Ciao Nino, benvenuto nello staff. Ora non rimane che condivider ancor più la nostra passione oltre la tastiera perchè so bene che le tue zone sono molto ben frequentate dagli uccelli .... e non solo perchè lo disse il Manzotti ;) !!
Un abbraccio
 
Bravo Nino, sono sicuro che farai il tuo dovere. Intanto presentati anche sulla stanza cartucce e meteo così la smetteranno di sparare ca@@ate! Bannali tutti.
Congratulazioni ancora.
 
Bene Nino.......mi fa' piacere :mrgreen:!Ti ritengo in gamba proprio perche' fai della Caccia uno stile di vita....cosa che condivido in pieno [thumbsup.gif]! Io ho sostenuto la tua candidatura ,oltre la competenza,anche perche' uno del posto per mangiare fiorentine d.o.c. non e' un opportunita' da farsi sfuggire [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
 
Bravo Nino, sono sicuro che farai il tuo dovere. Intanto presentati anche sulla stanza cartucce e meteo così la smetteranno di sparare ca@@ate! Bannali tutti.
Congratulazioni ancora.
Giambi quella è la stanza di mb 209,ora sono c....ì suoi [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]comunque i vostri commenti mi fanno molto piacere,per le fiorentine,
 
Bravo Nino, sono sicuro che farai il tuo dovere. Intanto presentati anche sulla stanza cartucce e meteo così la smetteranno di sparare ca@@ate! Bannali tutti.
Congratulazioni ancora.
Giambi quella è la stanza di mb 209,ora sono c....ì suoi [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]comunque i vostri commenti mi fanno molto piacere,per le fiorentine,quelle cotte,quando volete fate un fischio,per quelle crude non hai bisogno di me,hai delle amiche che se ne intendono più di noi di uccelli,saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto