Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

boban ha scritto:
Randite

randitelatta.jpg


randitepolvere.jpg

Confermo che è randite
Non ho dosi, i nostri nonni la usavano mischiata con altre polveri per caccia al capanno
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

cari amici ho riguardato nella mia enciclopedia dell'editoriale olimpia di molti anni fà in cui vi è raffigurata anche la rottweill 77 come va diceva in precedenza è di colore gaillastro con la foglia simile alla vecchia GP
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

polenton ha scritto:
attenzione ,prossima notizia sul giornale locale...... Una vera e propria Santa Barbara e' stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia delle marche. Il proprietario dell'immobile, matteo parlani detto bobanè stato arrestato dagli uomini dell'Arma per detenzione di esplosivi, . L'uomo custodiva nella sua abitazione materiale esplosivo ad elevato potenziale. Sono stati recuperati dai militari anche alcuni reperti archeologici.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Matteo te vonno mannà carcerato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

scusa boban la rottweill 77 io ,l'ho avuta ma se non erro era di colore giallastro, quella che c'è nella foto è grigia quindi dovrebbe essere la 36-36, perche la 76-76 e marroncina e la rottweill 209 è verde
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

polenton ha scritto:
attenzione ,prossima notizia sul giornale locale...... Una vera e propria Santa Barbara e' stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia delle marche. Il proprietario dell'immobile, matteo parlani detto bobanè stato arrestato dagli uomini dell'Arma per detenzione di esplosivi, . L'uomo custodiva nella sua abitazione materiale esplosivo ad elevato potenziale. Sono stati recuperati dai militari anche alcuni reperti archeologici.


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

tripaolo ha scritto:
La Norge è una buona polvere,ma è quella a cilindretti, voluminosa,vivace, da usarsi con inneschi 6,45 .
Puoi fare : bossolo plastica T1 mm 67 contenitore e stellare, 1,70 x 32.
Ciao da tripaolo

______________________________________________________________________________

Ne ha fatte di prove nel campo di tiro a piattello di Gallina, eh?

Un saluto da Stefano
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

La Norge è una buona polvere,ma è quella a cilindretti, voluminosa,vivace, da usarsi con inneschi 6,45 .
Puoi fare : bossolo plastica T1 mm 67 contenitore e stellare, 1,70 x 32.
Ciao da tripaolo
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

antonio bozzano ha scritto:
Se si tratta effettivamente della ROTTWEIL 77 ho riguardato, ritornando a casa, le 2 dosi che avevo caricato a suo tempo ossia:
Bossolo plastica mm70 innesco 686 stellare contenitore dispersante gualandi: 1,65x32 piombo n.11/10 (tordi di passo al chiaro/scuro) e piombo 9 x beccacce ( prima canna )
Come sopra ma con il super g: 1,60x32 piombo 10
Mi ricordo che specialmente la prima era risultata ottima.
X quanto riguarda riguarda la Mullerite V (veloce) ho solo delle dosi con il 6,45 e quindi attualmente pericolose x via dell'innesco al fulminato di mercurio.

Ho riguardato bene nei miei appunti e ti devo dire che appena le temperature si erano "raffreddate" (dalla prima decade di novembre in poi) avevo messo il 616 al posto del 686 e anke la seconda dose l'avevo portata a 1,65 come la prima.
Ciao
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Se si tratta effettivamente della ROTTWEIL 77 ho riguardato, ritornando a casa, le 2 dosi che avevo caricato a suo tempo ossia:
Bossolo plastica mm70 innesco 686 stellare contenitore dispersante gualandi: 1,65x32 piombo n.11/10 (tordi di passo al chiaro/scuro) e piombo 9 x beccacce ( prima canna )
Come sopra ma con il super g: 1,60x32 piombo 10
Mi ricordo che specialmente la prima era risultata ottima.
X quanto riguarda riguarda la Mullerite V (veloce) ho solo delle dosi con il 6,45 e quindi attualmente pericolose x via dell'innesco al fulminato di mercurio.
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

antonio bozzano ha scritto:
Se si tratta effettivamente della ROTTWEIL 77 ho riguardato, ritornando a casa, le 2 dosi che avevo caricato a suo tempo ossia:
Bossolo plastica mm70 innesco 686 stellare contenitore dispersante gualandi: 1,65x32 piombo n.11/10 (tordi di passo al chiaro/scuro) e piombo 9 x beccacce ( prima canna )
Come sopra ma con il super g: 1,60x32 piombo 10
Mi ricordo che specialmente la prima era risultata ottima.
X quanto riguarda riguarda la Mullerite V (veloce) ho solo delle dosi con il 6,45 e quindi attualmente pericolose x via dell'innesco al fulminato di mercurio.


Ok grazie mille Antonio.
Confermo che sopra la latta della Rottweil c'è scritto: "Rottweil 77".
:wink:
Matteo
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

boban ha scritto:
Saranno 3 kg di roba, max 3,5 kg.....diverse sono quasi vuote....

Fa niente! Adesso so' caxxi tua! [42]
Dovevi saperlo che il forum è pieno di......SPIONI!!!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Azz, che gentaccia che c'è qui!!!!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 

boban

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Località
Cagli PU
Ciao ragazzi,
ieri sera mi hanno dato queste lattine.....vi chiedo la cortesia, siccome non erano sigillate, di indicarmi se è realmente la polvere indicata dalla latta e se è ancora buona da usare. Quelle ormai andate, le butto via subito, che è meglio......

3K

3klatta.jpg


3kpolvere.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto