Remooooooooooooo basta.......glicemia..........1000........... ma non resisto


Fabrizio (storm) quoto una cosa dalle ricette a qui.... per un motivo.
Se ti vuoi arruolare nella legione giargianese.... e abbattere i trigliceridi..... ti vieni a fare una bella cacciata con noi circa 7/8 ore..... poi aiuti nei campi Mario altre 5/6 ore
Se poi il tutto non basta puoi provare con questa roba......

gnocca del garganistan.jpeg la sirena di Lesina e Varano

forse non si accumuleranno tanti trigliceridi in fondo alla giornata, ma una cosa e' certa....... ti dimagriranno tanto gli occhiiiiiii [14]


[37]

[Trilly-77-24.gif]
 
Ieri abbiamo cercato ovunque Mario (suzigargano) ma non lo abbiamo trovato ne' al cellulare ne' in azienda e non era manco in chat....
Voci di corridoio ben informate ci dicono che, venendo a sapere della reale possibilita' di saccheggio del suo orto da parte ns. ha trascorso tutta la giornata fino all'imbrunire a recintare il suo terreno di questa roba....

download.jpg

images.jpg

Mario ...... rassegnati.... subirai un' invasione Burgunda senza precedenti.......[dwarf.gif]

[Trilly-77-24.gif]
 
Carissimo marconete ,ieri per la stanchezza dormivo gia' al tavolo per cena,comunque adesso vado a risponderti alle varie domande che hai fatto:
1)nel garganistan, dici tu si viene come uno vuol venire ,ci sono anche le strade qui,ma per abbatere qualche tordo devi farti almeno 10 km a piedi munito di zaino tattico con minimo 10 pacchi di cartucce e tu che usi il cal. 12 tivedo un po' indietro nellA carovana aahahahahah
2)per quanto la recinzione ci sono anche dei rottweiler di grossa mole ad aspettarvi vedro' all'incontro cosa farai,te lo dico gia' da adesso cosa farai, quello che fanno tutti quando arrivano vicino al cancello di entrata starai FERMO LI'hahhaahah perche' le mutandine saranno piene di........adesso facendo il punto della situazione e' meglio che non mi sfidi perche' poi ci sono alri rimedi a fermarvi.
li vive ossia in campagna due terzi della mia famiglia quindi fatevi una regola.ok pensa piuttosto a prepararti nel tiro perche' ti vedo nero qui nel GARGANISTAN tra me e piter ai tuoi fianchi non so' cosa vedrai solo cadere............hgahahhahaah[5a]
 
Mario siccome mi vien da ridere in modo sproporzionato ti rispondo con un filmato....ascoltalo bene...eheh [7]



[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]



mi sa che questo uccello qua lo compro e me lo metto dentro la mia batteria di animali da portare al capanno la mattina allo spollo mi fa fare la differenza ahahahahahhahahahahahahahahah [7]
 
No compralo e portalo sotto casa di marconete cosi' e' sempre allegro quando padellera'ahahahaahah


Copriti di alloro trionfale adesso giargianese....

alloro trionfale.jpg

del "dopo" non v'è certezza....

non vorrei che il tuo alloro poi si secchi.....e ti ricopri di spine.....:cool:

rami secchi.jpg


Poi le padelle te le do' io..... anzi tegami e tinozze o cisterne addirittura.....
Io non dico mai niente PRIMA...non la conosci la parabola del giocatore di biliardo...??? Studiala attentamente...
Come diceva quella canzone? Zitti zitti che il silenzio e' d'oro....

Parla dopo... naccherino..... ;-) ahahahhahahah
 
ve naccherone io non parlo solo ma faccio anche i fatti la conosci quella canzone che dice CHE DOLOR CHE DOLOR ,quella tienila in mente fin quando non verrai qui imparala se puoi perche' te l'ha faccio cantare sicuramente....

Và bene Mario.... mo' me lo segno.... almeno ti faccio felice.... ;-)
Volevo lasciarti un ricordo, un presente, un messaggio....

Prima di giudicare un uomo (o cacciatore) cammina per tre lune nelle sue scarpe.

Proverbio Indiano Arapaho (che conosci molto bene) eheheheh
 
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] mi fate scompisciare......

Mario io non ho da insegnare niente a nessuno, viceversa sono sempre pronto ad imparare.....
Personalmente son sempre contento quando trovo persone che mi possono insegnare qualcosa.... [birra.gif]

;-)
 
procurateci qualche


duegriz_67.jpg


quando si viene in giargianistan.... c'e' da raccattare i tordi a TODO61 che li abbatte a 60 mt postato all'indietro e con lo specchietto ... non vorrete mica farvi qualche centinaio di km a piedi in poche ore...... [Trilly-77-24.gif]
Mariooooooooo attento che si ribalta facilmente...... [Trilly-77-24.gif]
 

Allegati

  • quad.jpg
    quad.jpg
    10 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto