In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Qual'e la strozzatura che piu' adoperate a caccia?

3 stelle sempre e con qualsiasi lunghezza di canna.Riesce a far funzionare al meglio la maggior parte delle cartucce in commercio.[40][40]
 
ciao a tutti,
io caccio solo in laguna, come Paolo, generalmente uso il fucile con canna 71 3 stelle per la prima mezz'ora della giornata, poi passo al cannone 81, 1 stella.
In genere però da dicembre in poi, uso solo il cannone (soprattutto perchè mi stufo di portare 2 fucili).

PS: non mi piacciono gli strozzatori.

Denis
 
Uso quasi sempre la strozzatura 3 stelle salvo rarissime eccezzioni quando devo cercare di fare tiri lunghi, oppure quando so già che i tiri saranno ravvicinati per cui serve il 4 stelle o la cilindrica.
 
vi chiedo, per la caccia con il cane da ferma e soprattutto a quagie quale canna mi consigliate una breda r cm. 62.5 con strozzatori esterni o una canna beretta cm.62 3 stelle la mitica canna beretta con matricola c.
 
caccio principalmente con una doppietta canna 66 cm con strozzatura ****(4)/**(2), tranne la beccaccia in bosco che caccio con un altra doppietta 64 *****(5/cil)/****(4).
 
cilindrica....se possibile trovare un 6 stelle ditelo!! haahahhaha[Trilly-77-24.gif]

Ho uno strozzatore 2 decimi negativo fa al caso tuo? hihihi
Io utilizzo una vecchia canna beretta 71 m.c.forata 18.3 cam 70.,xxx per i tordi direttamente dallo spollo,per i colombi se ho i piccioni xx,altrimenti x,dopodichè passo alla breda bmb magnum 81x per le anatre e colombi smaliziati.
Cacce con il cane o scaccio utilizzo i basculanti

- - - Aggiornato - - -

vi chiedo, per la caccia con il cane da ferma e soprattutto a quagie quale canna mi consigliate una breda r cm. 62.5 con strozzatori esterni o una canna beretta cm.62 3 stelle la mitica canna beretta con matricola c.

per la breda "r" con q.s. puoi mettere tranquillamente il xxxx(da 2.5 cm) o il xxx(da 5 cm),la canna beretta in questione non la conosco.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto