare la becca o assistito allo schifo piu totale gente....(e poi beccacciari) dentro il demanio regionale... ho contato 4 scariche.........e 5 ferme di beeper!!!! vi giuro m' è passata.....li per li la voglia di cacciare!!!!!!!!
saluti
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robyvt ha scritto:
promoviamo un gruppo "gli spacca gomme dei postaioli" io porto lo stendardo! a parte gli scherzi domani mattina mi sveglio presto e lunedì faccio ridere qualche gommista....è che ****!!!!

[eusa_naughty.gif] ma vi sembrano cose da scrivere???? [protesta.gif] Che le pensiate o che le facciate vabbè..ma scriverle e una cosa assurda, e se tagliate le gomme ad uno che invece è andato a tordi??? e poi ci lamentiamo se qualche B.A.S.T.A.R.D.O mette i bocconi avvelenati e ci ammazza i nostri amici a quattro zampe ??? Ma dai fate i seri
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Dalle mie parti succede anche di peggio. Questa mattina due con quattro setter in macchina hanno padellato la beccaccia alla posta. Poi hanno smollato i cani per ribatterla; l'hanno trovata e sfrullata senza spararla tanto era spaventata. Poi me lo vengono anche a raccontare di persona! Non vale la pena rodersi il fegato amici!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

rom1964 ha scritto:
Dalle mie parti succede anche di peggio. Questa mattina due con quattro setter in macchina hanno padellato la beccaccia alla posta. Poi hanno smollato i cani per ribatterla; l'hanno trovata e sfrullata senza spararla tanto era spaventata. Poi me lo vengono anche a raccontare di persona! Non vale la pena rodersi il fegato amici!

Ecco...questo è più credibile, pensate veramente che siano tutti beccacciari seri??? Sapeste quanti ce ne sono così [6]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

mimetico ha scritto:
robyvt ha scritto:
promoviamo un gruppo "gli spacca gomme dei postaioli" io porto lo stendardo! a parte gli scherzi domani mattina mi sveglio presto e lunedì faccio ridere qualche gommista....è che ****!!!!

[eusa_naughty.gif] ma vi sembrano cose da scrivere???? [protesta.gif] Che le pensiate o che le facciate vabbè..ma scriverle e una cosa assurda, e se tagliate le gomme ad uno che invece è andato a tordi??? e poi ci lamentiamo se qualche B.A.S.T.A.R.D.O mette i bocconi avvelenati e ci ammazza i nostri amici a quattro zampe ??? Ma dai fate i seri
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dario72 ha scritto:
vitpietro ha scritto:
questa mattina ritorno nel bosco dove mercoledi ne avevo lasciata una molto nervosa.ore 6.45 accendo i beeper dei setter roki e laika appena dieci minuti dopo mentre percorrevo una radura di querceto tagliato sento laika in ferma mi accosto ed eccola schizzare, di prima fucilata giu' .roki mi fa un magnifico riporto.cammino per altre due ore nello stesso bosco niente.mentre uscivo a circa 200 metri dalla macchina una triste sorpresa, mi vedo arrivare laika con in bocca una beccaccia morta(sicuramente abbattuta da qualche co.......ne di postaiolo).poi altro posto altro incontro ma niente .sotto ferma mi parte dalla parte opposta coprendosi,quando l'ho vista entrare nel folto di quecia e ginepri era un po lunga.speriamo bene domani. [5a]
Be pure te!! che la caccia la inizi alle 6:45 nonè che tanto meglio di uno che fa la posta, se calcoli che il sole sorge alle 7 :20 circa, e la caccia alla beccaccia a inizio alle ore8
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] esatto
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Oggi fatta la seconda della stagione,trovate due di cui una presa e l'altra...beh padellata!!
Cmq da oggi bandisco ufficialmente...le dispersanti dalla mia cartuccera.Con canna 61 cilindrica con le dispersanti non mi cade niente...
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

torehunt ha scritto:
dario72 ha scritto:
vitpietro ha scritto:
questa mattina ritorno nel bosco dove mercoledi ne avevo lasciata una molto nervosa.ore 6.45 accendo i beeper dei setter roki e laika appena dieci minuti dopo mentre percorrevo una radura di querceto tagliato sento laika in ferma mi accosto ed eccola schizzare, di prima fucilata giu' .roki mi fa un magnifico riporto.cammino per altre due ore nello stesso bosco niente.mentre uscivo a circa 200 metri dalla macchina una triste sorpresa, mi vedo arrivare laika con in bocca una beccaccia morta(sicuramente abbattuta da qualche co.......ne di postaiolo).poi altro posto altro incontro ma niente .sotto ferma mi parte dalla parte opposta coprendosi,quando l'ho vista entrare nel folto di quecia e ginepri era un po lunga.speriamo bene domani. [5a]
Be pure te!! che la caccia la inizi alle 6:45 nonè che tanto meglio di uno che fa la posta, se calcoli che il sole sorge alle 7 :20 circa, e la caccia alla beccaccia a inizio alle ore8
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] esatto
alle 6,45 è impossibile cacciare, non si vede niente, minimo alle 7,05- 7,10 cominci a vedere qualche cosa, se poi fai i conti con un animale come la beccaccia che sta nel bosco che a volte non si riesce a vedere neanche a mezzogiorno se parte bassa e c'è quella luce del sole che passa attraverso le piante e crea quel chiaro scuro....se ne trovi 10 a quell'ora devi avere un culo così per prenderne una.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

luigi.961 ha scritto:
Oggi fatta la seconda della stagione,trovate due di cui una presa e l'altra...beh padellata!!
Cmq da oggi bandisco ufficialmente...le dispersanti dalla mia cartuccera.Con canna 61 cilindrica con le dispersanti non mi cade niente...

Monta un 4**** se vuoi usare le dispersanti, con canna cilindrica meglio quelle con borra in feltro... [5a]

Comunque alla posta ne muoiono davvero tante... e il problema è che c'è troppa gente che la pratica e troppi pochi controlli!

Ciao!
Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

luigi.961 ha scritto:
Oggi fatta la seconda della stagione,trovate due di cui una presa e l'altra...beh padellata!!
Cmq da oggi bandisco ufficialmente...le dispersanti dalla mia cartuccera.Con canna 61 cilindrica con le dispersanti non mi cade niente...
io ho una 62cm, e mi cadono con le dispersanti !!
devi vedere a quanto gli spari e se la cartuccia va bene, comunque anche se non va a 10 metri cade.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

robertino messina 20 ha scritto:
beccone ha scritto:
[quote="robertino messina 20":28y1jkgt][****.gif]
l'unica cosa che non capisco è la faccina incazzata.
purtroppo non posso spiegartela qui d'avanti a tutti[/quote:28y1jkgt]
mandami un mp che sono curioso
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Stefan80th ha scritto:
luigi.961 ha scritto:
Oggi fatta la seconda della stagione,trovate due di cui una presa e l'altra...beh padellata!!
Cmq da oggi bandisco ufficialmente...le dispersanti dalla mia cartuccera.Con canna 61 cilindrica con le dispersanti non mi cade niente...

Monta un 4**** se vuoi usare le dispersanti, con canna cilindrica meglio quelle con borra in feltro... [5a]

Comunque alla posta ne muoiono davvero tante... e il problema è che c'è troppa gente che la pratica e troppi pochi controlli!

Ciao!
Stefano
Si infatti da domani metto in prima quelle che fino ad ora mettevo in seconda ovvero piombo 8 rc fibra in feltro.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto