Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

prov. di napoli...mio padre giovedì sera raggiunge a piedi la casa di un collega e nel tragitto incontra la regina che gli spunta avanti..torna a casa e riesce con il fucile ma........nulla...dispersa...!!!! Non molleremo...riproveremo a cercarla insieme!!! ;)
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

orso ha scritto:
Come anticipato a qualcuno del Forum quasi in diretta....La prima [20] 900 mt boschetto di nocciole provincia di Pavia.....
Dedicata a chi tanti anni fa mi donò la sua doppiettina e mi contagiò a questa
meravigliosa caccia.....ottimo il bracchetto, ogni uscita sempre più sicuro, alla prossima [3]


Complimenti...bravo Orso [eusa_clap.gif] !!!
Faccio una uscita mercoledì...speriamo di poter postare anch'io una bella foto come la tua!!!
Devo provare il mio nuovo ultralight Beretta!!! [5a]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dani23 ha scritto:
speriamo di trovare qualche beccaccia tra domani e sabato perche domenica si parte per la scozia dove le beccaccie ci stanno aspettando
Ciao Dani 23 anche io sono della provincia di Roma, in quale ambito ti trovi? RM1 o RM2??
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
ieri sera ho beccato il primo stronzo del paese postaiolo che già aspettava assurdo [****.gif]


purtroppo il mondo è pieno d'imbecilli
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

purtropo non c'è limite alla stupidità umana, io auguro sempre a queste persone che la cartucia sia caricata con 36gr di plvere 1,75 di piombo
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

la vergogna che di più nn si può, zona maiorano contati 12- 13 cacciatori tutti alla posta, [censored.gif] [thumbsdown.gif] io che ero con un amico e coi cani ce ne siamo dovuti andare per non prendere qualche [5a] .
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Magari aspettavano i tordi, poverini [1] e sei tu quello prevenuto [meaculpa.gif] A parte tutto, facciano quello che vogliono, ma le segnalazioni e i verbali per i "fuori orario" ci sono stati anche qui da noi. E non capiti mai che qualcuno mi venga a rompere quando devo sciogliere i cani [violent.gif] . Penso che se dobbiamo essere noi con i cani a sentirci in difetto....allora siamo proprio alla FRUTTA. Ciao
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ma scusate l'orario del calendario dice, da 1 ora prima del sorgere del sole sino al tramonto! poi ci sono gli orari scritti con precisione.
Se uno sta in posta alle 6.15 orario per lo spollo ai tordi.... che reato fa? certo che se gli passa la beccaccia la spara... per contestare il verbale le guardie dovrebbero stargli attaccate al culo [anzioso.gif]

Non la spara solo chi conosce la vera caccia col cane da ferma... tutti gli altri lo fanno...!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Sirboni ha scritto:
ma scusate l'orario del calendario dice, da 1 ora prima del sorgere del sole sino al tramonto! poi ci sono gli orari scritti con precisione.
Se uno sta in posta alle 6.15 orario per lo spollo ai tordi.... che reato fa? certo che se gli passa la beccaccia la spara... per contestare il verbale le guardie dovrebbero stargli attaccate al culo [anzioso.gif]

Non la spara solo chi conosce la vera caccia col cane da ferma... tutti gli altri lo fanno...!!

Per i fuori orario mi riferivo prevalentemente alla posta serale e qui l'anno scorso la provinciale ha fatto un bel lavoro. Se gli passa la spara... bravo [thumbsdown.gif] , se trovi un portafogli per strada te lo metti in tasca o lo restituisci? Ognuno fa come crede, sinceri complimenti a dux, so che è dura ma hai dato una possibilità in più ad un selvatico stupendo che non merita una fine infame. Ciao
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ragazzi sono sincerol'emozione che mi da passeggiando per i boschi con i miei cani nn ha prezzo, io preferisco donarle la vita è un animale che mi da emozioni indescrvibili, puo' essere che sono esaurito, ma va benissimo cosi'
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

sentito in giro di qualche avvistamento
ma nulla di certo
io ne ho vista 1 solo tempo fa
chissa' se la troveremo la regina in questo week end
ci proviamo [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dux ha scritto:
stamattina mi è passata a 10 metri sulla destra, mi si è gelato il sangue......
sono fiero di nn aver sparato.
menomale che l'hai lasciata passare.........poveretta chissa che fine avrebbe fatto...... [sconvolto.gif]
me vabbe consolati con i cani che la regina la tiro io [lol.gif]
oggi e passata da naso del mio breton e dopo il frullo subito nel mio carniere. [spocht_2.gif]
grande dux.
nnon prendertela e!!!!scherzavo su lasciala passare.
comunque oggi fatta la prima regina della stagione.
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

buona la prima anzi buonissima!
zona fortore quota 7-800 mt confine con il molise, matese imbiancato e gelata da paura, bosco di quercia con radure e tagliate, ed è prorpio li che stava la beccuta, in un angolo della macchia a 10 mt dall'arato, questa mattina l'emozione della prima uscita, il paesaggio incantato e il suono del beeper in ferma sono state emozioni uniche.......
appena arivati sul posto ci dividiamo due in una zona due in un altra, decido di fare i bordi come mio solito ed ispezione per bene tutti i macchioni al limitare del taglio, poi mi dirigo verso un colle posto un po più in alto dove i primi raggi fanno capolino, al bordo una tagliata giovane e poco fitta, come per magia il cane che giungeva da lontano si infila in un varco tra fustaia e tagliata e cade in ferma statuaria rasente il terreno, sono vicino ma il beep è inconfondibile accelero il passo e mi piazzo nell'angolo con il cane a sinistra in ferma a 5 mt e il bosco alto alla mia destra a non più di due metri, l'unico varco per la levata è aperto attendo qualche secondo e poi incito il cane a forzare, frullo quasi a candela e via come un misile verso l'unico punto dove non aveva sentito rumore, pam super free shot pb 9 in 4* e non la vedo più, porta zara porta, e dopo un minuto la cagnetta abbocca e riporta perfettamente, missione compiuta la prima dell'anno gestita da manuale dal cane e servita a dovere [lol.gif]

ciao a tutti la dedica per paolo, beccone, ocavallo, ezietto e siska, amici di tanti saggi consigli [eusa_clap.gif]

scusate le foto sfocate [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

dux ha scritto:
stamattina mi è passata a 10 metri sulla destra, mi si è gelato il sangue......
sono fiero di nn aver sparato.

hai fatto bene... ma dopo che ti è passata hai sentito qualche colpo ? magari qualcuno ti sta ancora ringraziando [lol.gif]

battuta a parte, ho saputo di diversi avvistamenti e abbattimenti, rigorosamente da persone che praticano la caccia con il cane!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
buona la prima anzi buonissima!
zona fortore quota 7-800 mt confine con il molise, matese imbiancato e gelata da paura, bosco di quercia con radure e tagliate, ed è prorpio li che stava la beccuta, in un angolo della macchia a 10 mt dall'arato, questa mattina l'emozione della prima uscita, il paesaggio incantato e il suono del beeper in ferma sono state emozioni uniche.......
appena arivati sul posto ci dividiamo due in una zona due in un altra, decido di fare i bordi come mio solito ed ispezione per bene tutti i macchioni al limitare del taglio, poi mi dirigo verso un colle posto un po più in alto dove i primi raggi fanno capolino, al bordo una tagliata giovane e poco fitta, come per magia il cane che giungeva da lontano si infila in un varco tra fustaia e tagliata e cade in ferma statuaria rasente il terreno, sono vicino ma il beep è inconfondibile accelero il passo e mi piazzo nell'angolo con il cane a sinistra in ferma a 5 mt e il bosco alto alla mia destra a non più di due metri, l'unico varco per la levata è aperto attendo qualche secondo e poi incito il cane a forzare, frullo quasi a candela e via come un misile verso l'unico punto dove non aveva sentito rumore, pam super free shot pb 9 in 4* e non la vedo più, porta zara porta, e dopo un minuto la cagnetta abbocca e riporta perfettamente, missione compiuta la prima dell'anno gestita da manuale dal cane e servita a dovere [lol.gif]

ciao a tutti la dedica per paolo, beccone, ocavallo, ezietto e siska, amici di tanti saggi consigli [eusa_clap.gif]

scusate le foto sfocate [meaculpa.gif]
a lorè.....complimenti!!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
buona la prima anzi buonissima!
zona fortore quota 7-800 mt confine con il molise, matese imbiancato e gelata da paura, bosco di quercia con radure e tagliate, ed è prorpio li che stava la beccuta, in un angolo della macchia a 10 mt dall'arato, questa mattina l'emozione della prima uscita, il paesaggio incantato e il suono del beeper in ferma sono state emozioni uniche.......
appena arivati sul posto ci dividiamo due in una zona due in un altra, decido di fare i bordi come mio solito ed ispezione per bene tutti i macchioni al limitare del taglio, poi mi dirigo verso un colle posto un po più in alto dove i primi raggi fanno capolino, al bordo una tagliata giovane e poco fitta, come per magia il cane che giungeva da lontano si infila in un varco tra fustaia e tagliata e cade in ferma statuaria rasente il terreno, sono vicino ma il beep è inconfondibile accelero il passo e mi piazzo nell'angolo con il cane a sinistra in ferma a 5 mt e il bosco alto alla mia destra a non più di due metri, l'unico varco per la levata è aperto attendo qualche secondo e poi incito il cane a forzare, frullo quasi a candela e via come un misile verso l'unico punto dove non aveva sentito rumore, pam super free shot pb 9 in 4* e non la vedo più, porta zara porta, e dopo un minuto la cagnetta abbocca e riporta perfettamente, missione compiuta la prima dell'anno gestita da manuale dal cane e servita a dovere [lol.gif]

ciao a tutti la dedica per paolo, beccone, ocavallo, ezietto e siska, amici di tanti saggi consigli [eusa_clap.gif]

scusate le foto sfocate [meaculpa.gif]


Veramente complimenti!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Brucex90 ha scritto:
dani23 ha scritto:
speriamo di trovare qualche beccaccia tra domani e sabato perche domenica si parte per la scozia dove le beccaccie ci stanno aspettando
Ciao Dani 23 anche io sono della provincia di Roma, in quale ambito ti trovi? RM1 o RM2??
zona rm1 te
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto