Grazie Giambi .... anche se a pixel son messo male, tra le tante foto dell'evento, ho scelto questa proprio per l'emozione che riesce ad infondermi. Ti assicuro che la dimostrazione d'affetto reciproca strappata con quello scatto non è altro che un momento che i miei ripetono costantemente dal loro primo si.
 
Che bella foto e quanta tenerezza ispira, diventare anziani insieme amandosi e rispettandosi penso sia una delle cose più desiderabili. I miei migliori auguri.
Mauro
 
Re: Quant'è bella giovinezza ........

Riprendo questa discussione che tocca la mia sfera famigliare e che mi piace condividere con Voi. Eravamo rimasti alle nozze di diamante dei miei, son passati molti mesi da allora ed un altro evento in casa d.t. ha riunito oltre che i miei vecchi anche quelli di mia moglie ..... in forma talmente smagliante da sopportare un week end di 1350 km in macchina.Ed allora, eccoli i nonni di mia figlia Sara in occasione dei festeggiamenti per la cresima .... magnano e bevono come un battaglione della San Marco [birra.gif] Dio li conservi, perché a questi la Fornero je spiccia casa.
350 anni in 4 [thumbsup.gif]



 

Allegati

  • nonni sara.jpg
    nonni sara.jpg
    103 KB · Visite: 0
La prima parola che mi viene è "commovente"...queste persone sono preziosi scrigni di esperienze di una vita e di un mondo che non abbiamo conosciuto....bellissima foto e bellissimo questo matrimonio davvero per tutta la vita...grazie per aver condiviso e averci emozionato.
 
Re: Quant'è bella giovinezza ........

Tanti tanti auguri. Sono questi i traguardi da invidiare! Un saluto
 
Tanti auguri e complimenti ai tuoi.La foto parla da sola , non ha bisogno di commento perché in quel bacio è condiviso un percorso di vita in comune e pazienza se una lacrima mi ha bagnato la gote ripensando al terremoto del 2009 che ha interrotto dopo 54 anni il viaggio dei miei.Di nuovo tante felicitazioni e vamos con il platino!!
 
Tanti auguri e complimenti ai tuoi.La foto parla da sola , non ha bisogno di commento perché in quel bacio è condiviso un percorso di vita in comune e pazienza se una lacrima mi ha bagnato la gote ripensando al terremoto del 2009 che ha interrotto dopo 54 anni il viaggio dei miei.Di nuovo tante felicitazioni e vamos con il platino!!


ho quotato con un grazie, anche se le tue parole nascondono tristezza nel ricordo dei tuoi.
Un abbraccio
 
E li chiamano "vecchi" heuuu.gif] !?! Son quanto di piu' prezioso abbiamo: non li abbiam capiti a volte, quando eravamo giovani scapestrati,ci siam ritrovati in loro quando siam diventati noi genitori,li rimpiangeremo per sempre quando non saranno piu' con noi heuuu.gif]! Dicono ch'e' la vita.......anche se' difficile farsene una ragione! Cmq Auguri a questa coppia che ha avuto la fortuna di percorrere la strada insieme. Un saluto.
 
Complimenti Fabio, gran bel risultato quello raggiunto dai tuoi genitori, tientili stretti!!!

Ai miei mancavano solo 4 mesi per festeggiare le nozze d'oro, ma lo abbiamo fatto lo stesso, mio papà era con sua moglie, i figli e i nipoti lo stesso, noi seduti attorno ad un tavolo e lui a vegliare su di noi con il suo spirito.......

Ciao,Marco
 
,,,,quella FOTO andrebbe sul podio per la categoria : ..QUELLO che CONTA VERAMENTE nella VITA...
e se gli chiedessimo come hanno fatto a stare insieme tanti anni .....forse ci risponderebbero che hai tempi loro "le cose si aggiustavano e non si buttavano"....
Grz Fabio per questa cartolina meravigliosa.
 
Saluti a tutti! Ma che bella foto! Abbracci e baci per loro un po' di commozione per me. Grazie Fabio, la foto ha miliardi di pixel d'Amore.... un abbraccio ai TUOI Genitori, e che sia un trampolino di lancio per i 75!!
 
Io e' da tanto purtroppo con li ho più'',chissà, cosa darei per poterli riabbracciare e come dice Chiappetta quanti litigi e pensare che erano il/mio parafulmine e non me ne accorgevo
Complimenti Fabio davvero stupendi, goditeli,e' bello vedere tanto Amore fra 2 persone per tutta una vita
 
Io e' da tanto purtroppo con li ho più'',chissà, cosa darei per poterli riabbracciare e come dice Chiappetta quanti litigi e pensare che erano il/mio parafulmine e non me ne accorgevo
Complimenti Fabio davvero stupendi, goditeli,e' bello vedere tanto Amore fra 2 persone per tutta una vita
 
Quant'è bella giovinezza 2 ..... la vendetta !!

Quant'è bella giovinezza 2 ..... la vendetta !!

Ebbene sì ..... quando conobbi mia moglie ..... ahimè conobbi anche il papà !! Don Andrea ..... facoltoso possidente locale, rispettabilissimo e invidiato. Amici locali, me lo descrissero non proprio in salute ... mille acciacchi e un bel 740 !! Sposare la figlia dunque fù visto anche come investimento [ilre.gif]. Sono passati 20 anni da quel giorno in cui, invece di appendere il rastrello al chiodo, m'è stata data 'sta cambiale. Ho cominciato a lavorare sul serio [banghead.gif], smetterla con le femmine e con le auto col cavallino rampante sul cofano. Così, seguendo la strada dei miei genitori, anche i suoceri ... presunti cagionevoli di salute 20 anni or sono ..... hanno festeggiato giovedì le loro nozze di diamante con l'immancabile " bottino " ancora per me lontano.
Comunque ie vojo bene ..... e lunga vita felice !!
 

Allegati

  • E so 60 !!.jpeg
    E so 60 !!.jpeg
    82.4 KB · Visite: 0
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
che si fugge tuttavia !! chi vuol essere lieto sia ....Di domani non v'è certezza !!!
e così ..... cci loro han fatto 60 d'amore e d'accordo !!

Ebbene si, volevo condividere con migra .... mia seconda famiglia ..... l'evento straordinario consumatosi 2 giorni fà in casa d.t.
Chissà quanti tra noi oggi .... potranno raggiungere lo stesso tragurdo ... con la stessa passione come fosse il primo giorno .... Mia Madre e mio Padre hanno festeggiato le nozze di diamante e come nella poesia parafrasando Bacco ed Arianna incerti sul loro futuro ... i miei continuano ad esser lieti e godere felici da 21.900 giorni. In fondo le nozze di platino dei 75 anni ... sono dietro l'angolo
 

Allegati

  • diamente 1.jpg
    diamente 1.jpg
    74.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto