preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-2012.

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Con tutto quello che avete detto, avete zittito il professore [42] [42] , dove sarà andato?
Professore dove seiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [5a] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Professò io la tensione e la tremarella invece non la voglio togliere...avete presente quella che c'è prima che il cinghiale arrivi alla posta o quando c'è il cane in ferma...quella!
A me aiuta a sparare meglio,mi capita di sbagliare quando tiro "giusto per" alla selvaggina meno importante per me proprio perchè non ho quell'eccitazione addosso!
Prof sappia che io sono un suo fan!
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

A professo', ma che te voj psicofisica'? Er cacciatore itajiano medio lavora a 'na scrivania pe' cinque ggiorni a la settimana, poi er sabbato s'arza 'n po'
piu' presto, fa' na bella colazzione, se siede cor cu1o 'n machina pe' n'oretta, parcheggia la machina su' no stradello, se fa' 'na cinquantina de' passi fino a 'n capannolo o a 'na fratta, se siede su no sgabello, tira 'na ventina de schioppettate a tordi o lodole e manco s'arza pe' annalli a riccojelli che sarvognuno cia' pure 'n cagnolo piu' ciccione de lui che je l' ariporta cor fiatone perche' puro lui nun se move mai si nun va' a caccia, e poi verso la mezza s'arimette 'n machina, se ferma a 'na fraschetta, se magna 'n pagnottone de pane casereccio ariempito de preciutto ch'abbasterebbe a 'na famija de cinque persone, se bbeve 'na fojetta de rosso, e se n'ariva' a casa. Poi fa 'na pennica de du' ore, e poi porta la moje e li fiji ar cinema. Poi aritorna a casa, cena, se guarda 'n 'po' de televisione e se ne va a letto... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

mario79 ha scritto:
a ok!!!io pensavo alle fiocchi blu 28 trap! x il cal.12!!ok quelle che dici tu io non le conosco!!!ciao!

Aspetta qualche annetto, e te le presentera' il tuo medico...
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Io sono un cacciatore di quelli che devi fumare tanto e la sera prima devi mangiare come un'otre.
Meglio se ci bevi anche un mezzo fiasco di vino rosso, se in compagnia anche il fiasco intero.
Poi se la mattina mi scoppia il deretano, mi rimpiatto nei cespugli e concimo abbondantemente, la natura ringrazierà e prospererà rigogliosa.
Eppoi sono anche un cacciatore di quelli che se la sera prima alla moglie gli prude, di certo non gli dico: cara, abbi pazienza, domattina mi devo svegliare presto. Perchè si sa, per il cacciatore serio la caccia è sempre la seconda passione.
Sono un cacciatore di quelli che quando va in battuta con altri e dopo un pochino ho il fiatone, mi fermo, mi riposo e mi fumo una sigaretta. Perchè mi piace stare seduto ad osservare la natura e ho una fervida mente capace di inventarsi scuse fantasiose per ogni occasione.
A ben pensare, non sono un gran cacciatore, ma così è se vi pare.
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

giovannit. ha scritto:
mario79 ha scritto:
a ok!!!io pensavo alle fiocchi blu 28 trap! x il cal.12!!ok quelle che dici tu io non le conosco!!!ciao!

Aspetta qualche annetto, e te le presentera' il tuo medico...

Spiegategli che non si trovano in armeria, ma in farmacia! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

giovannit. ha scritto:
Comunque per quanto riguarda una cosa aveva ragionissima: il controllo emotivo usando il diaframma. Mi ricordo tanti anni fa una mia fidanzatina italiana si dimentico' di usare il diaframma, e a momenti mi prese un infarto quando fu un po' in ritardo. Fortunatamente non successe niente, ma ancora mi ricordo lo spaghetto che mi presi. Se avesse usato il diaframma non avrei avuto problemi di ordine emotivo.
Bravo professo'! Questa l'avevi azzeccata!

Come quella frascatana che rimaneva sempre in cinta anche pigliando la pillola, al terzo fio va dal dottore e gli dice "dottò ste pillole che me si dato nun funzionino, rimano n'cinta", il dottore gli fà, "signora, ma queste pillole lei le prende nei 28 gg dopo il ciclo?" "certo dottò pè nun sbajà me ne pio una io e ne faccio pijà una maritimo a giorni alternati" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E' veramente successo.
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

mario79 ha scritto:
gianni,adesso però la fiocchi blu 28grammi non è con la dn!!!o sbaglio???dici quelle?

Sei giovane, quelle che dicevo io sono le vecchie corazzate in cartone celestino tipo 4 36gr caricate con la DN, avevano uno stemmino che raffigurava un sole, andavano alla grande, ma stò parlando della metà degli anni 80.
Quel celestino assomigliava molto alle famose pilloline.
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Scusate per la domanda, ma a mio modesto avviso, questo argomento perchè sta in questa stanza.. [42] Che centra con armi e caricamenti [26] :)
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Sono daccordo con la coppiola e la terza botta la sparo a festa!!
Saluti maestro.
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

La preparazione psicofisica ci vuole quando andate a caccia
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

erchiappetta ha scritto:
giovannit. ha scritto:
A professo', ma che te voj psicofisica'? Er cacciatore itajiano medio lavora a 'na scrivania pe' cinque ggiorni a la settimana, poi er sabbato s'arza 'n po'
piu' presto, fa' na bella colazzione, se siede cor cu1o 'n machina pe' n'oretta, parcheggia la machina su' no stradello, se fa' 'na cinquantina de' passi fino a 'n capannolo o a 'na fratta, se siede su no sgabello, tira 'na ventina de schioppettate a tordi o lodole e manco s'arza pe' annalli a raccojelli che sarvognuno cia' pure 'n cagnolo piu' ciccione de lui che je li riporta cor fiatone perche' puro lui nun se move mai si nun va' a caccia, e poi verso la mezza s'arimette 'n machina, se ferma a 'na fraschetta, se magna 'n pagnottone de pane casereccio ariempito de preciutto ch'abbasterebbe a 'na famija de cinque persone, se bbeve 'na fojetta de rosso, e se n'ariva' a casa. Poi fa 'na pennica de du' ore, e poi porta la moje e li fiji ar cinema. Poi aritorna a casa, cena, se guarda 'po' de televisione e se ne va a letto... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Veramente attenta e veritiera disamina del cacciatore medio italiano [Trilly-77-24.gif] !Aggiungerei un buon caffe' a fine pasto e due "colpetti" alla consorte al morir del giorno......se consentito :D !Un saluto.

P.s.A Giova'......nun ce crederai, ma se me potessi vede quanno me so' addormito,dopo 'sta giornata serena: c'ho pure er sorriso felice stampato sur grugno :D
Aggiungerei solo un toscano dopo il caffe', con addosso ancora i vestiti da caccia e seduto su una poltrona accanto al camino per il resto e' tutto perfetto, quasi come un sogno.
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

giovannit. ha scritto:
Io cercherei di fare la coppiola!


A Giovà per fare na coppiola del genere, te ce vole "l'addittivo", non sei più un giovincello. [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

franuliv ha scritto:
Scusate per la domanda, ma a mio modesto avviso, questo argomento perchè sta in questa stanza.. [42] Che centra con armi e caricamenti [26] :)

Be', come si caricano le cartucce si caricano anche i muscoli, e come si riparano e mantengono le armi si ripara e mantiene il corpo umano.... [lol.gif]

Annamo, su', nun fa' er pignoloooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Per Ferretti Davide ho il granpremio FITAV al TAV ALTO RENO di compak
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

grillaia ha scritto:
mattia19 ha scritto:
io sono alto quasi 1,90 e peso 65 kg...mangio come un dannato tutto il giorno ma nn metto su peso...qualche consiglio per mettere su un po di chili nn lo hai?
che x farti le lastre ti mettono in controluce [rire.gif]




Mi viene da piangere, io non posso neanche respirare che già ingrasso, e lui mangia come un dannato. Come ti invidio. Ciao da Massimo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

re del silenzio ha scritto:
Per Ferretti Davide ho il granpremio FITAV al TAV ALTO RENO di compak

Grazie,allora in" Bocca al Lupo "....conosco molto bene il tiro in questione, vado qualche volta a sparare all'itinerante,che per me e' strepitoso....ciao Davide..
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

mmmmmmmmmmmmmmm ma non saranno mica donne quelle!!!!!!!!!!!capisco che voi qua ad agosto non siete mai passati!!!!!!!!!!!!
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Io una allo spollo e una al rientro cosi' non faccio torto a nessuna. :mrgreen:
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Il Professore ci mancava in questo forum.... Ma quale preparazione... Ci serve selvaggina... altro che storie !!!! Tecniche di respirazione .... Mah... Guarda che non stiamo facendo pesca subacquea !!! La caccia è tutta un'altra cosa... Il cane mi stana il cinghiale.. corro per cento metri... carico di cartucce e fucile per cercargli di tagliarli la strada.. mi fermo faccio la respirazione e poi rientro a casa perchè il cinghiale sicuramente non si è fermato a fare la stessa tecnica di respirazione... Ma non farmi ridere...La caccia è tutt'altra cosa.. Oltre la bella soluzione di giovannit la soluzione per tenere la forma fisica è quella di non fermarsi..Nel mio caso per restare sempre in tema di "natura" faccio escursioni e mountain bike almeno tre o quattro giorni alla settimana.. In mountain bike dai 20 ai 30 km normalmente.. Non è la stessa cosa di stare tutto il giorno in giro per le campagne..però ti permette di fare un inizio stagione decente.. e quando posso porto anche il cane..Lui ha ancora più bisogno di me di stare in forma.. è lui che da tutto se stesso in questa pratica...
 
Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Re: preparazione psicofisica,del cacciatore,stagione 2011-20

Azzzz.......che spettacolo!Quella c'ha la trisacca e l'automatico come qualcuno di mia conoscenza,ma la differenza nel portamento e' abissale [Trilly-77-24.gif] !Ad onor del vero quella con doppietta e bandana parrebbe piu' solare e pratica d'uccelli :D!!!Cmq il sogno proibito sarebbe una cacciata domenicale in una bella riserva toscana con loro abbigliate cosi' come nelle foto.......e trombarle a tappe cadenzate con il sole settembrino, fino al tramonto, col la sola pausa del pranzo,giusto per non cadere schiantati: e pure se accadesse........sticazzi :D ho sempre sognato di crepare tra le cosce di una "superfregna",per di piu' a caccia [Trilly-77-24.gif] !Un saluto....e grazie del post :D !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto