Prima ....., seconda....., o terza

Re: Prima ....., seconda....., o terza

tutte di prima... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scherzo... di solito prima o seconda, ma qualche volta anche di terza....
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Tiri entro i 30 metri- a tiro davanti a me
1 - 80 %
2 - 20%
3 - 0%

Tiri oltre i 30 metri- a tiro davanti a me

1- 55%
2 - 30%
3 - 15%

Tiri a lato mio sinistro

1 - 100%

tiri a lato destro

1- 10%
2- 5%
3-0%

parlando di tiri 1 colpo 4 fischioni ecc
a me è successo sul fiume che con un colpo caddero 3 germani, no nci credevo questi viaggiavano raso il fiume e all'alba sembrava uno solo e ne recuperammo 2 :D le risate quel giorno!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Di solito o che cacci con l'automatico o il sovrapposto più di due colpi quasi mai, ad escluisione di quando vado ai colombacci che ci scappa anche il terzo.
[meaculpa.gif]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

nika ha scritto:
sapete xke tutti i cani da caccia Hanno le orecchi abbassate ?????
X NN SENTIRE LE CAZZATE DEI CACCIATORI
quello ke ammazza tutto al primo colpo ancora deve nascere , la caccia nn è il piattello , il fattore sorpresa di solito costa 3 cartucce

Guarda che sono nato 20 anni fa! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

di solito la prima.... qualche volta la secondo.... quasi mai la terza visto che dove caccio io non è facile nemmeno riuscire a tirare il terzo colpo!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Di solito prima, poi seconda, poi solitamente basta..
Salvo qualche volta alle anatre, è persin difficile che usi il 3o colpo..
2 botti mi sembrano già sufficienti.. Se mi frega, mi frega.. ;)
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Io il 30% a prima botta, il 10% a seconda e il 2% a terza!!!
Il restante 58% sono tutte PADELLE [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Tranquillo, ti faccio compagnia io, ormai a casa ho collezzionato più batterie di padelle io che Mondial Casa......
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

erchiappetta ha scritto:
blaster ha scritto:
Come sono modesti i cacciatori...
personalmente cascano all'imbracciata senza sparare....
sono brutto...

Azz Blaster.......possibile cosi' brutto!?!?Dai....avrai incontrato selvatici deboli di cuore :D !
Io solo di terza botta.....le prime due le sparo a scopo intimidatorio [Trilly-77-24.gif] !!!!!!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] sempre il solito.E se si arrendono al primo colpo che fai?????? [5a]
 
la prima volta a tordi, a momenti pure il fucile gli tiravo dietro...


poi col tempo, ne tiro al max 2, tanto ho capito quando arrivi a tirare la 3 il tordo è già lontano...
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

nika ha scritto:
sapete xke tutti i cani da caccia Hanno le orecchi abbassate ?????
X NN SENTIRE LE CAZZATE DEI CACCIATORI
quello ke ammazza tutto al primo colpo ancora deve nascere , la caccia nn è il piattello , il fattore sorpresa di solito costa 3 cartucce
[eusa_clap.gif]
 
ragazzi da quello che leggo se scoppia na guerra siamo a cavallo , siamo tutti tiratori e cecchini infallibili complimenti hihiihihih...

personalmente tante seconde canne quest'anno soprattutto a tordi dove quella bestia del 301 2 stelle stringe e pesa tanto sparando di stoccata a un 10 / 15 metri...
le padelle le ho fatte tutte una mattina , sparando forse 20 botte e non realizzando nemmeno un tordo....
per il resto tanti bei tiri con 1 tripletta a colombi.....
 
Il li uso tutti e tre, l'80% delle volte primo e secondo, capito anche molte padelle specialmente a colombacci e Allodole, avvolte vorrei essere il possessore di un ak47 ma non posso, cmq vedo che esistono molti cecchini e che le fabbriche di cartucce hanno ridotto il fatturato rispetto a molti anni fa'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto