si tratta di questo:


37650d1363011424-nuovo-benelli-raffaello-raffaello.jpg
 
Credo che la Benelli per fini commerciali abbia annunciato l'Essenza molto tempo prima di presentarlo, per creare la curiosittà e la suspense nei cacciatori e nel settore armiero in generale.
 
E' già stato presentato all'IWA di Norimberga il mese scorso ed è pure uscita una prova in anteprima su un noto mensile di armi.

Si ho visto i nuovi prodotti presentati all'IWA, ma all'Exa 2013 Benelli presenterà la più grande novità dell'anno.
 
Non so se lo sapete, ma Armi Magazine ha già fatto la presentazione del nuovo Raffaello Crio sull'ultimo numero... schede tecniche, tutte le novità a lui riferibile e quant'altro.
Oltretutto la canna sarà la stessa per le 2 versioni e solo il crio avrà la canna criogenica, il raffaello avrà solo la stessa geometria interna. Io ho il modello ke uscirà fuori produzione,del 2003 e devo ammettere ke questo mi piace,però sarei intenzionato a prendere la canna una volta messa in produzione e se un giorno lo faranno, il cal 20
 
secondo me è quello e viene presentato per la prima volta in italia punto e basta; credo che alberto 69 abbia preso un abbaglio.

Non sono io che prendo abbagli...:D ma è Benelli che da quello che dice qua L'essenza | Benelli, probabilmente non sa che abbiamo seguito IWA 2013...:confused:......:mrgreen:
 
Quella (IWA) era una manifestazione internazionale, ma ora stanno pubblicizzando il prodotto per quella italiana.

A questo punto che dire aspettiamo e vediamo.
Comunque vada un risultato lo stanno ottenendo ci fanno parlare di loro e ci fanno attendere la data con curiosità...:D
 
Sono anch'io un appassionato di armi e quando c'è una novità si aspetta la sorpresa.... ma la notte ci dormo...quindi secondo me basta aspettare qualche giorno che cominci l'Exa poi si vede e si valuta se è veramente una novità.
Saluti
 
secondo me potevano risparmiarsi tutte queste scenate con signorine, video ecc.magari sostituendoli con un prezzo piu' basso dei vari fucili visto che e' una ditta italiana b Benelli armi by Factory Beretta
 
Sparando da oltre trent'anni con un Benelli Montefeltro col quale mi trovo meravigliosamente bene, aspetto con ansia l'anteprima, pur non avendo almeno per adesso l'esigenza dell'acquisto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto