Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

brillo ha scritto:
polenton ha scritto:
11/10 altopiano della marcesina 1400 slm ore 7.30 temperatura -2

una abbattuta e una me la sono mangiata per ben due volte,per colpa di un dannatissimo rraffreddore che mi fà sentire il suono del beeper lontanissimo. [6]

COMPLIMENTONI [spocht_2.gif]

peccato o meglio per fortuna della specie che qualcuna scappa sempre questo vale per quelli che sostengono di abbattere il 90-100% delle becche, per me la percentuale è sempre 50% non so per gli altri ma non la vedo così facile anche con cani esperti

clima permettendo io comincio per il 30-31 ottobre
cmq ancora un [eusa_clap.gif]

mi dispiace contraddirti ma quella non scappa,è ancora la ad attendermi per la prossima sfida,cioè domani.e se anche domani vincerà Lei,mi rifarò giovedi oppure sabato o un altro giorno,ma finirà comunque in saccoccia.
con questo sono uno di quelli che sostengono di abbattere il 90-100% delle becche che incontra.
sulla percentuale del 50% di abbattimenti su i singoli incontri,invece concordo con te.
ciao e weidmannscheil.
è anche vero
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

é questo il bello la sfida tra te lei e il cane.....non ci crederete ma io l'anno scorso una l'ho alzata in 4 uscite 13 volte.........e alla fine a vinto lei......pazienza ma il divertimento non ha eguali!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

spechbenelli ha scritto:
é questo il bello la sfida tra te lei e il cane.....non ci crederete ma io l'anno scorso una l'ho alzata in 4 uscite 13 volte.........e alla fine a vinto lei......pazienza ma il divertimento non ha eguali!!!!!!!!!!!!

sono le più belle e anche se non le porti via te le ricordi per sempre, due anni fa 2 becche 11 rimesse in 4 ore poi finalmente incarnierate ero distrutto ma vincitore le più belle della mia vita insieme ad un'altra coppiola fatta lungo il fiume in 6 rimesse [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

bon...
Sempre zona lago d'iseo ,monte guglielmo,quota 1700/1800 +/- sul finire della vegetazione,mio fratello e il suo socio ivan oggi hanno bissato il successo di domenica....abbattute altre 5
2 uscite= 10 beccacce incarnierate
poca **** che marcia trionfale che stanno facendo!!!
Fortunati loro!!!
ciao Ste
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

camstefano ha scritto:
bon...
Sempre zona lago d'iseo ,monte guglielmo,quota 1700/1800 +/- sul finire della vegetazione,mio fratello e il suo socio ivan oggi hanno bissato il successo di domenica....abbattute altre 5
2 uscite= 10 beccacce incarnierate
poca pu*****a che marcia trionfale che stanno facendo!!!
Fortunati loro!!!
ciao Ste

Azz vedo che si stanno divertendo molto. [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

camstefano ha scritto:
bon...
Sempre zona lago d'iseo ,monte guglielmo,quota 1700/1800 +/- sul finire della vegetazione,mio fratello e il suo socio ivan oggi hanno bissato il successo di domenica....abbattute altre 5
2 uscite= 10 beccacce incarnierate
poca pu*****a che marcia trionfale che stanno facendo!!!
Fortunati loro!!!
ciao Ste
Apperò...son contento per loro,ma toglimi una curiosità....è ancora zona alpi là?
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Eric87 ha scritto:
camstefano ha scritto:
bon...
Sempre zona lago d'iseo ,monte guglielmo,quota 1700/1800 +/- sul finire della vegetazione,mio fratello e il suo socio ivan oggi hanno bissato il successo di domenica....abbattute altre 5
2 uscite= 10 beccacce incarnierate
poca pu*****a che marcia trionfale che stanno facendo!!!
Fortunati loro!!!
ciao Ste
Apperò...son contento per loro,ma toglimi una curiosità....è ancora zona alpi là?

Certamente che è zona alpi...sennò non strei solo a guardare!! Azzzzz.....
Ma in compenso un signore mi ha portato a vedere un pò di posti da becche in zona serle,e la non è zona alpi pur essendo bene in quota,perciò...ci proverò!!
ciao Stefano
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

un amico che andava a funghi sul MATESE quota 1500 mt giura di aver tolto una becca stamattina e tutto può essere se la prox settimana arriva il freddo [5a]
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

marcesina quota 1400 temp.ore 7 -1°

un'altra avanguardia abbattuta su rimessa.questa volta a effettuare il colpo di affondo e toccato alla signorina ledy che facendo la ritrosa non vuole farsi fotografare in viso.
[attachment=0:3oar1ob6]ledi-13.10.2010.jpg[/attachment:3oar1ob6]

a..dimenticavo il menù del giorno:
tagliata di cervo ai ferri
finferli raccolti in loco
radicchio rosso del piccolo orto montano (anche se sta appassendo a causa della brina)
il tutto condito da un splendido sole che mi riscaldava la schiena sudata.
 

Allegati

  • ledi-13.10.2010.jpg
    ledi-13.10.2010.jpg
    10.7 KB · Visite: 0
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

nuova notizia sono fresche di arrivo stamattina quota 1000 mt faggio una di sicuro trovata forse un'altra frullata ma nessun abbatimento zona pietraroja
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

ciao ragaz....stamani giretto prima del lavoro cioè fino le 8...o fatto un paio di rimesse do ve di solito nei periodi top la trovo e come x magia stamattina cera...quasi non ci credevo che fosse lei ma lo era cosa quasi da non creder visto il periodo e le zone dove son io ma era lei purtroppo è partita malissimo e non mi a permesso il tiro ma non importa son gia contento di averla vista...
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

Piero T. ha scritto:
Qualcuno ha già trovato o visto qualche Regina nell'appennino Tosco-Emiliano-Romagnolo, a cavallo tra le provincia di Firenze e Bologna?
Io non sono ancora uscito, le prime rimesse inizierò a farle domani e/o domenica....
le hanno già viste un apio al piano,1 zona calambrone e una coltano!
 
Re: RADIO "BECCACCIA" 2010/2011

kokko ha scritto:
Io stamani ho incarnierato la prima Regina, grazie alla mia fidata pointerona oramai 13enne. zona FI4, del tutto inaspettata.


http://www.glowfoto.com/static_image/16 ... 4/glowfoto



--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma che faccia da....baciare tutta!!!! [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto