Re: SONO UNO STRONZO

grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
grillaia che sei contro i capannisti lo ho capito da un pezzo,ma se sei coerente allora libera i cani con cui vai a caccia.viva la liberta' direbbero.....
 
Re: SONO UNO STRONZO

zona alpi 72 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
grillaia che sei contro i capannisti lo ho capito da un pezzo,ma se sei coerente allora libera i cani con cui vai a caccia.viva la liberta' direbbero.....
Facciamo le proporzioni...noi apriamo le gabbie lui i serragli!
 
Re: SONO UNO STRONZO

grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
anche tu liberati di quello che hai dentro, puoi farlo qui...siamo tra amici [12]
 
Re: SONO UNO STRONZO

zona alpi 72 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Aprite le gabbie ragazzi! mi spiace proprio x il merlo,da ragazzo ho raccolto un passero caduto da un nido,lo misi in una gabbia insieme ad un canarino,il canarino mori dopo qualche mese, allora decisi di ridare la librtà anche al passero,incredibilmete tutte le sere rientrava nella sua gabbia,ma una sera in estate un gattacio malefico entrato dalla finestra lo uccise ,non mi detti pace x l' accaduto,forse se non rinchiuso sarebbe riuscito a fuggire [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ,da quel giorno giurai a me stesso di non tenere mai piu un animale in gabbia!
w la liberta'
grillaia che sei contro i capannisti lo ho capito da un pezzo,ma se sei coerente allora libera i cani con cui vai a caccia.viva la liberta' direbbero.....
Ti sbagli di grosso non ho nulla contro i capannisti,faccio solo una costatazione,e non mi sembra di essere affatto offensivo,posso pensare? che un uccello nato in libertà e tenuto in una gagbbietta di 20cm x 20cm a vita gli crei sofferenza !ben differente sarebbe se tenuto in una voliera adeguata,che gli porti una parvenza di libertà.
per informazione ho 5 cani due setter due maremmani e un bearded collie,hanno a disposizione 500mq. di giardino,e il sabato e domenica i setter li porto in allenamento x almeno 3 ore quotidiane,il bearded che è dell moglie viene portato giornalmente in agility,diciamo che forse i piu sacrificati sono i maremmani di mio padre,che hanno la bellezza di 14 anni il maschio e 13 la femmina,e non mettono mai il muso fuori anche se il cancello è aperto ,probabilmente x loro indole
e comunque torno a ripetere ,se sbaglio ditemi dove ,di non essere mai stato offensivo nei confronti di nessuno,piu che altro mi dà l' impressione che qualcuno abbia la coda di paglia,
MOLTO MOLTO INFIAMMABILE!
Un Saluto a tutti
 
Re: SONO UNO STRONZO

zona alpi 72 ha scritto:
innanzitutto nessuno ti ha offeso.comunque pensa quello che vuoi.
Lorenzo forse non mi sono spiegato bene ,le sfumature d'umore scrivendo ,giustamente non si captano,non ho mai scritto che qualcuno mi ha offeso,volevo dire che quel che ho scritto non mi sembra offensivo
 
Re: SONO UNO STRONZO

grillaia ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
innanzitutto nessuno ti ha offeso.comunque pensa quello che vuoi.
Lorenzo forse non mi sono spiegato bene ,le sfumature d'umore scrivendo ,giustamente non si captano,non ho mai scritto che qualcuno mi ha offeso,volevo dire che quel che ho scritto non mi sembra offensivo
ok ok.nessun problema.sul discorso delle gabbie puoi anche avere una parte di ragione,ma purtroppo per andare a caccia la' devono stare.....a parte magari in voliera nei periodi morti.per me storia chiusa.ciao
 
Re: SONO UNO STRONZO

Grazie ragazzi .... ho commesso una leggerezza e mi spiace tanto per il mio richiamo....i gatti purtroppo sono cacciatori e agiscono di istinto, troppo spesso però hanno padroni che sembra ne facciano collezione non curanti dei disagi al vicinato che tal volta arrecano....

Chiudiamo sul ridere....

Che ne dite:
...questa sera pensavo di andare a pisciare sulla macchina del vicino...lasciando le impronte del mio attraversamento da parte a parte della macchina....cosi magari chissà che non possa capire il mio disagio mattutino.... [Trilly-77-24.gif]

Scherzi a parte ....ancora grazie ragazzi ;)
 
Re: SONO UNO STRONZO

Morris, mi dispiace di quello che ti è accaduto.
E' proprio vero alla sfiga non c'è rimedio, consolati con la vittoria al derby e con quella contro lo Schalche 04. Però, mi sembra di sbagliare mi sa che le avete prese.
ciao
 
Re: SONO UNO STRONZO

e tu me infili lo spadone nella piaga a Loreto mio....mannaggia...ti chimo che voglio andare ad asparagi....;)
 
Re: SONO UNO STRONZO

cose che capitano....ma ne capiteranno altre purtroppo...nn come questa ma capiteranno
cmq se si vuole lasciare appeso un richiamo..o si usa un muro .....o fissate un tubo di ferro come sostegno e con un capppuccio di rerte.in alto..i gatti scivolano e dall'alto è protetto...
 
Re: SONO UNO STRONZO

Morris, Morris.....dai che un'altro sbaglio non lo fai più.

Per Grillaia: capisci benissimo che se intervieni in una stanza frequentata da capannisti che con i richiami vivi, debitamente tenuti nelle loro gabbiette, fanno la loro caccia, come tu con i tuoi cani e te ne esci con "aprite le gabbie", beh, qualche vaffa te lo becchi.

Maurizio
 
Re: SONO UNO STRONZO

lodocrida ha scritto:
morris ha scritto:
e tu me infili lo spadone nella piaga a Loreto mio....mannaggia...ti chimo che voglio andare ad asparagi....;)

Sbrigati a chiamare per gli asparagi che stanno finendo.
Macchè asparagi adesso ha classe A da accontentare.....agli ordini signor si!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SONO UNO STRONZO

quando ero più piccolo avevo i canarini e il gatto dei miei vicini me ne ha seccato uno.
poi dopo un omicidio fallito li ho messi giù nel box,ma erano sacrificati e quindi li ho dati via
 
Re: SONO UNO STRONZO

Proprio stamattina il gatto del mio vicino ha distrutto un nido di merli nel mio giardino,su 4 piccoli però 3 si son salvati ma il nido è andato,i resti son per terra...maledetta bestiaccia!
Oggi ho costruito intorno ai piccoli una protezione in rete in modo da evitare che stanotte quel gattaccio finisca l'opera.....ho notato che nonostante abbia maneggiato i piccoli,li abbia raggruppati e messi dentro una gabbia aperta,i genitori senza alcuna paura entravano nella gabbia a dar da mangiare!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto