In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Campania fiocchi effe elle gi 32 euro 5
Free shot 5.5 ,winchester standard 6.5
rc s4 5.5 rc 4 pigeon 4 euro pacco da 10
Zanoletti 42 g 12 euro mb extra 8 euro
Per il cal 20 le stesse cartucce della fiocchi a 5.5 poi standard a 6.5
Free shot a 6 rc s4 a 5.5
I prezzi in Campania sono abbordabili per molte cartucce commerciale tipo 32/34 g intorno a 6 euro la media le corazzate da 7/8 euro le dispersanti a 6.5/7 euro saluti luca

Ma da chi vai?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Sardegna - Sulcis


B&P Saturn Lepre - 13 euro :shock:

B&P Mygra Beccaccia - 15 euro :shock:

Winchester ZZ Electrocibles - 9,50 euro
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

frosinone:
mygra colombaccio 18 EUROOOO!!
mygra tordo 12 euro!!!
s4 rc 33g e jk6rc 33g 7,5 euro
jk6 fiocchi 34g 10 euro
nsi OK 30g 5 euro
b e p mithos 36g 11 euro(pacco da 10)
altre armerie fuori città media di 1,5-2 euro in meno rispetto a tutte le cartucce
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

si ma l'offerta e finita era a settembre comunque anche adesso fa prezzi buoni buoni prendendo una certa quantità il problema e beccare quando a cartucce x che fanno manbassa io sono andato ieri e praticamente di quelle che sparo io non aveva niente fiocchi,clever,winchester e non ho fatto niente!cc
Ricordo, con una certa nostalgia, quando mi trascinavo sull'aliscafo un fustino di 250 cartucce MB di colore verde con allodola stampata di 28 grammi, molto simile ad un fustino di detersivo che suscitava la curiosità di molti colleghi pendolari dello stretto, allora li compravo all'armeria Neri (Corso) per motivi di comodità ma appena avevo l'opportunità di un mezzo per attraversare,facevo delle buone scorte, ricordo che comprando in quantità da Martino si spuntavano ottimi prezzi a Messina impensabili.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Brescia provincia
NSI SPEED 34g 5,60€
RC2 CACCIA 34g 5,60€
B&P F2CLASSIC 34g 6,30€
tutte cal 12 scatole da 25

Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato a luglio, gia ora le NSI sono aumentate di 0,20 a scatola da 25 le altre non so di quanto ma sono aumentate anche quelle.
Comunque da i prezzi variano molto in base all'armeria, ne ho girate per vedere un po di prezzi e ho trovato ad esempio le F2classic a 7,20 €!!! una bella differenza se pensiamo che abbiamo fatto un bell'acquiso in 3 cacciatori.....

Puoi dirmi dove si trova quest'armeria? I prezzi sono buonissimi per cui un pensierino potrei farcelo essendo relativamente vicino alla provincia di Brescia. Grazie anticipatamnete.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

geppe che tipo di cartucce caricate ad agnano prendi a 20 euro? 3C ?

Ciao Lokos, si prendo delle cartucce caricate 3C, lo scomodo e che le vendono in buste da 100 o 50pz e fanno solo piombo 10 o 11, grammi 30 o 32, cambiano di anno in anno, poi ci sono pure altri tipi di piombo e grammatura ma il prezzo cambia.
Preciso però che non le prendo ad agnano ma le prendo dall'armiere di fiducia che sta a Giugliano in Campania
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Puoi dirmi dove si trova quest'armeria? I prezzi sono buonissimi per cui un pensierino potrei farcelo essendo relativamente vicino alla provincia di Brescia. Grazie anticipatamnete.

A dire il vero interessa anche a me.. Prezzi così non si avvicinano neanche a quelli che trovo io.. Quelle cartucce le trovo dagli 8 ai 10 euro..
L'unico vero affare che sto facendo quest'anno sono le B&P LONG RANGE e le B&P MYTHOS che il mio armiere aveva (le ho prese tutte) lì da 2 annetti e le prendo a 5 euro il pacco da 10.. Il resto.. Sono decidamente sopra
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Sono tutti prezzi bassi,qui in provincia di milano e novara quelle più economiche vanno dagli 8-10 euro a pacco,solo le fiocchi bior si trovano a 7,50,le rc2 34 grammi a 9,50 in quasi tutte le armerie,siete proprio fortunati.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Sono tutti prezzi bassi,qui in provincia di milano e novara quelle più economiche vanno dagli 8-10 euro a pacco,solo le fiocchi bior si trovano a 7,50,le rc2 34 grammi a 9,50 in quasi tutte le armerie,siete proprio fortunati.

Non credere.. Idem a Torino.. Infatti quando passo in Toscana cerco di farne mezza scorta..
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Brescia provincia
NSI SPEED 34g 5,60€
RC2 CACCIA 34g 5,60€
B&P F2CLASSIC 34g 6,30€
tutte cal 12 scatole da 25

Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato a luglio, gia ora le NSI sono aumentate di 0,20 a scatola da 25 le altre non so di quanto ma sono aumentate anche quelle.
Comunque da i prezzi variano molto in base all'armeria, ne ho girate per vedere un po di prezzi e ho trovato ad esempio le F2classic a 7,20 €!!! una bella differenza se pensiamo che abbiamo fatto un bell'acquiso in 3 cacciatori.....


Mi potresti indicare il nome dell'armeria?

Grazie

Maurizio
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Oggi comprate 5 scatole di B&P Mygra Tordo pb. 9,5 ad Euro 8 a scatola, ovviamente da 25...
Non so quando le sparerò visto che manca la "materia prima", ma il prezzo, almeno per quelli che sono dalle mie parti, mi ha fatto gola..
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Oggi comprate 5 scatole di B&P Mygra Tordo pb. 9,5 ad Euro 8 a scatola, ovviamente da 25...
Non so quando le sparerò visto che manca la "materia prima", ma il prezzo, almeno per quelli che sono dalle mie parti, mi ha fatto gola..

a me hanno detto ke le migra tordo vanno male, tu le hai provate?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Io le mygra tordo non le ho mai sparate,ma le mygra tortora(almeno il lotto vecchio) erano eccezionali!!
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

a me hanno detto ke le migra tordo vanno male, tu le hai provate?

Vanno male?? Sono cartucce fantastiche..
Il solo accorgimento che mi può venire in mente è che non puoi proprio usarle per tiri vicini, anzi, direi dai 20 metri in poi..
Dipende come cacci tu i tordi.. Poi come quasi tutte le B&P sono con polvere doppia base, quindi tendenzialmente non risentono molto di diverse condizioni climatiche..
L'altro neo è il prezzo.. Io a meno di 10 euro non le avevo mai prese..
Fai conto che io sparo con un semiauto beretta 71 - 2 stelle fissa e mi sono trovato bene con tutte le B&P Mygra, da paura quelle del Colombaccio da fine settembre in poi.. Le sole che ho usato meno sono proprio le tortora perché qui tortore non ce ne sono...
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Vanno male?? Sono cartucce fantastiche..
Il solo accorgimento che mi può venire in mente è che non puoi proprio usarle per tiri vicini, anzi, direi dai 20 metri in poi..
Dipende come cacci tu i tordi.. Poi come quasi tutte le B&P sono con polvere doppia base, quindi tendenzialmente non risentono molto di diverse condizioni climatiche..
L'altro neo è il prezzo.. Io a meno di 10 euro non le avevo mai prese..
Fai conto che io sparo con un semiauto beretta 71 - 2 stelle fissa e mi sono trovato bene con tutte le B&P Mygra, da paura quelle del Colombaccio da fine settembre in poi.. Le sole che ho usato meno sono proprio le tortora perché qui tortore non ce ne sono...

bo a me amici pugliesi le hanno sconsigliate del tutto...non so che dirti...kmq visto il prezzo che hanno, secondo me non ne vale la pena, ci sono altre cartucce economiche che vanno benissimo lo stesso...tipo le rc2 o le jk6 e altre....
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

dipende il prezzo a cui le trovi ed il prezzo che hanno mediamente le cartucce da te. io rc2 le trovo a 7,50/8 euro se va bene, jk6 35 gr le ho prese a 10.. fai tu..
poi sai, dipende dai gusti.
a tordi mi trovo molto bene, per tiri piu medi, con nsi 31 gr gm3 bior e costano sempre 7/8 euro.. quindi..
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

oggi ho preso due pacchi di fiocchi nova allodola 30 gr a 5 euro l'uno , cartucce spagnole diana 30 a 4 euro e 70 , cheddite free shot 5 e 50 al pacco , sipe rc 6 euro al pacco , cartucce diana 28 trap shooting piombo 9 e mezzo a 4 e 50 al pacco , fiocchi nova bior 31 5 e 50 al pacco , rc 1 caccia 33 gr 6 euro, nobel sport gm3 fast 6 euro e 50 ... i prezzi credo siano abbastanza buoni.
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

oggi ho preso due pacchi di fiocchi nova allodola 30 gr a 5 euro l'uno , cartucce spagnole diana 30 a 4 euro e 70 , cheddite free shot 5 e 50 al pacco , sipe rc 6 euro al pacco , cartucce diana 28 trap shooting piombo 9 e mezzo a 4 e 50 al pacco , fiocchi nova bior 31 5 e 50 al pacco , rc 1 caccia 33 gr 6 euro, nobel sport gm3 fast 6 euro e 50 ... i prezzi credo siano abbastanza buoni.

Chi è il tuo armiere?
 
Re: Prezzi cartucce commerciali, confrontiamoli

Chi è il tuo armiere?
le nova allodola e le diana le ho prese da argentiere a frattamaggiore ..le altre da rullo a crispano .. c'è un altra armeria a marcianise non ricordo il nome che ci vado poco che è molto competitiva anche se ha poca scelta .. ha 30,40 e anche 50 centesimi di risparmio su alcune cartucce rispetto alle altre due armerie.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto