Re: Prima ....., seconda....., o terza

Di solito prima, poi seconda, poi solitamente basta..
Salvo qualche volta alle anatre, è persin difficile che usi il 3o colpo..
2 botti mi sembrano già sufficienti.. Se mi frega, mi frega.. ;)
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Usando solo il sovrapposto mi serve solo una botta....occasionalmente la seconda. Al cinghiale invece 1 sola botta con la carabina... ma poi tutto dipende dai casi che non sono mai uguali...
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

blaster ha scritto:
Come sono modesti i cacciatori...
personalmente cascano all'imbracciata senza sparare....
sono brutto...

Azz Blaster.......possibile cosi' brutto!?!?Dai....avrai incontrato selvatici deboli di cuore :D !
Io solo di terza botta.....le prime due le sparo a scopo intimidatorio [Trilly-77-24.gif] !!!!!!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

di solito se non ci prendo con le prime due la terza è inutile tirarla

le cose cambiano se si è a capanno ad allodole ( e pispole se danno le deroghe) dove il terzo colpo tante volte ti aiuta molto
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

erchiappetta ha scritto:
blaster ha scritto:
Come sono modesti i cacciatori...
personalmente cascano all'imbracciata senza sparare....
sono brutto...

Azz Blaster.......possibile cosi' brutto!?!?Dai....avrai incontrato selvatici deboli di cuore :D !
Io solo di terza botta.....le prime due le sparo a scopo intimidatorio [Trilly-77-24.gif] !!!!!!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] sempre il solito.E se si arrendono al primo colpo che fai?????? [5a]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

80% prima - 10% seconda - 10% terza botta.

Un cecchino praticamente!!! [rk01_050.gif]

[lol.gif]

Le percentuali, comunque, variano dal tipo di caccia che faccio... [3]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

walker960walker ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
blaster ha scritto:
Come sono modesti i cacciatori...
personalmente cascano all'imbracciata senza sparare....
sono brutto...

Azz Blaster.......possibile cosi' brutto!?!?Dai....avrai incontrato selvatici deboli di cuore :D !
Io solo di terza botta.....le prime due le sparo a scopo intimidatorio [Trilly-77-24.gif] !!!!!!



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] sempre il solito.E se si arrendono al primo colpo che fai?????? [5a]

Li arresto e li porto in un centro di prima accoglienza per selvatici extracomunitari vicino casa mia dove li aiuto personalmente ad avere il permesso di soggiorno [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Chioccolo con doppietta: 1° colpo.
Colombaccio dal capanno: (doppietta) 2° colpo; (automatico) 2°-3° colpo.
Fagiano: 1° colpo.
In paratella al passo: spesso PARECCHIE PADELLE e MOCCOLI... [6]
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

1 colpo....raramente 2.... visto che caccio le anatre, prima di spaarre aspetto che si accoppino... e con un colpo ne faccio piu di una...
una volta ho visto 4 fischioni in volo cadere sotto un unico colpo,,,, la cartuccia era una Standard... quel mago è stato mio padre... se non lo avessi visto non ci avrei mai creduto....
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

con la prima cascano, difficilmente con la seconda perchè lo scaccio ti va bene se riesci a imbracciare e la terza la tiro con bestem......!!!!
 
Re: Prima ....., seconda....., o terza

Dipende. Di media generalmente prendo di secondo colpo, però ripeto dipende dai casi. Capita che prendo anche di primo colpo, a volte di secondo e a volte di terza. Se devo mettere delle percentuali diciamo che più o meno di primo colpo succede il 30% delle volte, di secondo il 60% e di terzo il 10 % delle volte. Dopo il terzo se faccio in tempo soprattutto ad allodole gli metto pure velocemente una cartuccia in canna e sparo pure un disperato quarto colpo alla stessa allodola! Altrimenti come è più facile che succeda dopo il terzo colpo si passa alle imprecazioni, purtroppo le padelle sono anche frequenti... [6] [42]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto