Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Per la 3K dalla foto mi sembra proprio lei,se ben conservata io la uso per la minuta selvaggina con buonissimi risultati in boss.70 inn.615 cont.sg22 1,60X32gr chiusa a 58mm.

Ciao Simone
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Neonite

neonitelatta.jpg


neonitepolvere.jpg
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Riga68 ha scritto:
Per la 3K dalla foto mi sembra proprio lei,se ben conservata io la uso per la minuta selvaggina con buonissimi risultati in boss.70 inn.615 cont.sg22 1,60X32gr chiusa a 58mm.

Ciao Simone


Grazie mille Simone, gentilissimo!!!! :wink:
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

ciao boban vedo che tra le polveri che hai ricevuto ce ne sono tre che mi piacciono e che carico molto. cioè la rottweill, la f2 e la mullarite ma tra le tre la rottweill fa la differenza. tu per cosa li carichi?
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

tripaolo ha scritto:
La Norge è una buona polvere,ma è quella a cilindretti, voluminosa,vivace, da usarsi con inneschi 6,45 .
Puoi fare : bossolo plastica T1 mm 67 contenitore e stellare, 1,70 x 32.
Ciao da tripaolo

Grazie Trip, quella non so se caricarla, avrei bisogno di provarla almeno in canna manometrica, ma qui nella mia zona non ho questa possibilità....
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

attila 03 ha scritto:
boban ha scritto:
Mi hanno dato una lattina di polvere come questa, ma non so le dosi, ce qualcuno che mi puo aiutare,sia per il 12 che per il 20

Ti passo una dose del grande "Granelli":
• 1.75 x 32, bossolo tipo 2 con innesco 615, contenitore super G da 22 stellare altezza finita di 58mm.
Ciao
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Sono tutte corrispondenti a quello indicato dalle lattine, anche la DN P.N. che è contenuta in una latta di DN a ciambelline vedendo la foto è realmente DN Punto Nero.
Mi permetto di darti 2 Dosi
1) DN pn :
Bossolo pl. mm.70 innesco 616 super g da 22 stellare a 58: 1,45x33
2) F2 vecchia:
Stesso bossolo e innesco, super g da 19, stellare a 58 piombo 7 x pernici , 1,75x33
bossolo pl. mm. 70 innesco 686 (io mettevo i medi di quel periodo: Kemira 20, 358 fiocchi lacca rossa) stellare in dose di 1,85x36 piombo 6/5 nikelato.
Se entrassi in possesso di quella F2!! Purtoppo io non ho quella fortuna.
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Saluti a tutti!! Ciao Matteo, in quale cantina/ripostiglio sei entrato a far man bassa!! Sono molto contento per te. Certo che la DUBAT è eccezionale specialmente per animali veloci tipo il Sirratte, la Ganga.... una volta feci un tiro spettacolare ad una Ubara a 40m...... mentre la NORGE va molto bene per selvaggina tipo Fagiani di monte, Lepri bianche.... polvere nata per temperature artiche da utilizzare su animali resistenti ben coperti..... per le altre polveri non saprei, la Rottweil? l'F2? la Walsrode? la DN? mah... puoi provare per gradi o seguire i suggerimenti degli amici... cmq Buon Lavoro!!!!
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Scusa Boban, X essere sicuro x la dose che ti ho passato della ROTTWEIL:
Sulla lattina della polvere in questione non compare nessun numero identificativo vero?
Tipo 3636, 7676 ecc....
Se è così è ok quella ke ti ho dato xchè trattasi della prima Rottweil entrata in commercio fino al '74 (da quella data in poi si è kiamata 3636), in caso contrario dammi il numero che identifica il tipo di Rottweil.
Ciao
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

antonio bozzano ha scritto:
Scusa Boban, X essere sicuro x la dose che ti ho passato della ROTTWEIL:
Sulla lattina della polvere in questione non compare nessun numero identificativo vero?
Tipo 3636, 7676 ecc....
Se è così è ok quella ke ti ho dato xchè trattasi della prima Rottweil entrata in commercio fino al '74 (da quella data in poi si è kiamata 3636), in caso contrario dammi il numero che identifica il tipo di Rottweil.
Ciao

Ciao Antonio,
è la Rottweil 77!!!!! :wink:
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

killer 2 ha scritto:
ciao boban vedo che tra le polveri che hai ricevuto ce ne sono tre che mi piacciono e che carico molto. cioè la rottweill, la f2 e la mullarite ma tra le tre la rottweill fa la differenza. tu per cosa li carichi?

Io è la prima volta che mi capitano queste polveri tra le mani.....per questo ho bisogno dei vostri consigli....
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti!! Ciao Matteo, in quale cantina/ripostiglio sei entrato a far man bassa!! Sono molto contento per te. Certo che la DUBAT è eccezionale specialmente per animali veloci tipo il Sirratte, la Ganga.... una volta feci un tiro spettacolare ad una Ubara a 40m...... mentre la NORGE va molto bene per selvaggina tipo Fagiani di monte, Lepri bianche.... polvere nata per temperature artiche da utilizzare su animali resistenti ben coperti..... per le altre polveri non saprei, la Rottweil? l'F2? la Walsrode? la DN? mah... puoi provare per gradi o seguire i suggerimenti degli amici... cmq Buon Lavoro!!!!
[up.gif] [Trilly-77-24.gif] quoto.........i sirratte si ferman solo con la DUBAT.......
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

antonio bozzano ha scritto:
Sono tutte corrispondenti a quello indicato dalle lattine, anche la DN P.N. che è contenuta in una latta di DN a ciambelline vedendo la foto è realmente DN Punto Nero.
Mi permetto di darti 3 Dosi
1) DN pn :
Bossolo pl. mm.70 innesco 616 super g da 22 stellare a 58: 1,45x33
2) Rottweil:
Stesso bossolo e innesco, super G da 19, stellare sempre a 58, 1,95x33, entrambe x tordi a tiri lunghi piombo 10/9.
3) F2 vecchia:
Stesso bossolo e innesco, super g da 19, stellare a 58 piombo 7 x pernici , 1,75x33
bossolo pl. mm. 70 innesco 686 (io mettevo i medi di quel periodo: Kemira 20, 358 fiocchi lacca rossa) stellare in dose di 1,85x36 piombo 6/5 nikelato.
Se entrassi in possesso di quella F2!! Purtoppo io non ho quella fortuna.


Grazie mille Antonio, sei stato gentilissimo!!!! [lol.gif]
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti!! Ciao Matteo, in quale cantina/ripostiglio sei entrato a far man bassa!! Sono molto contento per te. Certo che la DUBAT è eccezionale specialmente per animali veloci tipo il Sirratte, la Ganga.... una volta feci un tiro spettacolare ad una Ubara a 40m...... mentre la NORGE va molto bene per selvaggina tipo Fagiani di monte, Lepri bianche.... polvere nata per temperature artiche da utilizzare su animali resistenti ben coperti..... per le altre polveri non saprei, la Rottweil? l'F2? la Walsrode? la DN? mah... puoi provare per gradi o seguire i suggerimenti degli amici... cmq Buon Lavoro!!!!


Grazie mille Claudio.... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

Allora niente da fare e tolgo con "modifica" la dose dal Forum, ma ho qualcosa se mi dai un po' di tempo anche x la 77.
Ciao
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

attenzione ,prossima notizia sul giornale locale...... Una vera e propria Santa Barbara e' stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia delle marche. Il proprietario dell'immobile, matteo parlani detto bobanè stato arrestato dagli uomini dell'Arma per detenzione di esplosivi, . L'uomo custodiva nella sua abitazione materiale esplosivo ad elevato potenziale. Sono stati recuperati dai militari anche alcuni reperti archeologici.
 
Re: Quante lattineeeeeeee!!!!! Aiuto!!!!!!

polenton ha scritto:
attenzione ,prossima notizia sul giornale locale...... Una vera e propria Santa Barbara e' stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia delle marche. Il proprietario dell'immobile, matteo parlani detto bobanè stato arrestato dagli uomini dell'Arma per detenzione di esplosivi, . L'uomo custodiva nella sua abitazione materiale esplosivo ad elevato potenziale. Sono stati recuperati dai militari anche alcuni reperti archeologici.

Azz, non va in galera chi uccide e ci devo andare proprio io!!!!! [lol.gif] [allah.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto