Re: Prima ....., seconda....., o terza

Dipende! A volte me ne serve una sola, a volte 2, in qualche caso 3. Spesso mi servirebbe tutta la merce dell'armeria per via delle padelle!!!!!!! Sono un soggetto altalenante.
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

In volo, ad allodole e storni, talvolta la prima si padella e si aggiusta con la seconda e la terza. In pianta invece quando sono calati il 90% li fermi con la prima e poi, nel caso sia ciucco, ci stanno altri 2 colpi
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Tiri entro i 30 metri- a tiro davanti a me
1 - 80 %
2 - 20%
3 - 0%

Tiri oltre i 30 metri- a tiro davanti a me

1- 55%
2 - 30%
3 - 15%

Tiri a lato mio sinistro

1 - 100%

tiri a lato destro

1- 10%
2- 5%
3-0%

parlando di tiri 1 colpo 4 fischioni ecc
a me è successo sul fiume che con un colpo caddero 3 germani, no nci credevo questi viaggiavano raso il fiume e all'alba sembrava uno solo e ne recuperammo 2 :D le risate quel giorno!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Sono d'accordo che i più importanti sono il primo o il secondo colpo. Però non va trascurato completamente che i colpi successivi possono permettere recuperi insperati. A titolo di esempio ricordo di aver abbattuto, l'ottobre scorso, una allodola col settimo colpo.
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

sapete xke tutti i cani da caccia Hanno le orecchi abbassate ?????
X NN SENTIRE LE CAZZATE DEI CACCIATORI
quello ke ammazza tutto al primo colpo ancora deve nascere , la caccia nn è il piattello , il fattore sorpresa di solito costa 3 cartucce
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

nika ha scritto:
sapete xke tutti i cani da caccia Hanno le orecchi abbassate ?????
X NN SENTIRE LE CAZZATE DEI CACCIATORI
quello ke ammazza tutto al primo colpo ancora deve nascere , la caccia nn è il piattello , il fattore sorpresa di solito costa 3 cartucce
[eusa_clap.gif]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

nika ha scritto:
sapete xke tutti i cani da caccia Hanno le orecchi abbassate ?????
X NN SENTIRE LE CAZZATE DEI CACCIATORI
quello ke ammazza tutto al primo colpo ancora deve nascere , la caccia nn è il piattello , il fattore sorpresa di solito costa 3 cartucce

Guarda che sono nato 20 anni fa! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Di solito o che cacci con l'automatico o il sovrapposto più di due colpi quasi mai, ad escluisione di quando vado ai colombacci che ci scappa anche il terzo.
[meaculpa.gif]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Come ne farò....
Allora quelle che ho fatto fino ad adesso si azzerano...!!
Stai tranquillo lo so è che bisogna dare la colpa alle cartuccie..eheheheheeh!!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

tutte di prima... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scherzo... di solito prima o seconda, ma qualche volta anche di terza....
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

lucav ha scritto:
Come ne farò....
Allora quelle che ho fatto fino ad adesso si azzerano...!!
Stai tranquillo lo so è che bisogna dare la colpa alle cartuccie..eheheheheeh!!
quando capita a me do colpa alla giornata , xke le cartucce le faccio io [rire.gif] e quando nn è giornata o metto un colpo solo , o faccio su tutto e vado via [6] [6] ... altro ke terza ....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto