Re: SONO UNO STRONZO

morris ha scritto:
Ragazzi è da questa mattina che me lo ripeto ....SONO UNO STRONZO.....non si può lasciare un merlo fenomenale appeso alla mercè dei gatti come ho fatto ingenuamente io....sono uno stronzo!!!!

Porca ****a quanto mi dispiace....vi prego non fate come mè...non lasciateli appesi all'esterno di notte.....

Peccato ****....scusate lo sfogo!


sei un tortellino......te ne do io uno quando sali...
 
Re: SONO UNO STRONZO

Salcio ha scritto:
grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi!


Hai perso proprio l'occasione....con un pò di intuito ammesso che.. puoi anche capire quale...


non gli e' bastato un ban, forse ne vuole un'altro...
 
Re: SONO UNO STRONZO

morris ha scritto:
Ragazzi è da questa mattina che me lo ripeto ....SONO UNO STRONZO.....non si può lasciare un merlo fenomenale appeso alla mercè dei gatti come ho fatto ingenuamente io....sono uno stronzo!!!!

Porca ****a quanto mi dispiace....vi prego non fate come mè...non lasciateli appesi all'esterno di notte.....

Peccato ****....scusate lo sfogo!
azzzzz......a che pensavi????alla gnocca??
 
Re: SONO UNO STRONZO

zona alpi 72 ha scritto:
morris ha scritto:
Ragazzi è da questa mattina che me lo ripeto ....SONO UNO STRONZO.....non si può lasciare un merlo fenomenale appeso alla mercè dei gatti come ho fatto ingenuamente io....sono uno stronzo!!!!

Porca ****a quanto mi dispiace....vi prego non fate come mè...non lasciateli appesi all'esterno di notte.....

Peccato ****....scusate lo sfogo!
azzzzz......a che pensavi????alla gnocca??


guarda che stai parlando di morris.....quello lo devi dar per sottointeso.
 
Re: SONO UNO STRONZO

eh non lo conosco.....ma oltretutto che ci fa un merlo bravo attaccato fuori tutto il giorno a meta' aprile???ahiaia ahaiai
 
Re: SONO UNO STRONZO

botahv79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
morris ha scritto:
Ragazzi è da questa mattina che me lo ripeto ....SONO UNO STRONZO.....non si può lasciare un merlo fenomenale appeso alla mercè dei gatti come ho fatto ingenuamente io....sono uno stronzo!!!!

Porca ****a quanto mi dispiace....vi prego non fate come mè...non lasciateli appesi all'esterno di notte.....

Peccato ****....scusate lo sfogo!
azzzzz......a che pensavi????alla gnocca??


guarda che stai parlando di morris.....quello lo devi dar per sottointeso.


hahahaaha......

No ragazzi lo tenevo appeso fuori per sentirlo il mattino presto e alla sera....non ci era mai arrivato nessun gatto,ma ultimamente avevo notato un certo movimento sotto di lui....per questo sono arrabbiato potevo evitare questa cosa perchè me ne ero accorto...ma sai la pigrizia non so...speravo non succedesse...."sono un idiota"

X chi mi conosce sa che li tengo appesi in questo periodo solo per puro piacere....
 
Re: SONO UNO STRONZO

Proprio stamattina il gatto del mio vicino ha distrutto un nido di merli nel mio giardino,su 4 piccoli però 3 si son salvati ma il nido è andato,i resti son per terra...maledetta bestiaccia!
Oggi ho costruito intorno ai piccoli una protezione in rete in modo da evitare che stanotte quel gattaccio finisca l'opera.....ho notato che nonostante abbia maneggiato i piccoli,li abbia raggruppati e messi dentro una gabbia aperta,i genitori senza alcuna paura entravano nella gabbia a dar da mangiare!
 
Re: SONO UNO STRONZO

mi spiace morris purtroppo puo succedere sopratutto quando si hanno mille pensieri in testa...
x grillaia... probabilmente la libertà di cui parli tu è prorio la causa della disavventura del merlo... se il padrone del gatto se lo teneva a casa sua nn succedeva niente... è troppo comodo tenere gatti cosi... che se li tenessero a casa quelle bestiacce maledette
 
Re: SONO UNO STRONZO

Fino a ora sono stato fortunato, non ricordo di nessun uccello preso dai gatti, li attacco al muro a 2 metri di altezza, non dovrebbero arrivarci...
ma una distrazione può capitare...
in tal caso [5a] [5a] [5a] soprattutto i g.... selvatici...
 
Re: SONO UNO STRONZO

lodocrida ha scritto:
morris ha scritto:
e tu me infili lo spadone nella piaga a Loreto mio....mannaggia...ti chimo che voglio andare ad asparagi....;)

Sbrigati a chiamare per gli asparagi che stanno finendo.
Macchè asparagi adesso ha classe A da accontentare.....agli ordini signor si!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SONO UNO STRONZO

francesco70 ha scritto:
Fino a ora sono stato fortunato, non ricordo di nessun uccello preso dai gatti, li attacco al muro a 2 metri di altezza, non dovrebbero arrivarci...
ma una distrazione può capitare...
in tal caso [5a] [5a] [5a] soprattutto i g.... selvatici...
devi essere li' pero'......altrimenti magna.......bisogna prevenire,prevenire.....
 
Re: SONO UNO STRONZO

anche a me 1 sera d'agosto e' successo di dimenticare 6 richiami appesi fuori tutta la notte ma fortunatamente gatti nei paraggi non ne ho, i topi e i notturni per fortuna erano in ferie senno era una strage :))))
 
Re: SONO UNO STRONZO

grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
grillaia che sei contro i capannisti lo ho capito da un pezzo,ma se sei coerente allora libera i cani con cui vai a caccia.viva la liberta' direbbero.....
 
Re: SONO UNO STRONZO

zona alpi 72 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
grillaia che sei contro i capannisti lo ho capito da un pezzo,ma se sei coerente allora libera i cani con cui vai a caccia.viva la liberta' direbbero.....
Facciamo le proporzioni...noi apriamo le gabbie lui i serragli!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto