ho deciso..cosa ne pensate di un inverstam combinato 28/410 canne 71 nn ho idea per le stelle come funzionano i combinati, nn ho chisto all'armiere.Come va' questo fucilino qualcuno c'è l'ha?

Per me non è la scelta migliore, con il 410 puoi sparare dai 6 ai 24 grammi e trovi anche cartucce silenziate, con il 28 arrivi a poco più, 28 grammi e non penso ci siano delle silenziate, se vuoi prendere un combinato prendi il 20/410 e tiri fino a 32 grammi (o 36, non ricordo bene).
L'investarm di sicuro lo fà, l'ho comprato io l'anno scorso e tira molto bene.. Per quanto ne sò le canne dei combinati investarm sono tutte 1* fissa...
 
Il 410 con i muri del mio casotto in pietra e cemento da 25 cm, da dentro non ti accorgi che abbiano sparato cartucce B┐P extra rossa per 36 11g.
 
il .410 fa poco rumore rispetto al fratello maggiore (il 28), ed è l'unico calibro che si possono fare cartucce silenziate, te lo consiglio. io ho un investarm e mi trovo benissimo
 
Il 410 va benissimo per quelle distanze per risolvere il problema del rumore devi usare le sub-sound..se vai in giro sul forum trovi post molto interessanti in merito
 

allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
amici volevo acquistare un 410,ma dovendo sparare vicino casa sempre nelle distanze consentite vorrei fare meno rumore possibile quale calibro mi consigliate? sparando sui 15/20mt.grazie
 
Francesco ho preferito fare il 28/410 per la mia caccia e il posto dove devo sparare,dovro' sparare agli storni e qualche tortora,in prevalenza da fermo,con 410 e di volo 28,che cartucce posso usare? ancora il fucile mi deve arrivare nell'attesa mi compro le cartucce.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto