Io per leggere mi porto un paio d'occhiali ..... necessità fa virtù !! Tesserino fatto male, ingombrante, caselle minuscole ..... ma da qui a ritenerlo impedimento per gli anziani ne corre ... poi non lamentiamoci che vogliono togliere il pda agli ultrasessantini ..... i motivi li serviamo noi su un piatto d'argento !!!
 
me sento un "poraccio" però il due settembre userò questo.
per me eccellente arma !!!!!! (cal.12)
 

Allegati

  • IMG_1013.jpg
    IMG_1013.jpg
    93 KB · Visite: 0
  • IMG_1015.jpg
    IMG_1015.jpg
    81.3 KB · Visite: 0
  • IMG_1019.jpg
    IMG_1019.jpg
    102.4 KB · Visite: 0
  • IMG_1020.jpg
    IMG_1020.jpg
    99.8 KB · Visite: 0
Penso che il vero problema per i cacciatori più avanti con l'età non sia quello della vista,anche perchè nel 2015 esistono ausili tecnici molto validi,si chiamano occhiali.
Credo che il problema sia più quello di abituarsi alle novità,specialmente se in apparenza risultano complesse,il nuovo tesserino rientra in questa situazione ma al di la della scomodità data dalle dimensioni,alla fine è molto semplice da compilare.
 
Ciao Raffaele....bella parata di roba seria [thumbsup.gif]!Io sto' piu' sul "dozzinale".....ma stesso amletico dubbio :mrgreen::

34za7fr.jpg


Che porto???E' una vecchia foto...manca proprio la mia preferita: la Roma 3 cal.20 !!!!Un saluto.

Trovata....foto piu' aggiornata : quella in mezzo con cartelle e calcio inglese!

kd3eb7.jpg
Bello il pavimento!..... Ahahhah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto