Preapertura 2012 o apertura unica?

Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

Nella mia regione la mancanza di rispetto regna sovrana , ti ritroveresti le tende a bordo del tuo girasole una settimana prima !
Complimenti meritati a voi !
ciao Fabio

Farebbero su "baracca e burattini" in un attimo,il proprietario del fondo li caccerebbe lui....quel girasole lo abbiamo pagato e fatto piantare noi,se non attuassimo questa procedura le tortore li non c'e' ne sarebbero per nessuno,ma perche' altre compagnie non si organizzano e non lo fanno..?...in Az.Faun.dove si paga ben piu' salato lo fanno da anni e anni...quindi alla larga.....!!!...lo so che non e' condiviso da parecchi di noi sul forum,ma quel che piu' mi interessa e' questa realta' che qui funziona a meraviglia.....e non c'e' scampo qui i girasoli non li pianterebbe nessuno....ciao Davide...
 
Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

anch'io sono per la preapertura, però non deve essere una presa in giro come l'anno scorso in calabria: due giorni fissi e solo la mattina fino alle ore 13,00. Almeno tre giorni, anche se fissi, e naturalmente anche il pomeriggio.
Per le associazioni venatorie constatata tanta insoddisfazione da parte dei cacciatori, suggerirei la presentazione del partito caccia e ambiente alle elezioni politiche ed intanto di diventare associazione venatoria e con i tesseramenti trovare il modo di autofinanziarsi.
 
Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

anch'io sono per la preapertura, però non deve essere una presa in giro come l'anno scorso in calabria: due giorni fissi e solo la mattina fino alle ore 13,00. Almeno tre giorni, anche se fissi, e naturalmente anche il pomeriggio.
Per le associazioni venatorie constatata tanta insoddisfazione da parte dei cacciatori, suggerirei la presentazione del partito caccia e ambiente alle elezioni politiche ed intanto di diventare associazione venatoria e con i tesseramenti trovare il modo di autofinanziarsi.[/QU
da noi in emilia tutto settembre chiude alle 13 . noi siamo i maestri del prendi in c...
 
Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

Dove me butto allora

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ma leggo bene? Sei con l'ARCI CACCIA? Noooooooooooooooooooooooo Andrea da te mai e poi mai l'avrei immaginatooooooooooo

Purtroppo si ma obiettivamente credo che cambiero a discapito di una grande figura di m.......
 
Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

anch'io sono per la preapertura, però non deve essere una presa in giro come l'anno scorso in calabria: due giorni fissi e solo la mattina fino alle ore 13,00. Almeno tre giorni, anche se fissi, e naturalmente anche il pomeriggio.
Per le associazioni venatorie constatata tanta insoddisfazione da parte dei cacciatori, suggerirei la presentazione del partito caccia e ambiente alle elezioni politiche ed intanto di diventare associazione venatoria e con i tesseramenti trovare il modo di autofinanziarsi.

Adorno, io faccio parte del partito se ti interessa, comunque sia tesserarsi al partito come ho fatto anch'io credo sia anche un modo per finanziarlo per certi versi, non so se in futuro sarà prevista qualche assicurazione, qualche appartenenza a qualche AA.VV., comunque sia la nostra proposta di bozza è stata presentata, qualcosa almeno ci siamo degnati di fare in prima persona e il partito resta l'ultima chance a mio parere A LIVELLO POLITICO DI AVERE DEI RAPPRESENTANTI, evitando ad esempio alla Regione, alla Provincia e al Comune (soprattutto allo stato attuale alla Regione) di avere certi personaggi che di caccia non capiscono un *****.
 
Re: Preapertura 2012 o apertura unica?

Potrei sapere il motivo di ciò per curiosità?

Xchè la preapertura è un evento DANNOSISSIMO x la stanziale (ed io, pur NON stanzialista, rispetto quelli che la praticano, la covata ultima e la gestione corretta della stanziale .....).

Xchè la preapertura concentra le "truppe" venatorie in pochi posti utili ..... con le note biasimabili scene di tende-neri-kosovari-roulotte-ecc nei campi, coi segnalini nei campi da mesi, le litigate mattutine, le multe x distanze NON rispettate, ..... addirittura con mercificazione dei permessi dentro i girasoli.
NON è questa la dimostrazione di caccia e cacciatori che "vorrei" sul campo ....., restando un mero parere personale.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto