Con tutti questi viaggi per canne manometriche, campi di tiro, vecchi bossoli, specialità gastronomiche ed altro... se ci fosse qualcuno che viene su dalla Puglia sia passando da Firenze che dall'Adriatica... ci sarebbe da fare una cortesia.... ossia da trasportare qualche latta di olio di Mario a me destinata. Il contributo per il carburante è previsto....
grande per l'iniziativa,speriamo che qualcuno ci aiuti,ma forse e' meglio che vengo di persona giorno 1maggio come sei messo tutto pieno c'e' posto per me?cercasi qualcuno che mi ospiti garantito caciocavallo,miele di fich. **** garganici miei e un buono vinello che ti fa' dire trallallera trallala' dopo averlo bevuto.ahahhahhaaaa
 
qui si deve creare il libretto delle giustifiche,perche' quando uno si assenta deve portare il libretto con la firma di un'amico?troppe assenze ingiutificate,da parte di alcuni miei amici,come mai?????????????

Non ho capito con chi ce l'hai...
io ti ho risposto con messaggio privato.
Se venite il 1 maggio andrebbe benissimo, non ho eventi particolari.
Carichi su anche il professore e vediamo di convocare tutti i "maestri" dell'hinterland toscano per un corso intensivo di aggiornamento, a base di chianti e bombarolo doc.
 
non e' riferito a te il messaggio stai tranquillo il supremo manca da qualche giorno che fine avra' mai fatto sapete sue notizie,o si perso nei meandri del tav di follonica,durante qualche allenamento?

Il Supremo non è volatilizzato.
Ho sentito Remo adesso è pieno di lavoro. Tutto qui. E meno male per lui che è così. ....
 
dopo tanto stress e lavoro mentale e pazienza il grande MARCONET persona eccellente e di una parola e basta,e' riuscito nell'intento di postare i dati delle prove in c.m. nella stanza armi in sub sound piter1,si vedono piccoli bisognerebbe metterli con caratteri piu' grandi per quelli come me che vedono di meno,grande risultato raggiunto BRAVI RAGAZZI PITER 1 ECC.ECC. continuate cosi'...
 
eccomi tornato dopo un tour de force tra lavoro e gare sono attivo qui sul forum allora mi sembra che non solo io ero assente in questi giorni dai post che ho letto e gli altri che fine hanno fatto vi siete nebulizzati ahahahahahahah

 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto