Re: Progetto "Offri un Caffè"

Offerto questa mattina il caffè........ ero gia passato 2 volte ma non mi accettavano il numero della PayPal (era quello vecchio).
 
Re: Progetto "Offri un Caffè"

Offerto caffè in due comode rate.....ahahahah complimenti per il sito
 
Re: Progetto "Offri un Caffè"

un caffè cosa vuoi che sia......... io sono appena stato al BAR MARCO......un attimo al tabacchino e vai .....anche xchè certe cose vanno sostenuto e se una cosa e ben strutturata è un motivo in più per partecipare al mantenimeto della stessa!
bel Sito begli amici,cosa vuoi di più un amaro TUCANO!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao atutti
e non fate i rospi!!!
 
Re: Progetto "Offri un Caffè"

Buon pomeriggio all'ottimo Franuliv, promotore di questo post utile quant'opportuno per il ns sostegno in solido a Migra; faccio solo presente di aver offerto pizza e birra a migra ieri pomeriggio, con molto piacere visto il beneficio (in termini tecnici, informativi ma soprattutto umani), che deriva da questa grande famiglia! Buon proseguimento a tutti voi - nicola
 
Re: Progetto "Offri un Caffè"

franuvil ho offerto un caffè a Migra il 27/12/2011 ma non riesco a capire se è arrivato a destinazione!!! Mi puoi aiutare?


Si è arrivato... perchè Marco te lo ha inserito nelle offerte del 2012.. guarda qui questo link..

http://www.migratoria.it/forum/ranks.php

Forse il buon Marco si è dimenticato di attribuirti la medaglia.. fai una richiesta mediante l'apposita applicazione.. guarda la foto...:D

Ciao Francesco

Immagine offri un caffè.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto