Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

michele53 ha scritto:
in Calabria ciò sarebbe verso il 2/07. Staremo a vedere.
Staremo proprio a vedere...grazie comunque per l'importante news...

...tornando all'aumento della tassa calabrese...quest'anno ho rinnovato il pda presentando i versamenti con le solite somme (173,15€ e 66,62€)...in questura non è arrivata nessuna comunicazione d'aumento e ieri ho ritirato il pda rinnovato tranquillamente...quindi
l'aumento non è nulla di ufficiale
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Corey ha scritto:
michele53 ha scritto:
in Calabria ciò sarebbe verso il 2/07. Staremo a vedere.
Staremo proprio a vedere...grazie comunque per l'importante news...

...tornando all'aumento della tassa calabrese...quest'anno ho rinnovato il pda presentando i versamenti con le solite somme (173,15€ e 66,62€)...in questura non è arrivata nessuna comunicazione d'aumento e ieri ho ritirato il pda rinnovato tranquillamente...quindi
l'aumento non è nulla di ufficiale

Un male in meno...
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

...tornando all'aumento della tassa calabrese...quest'anno ho rinnovato il pda presentando i versamenti con le solite somme (173,15€ e 66,62€)...in questura non è arrivata nessuna comunicazione d'aumento e ieri ho ritirato il pda rinnovato tranquillamente...quindi
l'aumento non è nulla di ufficiale[/quote]


---------------------------------------
Allora ora ti senti meglio!!!!!
[lol.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Anche io sto rinnovando il p.d.a. e di aumenti non ne ho trovato.
Ma a te dopo quanto tempo l'hanno dato?
Io ho mandato i documenti c\a 15gg fa.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

papararo ha scritto:
si il problema sono i 12 euro 2 pacchi di cartucce.... [rire.gif]
pap

[Trilly-77-24.gif] hai ragione pap...poi con tutti i giorni di caccia che ci levano....di pacchi di cartucce ne risparmiamo un bel pò.... [lol.gif]

cmq non leggo novità sulla sicilia.... sto pda mio padre lo deve rinnovare si o no??? senza tortore non ne rinnova... :(
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

walker960walker ha scritto:
Allora ora ti senti meglio!!!!!
[lol.gif]

si decisamente...senza pda a casa mi sentivo nudo :D


a.verta ha scritto:
Anche io sto rinnovando il p.d.a. e di aumenti non ne ho trovato.
Ma a te dopo quanto tempo l'hanno dato?
Io ho mandato i documenti c\a 15gg fa.

un mesetto ci vuole...e anche andare in questura quasi tt i giorni stressando il responsabile pda per vedere se era pronto anche :D

Ps: è aumentata l'assicurazione fidc tranne l'offerta gold che è diminuita di 5€(è di 125 € contro i 130€ dello scorso anno )...e l'atc cz1 è di 12 €
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

eugeni9o ha scritto:
papararo ha scritto:
si il problema sono i 12 euro 2 pacchi di cartucce.... [rire.gif]
pap

[Trilly-77-24.gif] hai ragione pap...poi con tutti i giorni di caccia che ci levano....di pacchi di cartucce ne risparmiamo un bel pò.... [lol.gif]

cmq non leggo novità sulla sicilia.... sto pda mio padre lo deve rinnovare si o no??? senza tortore non ne rinnova... :(


Le tortore ci sono, ma sono sempre tortore del 10 di settembre [42] , quindi decidi tu. ,P.S. ,io non rinnovo, e ti consiglierei di non farlo neanche tu, poi.......
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Io mi so gia preparato anche il posto in cui mi metterò quest anno... [lol.gif] Sperando che il colombaccio si può sparare... se no sparo le cornacchie e le do a ''Corey'' che gli piacciono molto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Monello87 ha scritto:
Io mi so gia preparato anche il posto in cui mi metterò quest anno... [lol.gif] Sperando che il colombaccio si può sparare... se no sparo le cornacchie e le do a ''Corey'' che gli piacciono molto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Bravo Giuseppe. allora comincia a piazzarti e ti raccomando portati tanta acqua... ops cioe' quello che sai tu. "acqua scura"... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

brancato gaetano ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
papararo ha scritto:
si il problema sono i 12 euro 2 pacchi di cartucce.... [rire.gif]
pap

[Trilly-77-24.gif] hai ragione pap...poi con tutti i giorni di caccia che ci levano....di pacchi di cartucce ne risparmiamo un bel pò.... [lol.gif]

cmq non leggo novità sulla sicilia.... sto pda mio padre lo deve rinnovare si o no??? senza tortore non ne rinnova... :(


Le tortore ci sono, ma sono sempre tortore del 10 di settembre [42] , quindi decidi tu. ,P.S. ,io non rinnovo, e ti consiglierei di non farlo neanche tu, poi.......


Non diamo tutto per scontato aspettiamo ancora un po.....
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

ducati ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Io mi so gia preparato anche il posto in cui mi metterò quest anno... [lol.gif] Sperando che il colombaccio si può sparare... se no sparo le cornacchie e le do a ''Corey'' che gli piacciono molto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Bravo Giuseppe. allora comincia a piazzarti e ti raccomando portati tanta acqua... ops cioe' quello che sai tu. "acqua scura"... [Trilly-77-24.gif]

IO BEVO GRAPPETTA, PULITO FUORI E BELLO DENTRO! [up.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

ducati ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Io mi so gia preparato anche il posto in cui mi metterò quest anno... [lol.gif] Sperando che il colombaccio si può sparare... se no sparo le cornacchie e le do a ''Corey'' che gli piacciono molto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Bravo Giuseppe. allora comincia a piazzarti e ti raccomando portati tanta acqua... ops cioe' quello che sai tu. "acqua scura"... [Trilly-77-24.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Ieri persone ben informate mi dicevano che l'apertura sicuramente ci sarà il 3 settembre ma dobbiamo aspettarci ricorsi su ricorsi che sospendaranno più volte l'attività ventoria
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

30 GIUGNO 2011 - RIUNIONE IN III COMMISSIONE ALL'ARS

Oggi all'Assemblea Regionale Siciliana in III^ Commissione presieduta dall'On. Salvino Caputo esame del disegno di legge che consentirebbe di apportare alla L.R. 33/97 quelle modifiche che potrebbero "salvare" la stagione venatoria 2010/2011.
da consiglio siciliano della caccia
pap
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

mi è stato riferito che hanno portato a 35 il numero minimo di membri per la squadra dei cinghiali(non più 15)...e gira voce che ne sarà permessa la caccia proprio da settembre...
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

messina ha scritto:
Ieri persone ben informate mi dicevano che l'apertura sicuramente ci sarà il 3 settembre ma dobbiamo aspettarci ricorsi su ricorsi che sospendaranno più volte l'attività ventoria


sarebbe grande il 3... posso chiederti se possiamo prendere la notizia cm fidata??? e attendibile....
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

ieri una persona che lavorava alla ripartizione faunistico venatoria mi ha detto ke aprirà la prima settimana di settembre.
Nn so se è una notizia di cui fidarsi...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto