Prossimamente la mia linea...da 22gr a 28 gr in cal. 36/.410 silenziate
in diverse numerazioni di piombo
(spero possa accontentare tutti)
poi si passa al cal. 28...qualche esperimento gia fatto...Vedi l'allegato 53104i

Scusa....perche' solo "silenziate"??
Se riesci a fare una bella cartuccetta che sia un gradino sopra a tutte le altre...se facesse pure un bel botto...non sarebbe male !!!
Nooo ??!!
Bravo Prof !!!
 
Vi Chiedo Gentilmente per chi le può testare le SILENT in piombo 9-10-11
di POSTARE le rosate a 18-20 metri e tipo d'arma utilizzata

Rosata ricevuta da una rivista del settore arma utilizzata mono canna calROSATA DI USCITA.PNG36/.410

vi ringrazio

Piter1
 
LE SILENT ancora non le metto in campo,aspetto l'apertura ufficiale alle quaglie poi ti sapro' dire,e non vedo l'ora di postare qulche risultato....per il resto mi astengo nel dare giudizi prima......


Ho preso le silent in piombo 10 due pacchetti anche se a quaglie uso quasi sempre l'11 con cartucce normali. Proverò al rientro dal mare al quagliodromo:D

- - - Aggiornato - - -

Vi Chiedo Gentilmente per chi le può testare le SILENT in piombo 9-10-11
di POSTARE le rosate a 18-20 metri e tipo d'arma utilizzata

Rosata ricevuta da una rivista del settore arma utilizzata mono canna calVedi l'allegato 5320936/.410

vi ringrazio



Piter1









Piter sicuramente posterò anche la rosata delle tue silent col mio yildiz e potrete gridare anche voi "mamma
li turchiiii!:D sarebbe interessante inserire la circonferenza della rosata e la strozzatura, ciao
 
Salve, prese mercoledì a Teano insieme ad latro materiale il prezzo è intorno ai 9 €, un po altine, le voglio provare al campo sui sevatici per fare un confronto, attendiamo le nuove uscite spero con piombo più grosso.
 
Prossimamente la mia linea...da 22gr a 28 gr in cal. 36/.410 silenziate
in diverse numerazioni di piombo
(spero possa accontentare tutti)
poi si passa al cal. 28...qualche esperimento gia fatto...Vedi l'allegato 53104i
A chi ti appoggi per la distribuzione? quando arrivano in toscana?
complimenti
 
Domani andrò a comprarle (il rivenditore mi ha detto che gli sono arrivate ieri) e poi vi saprò dire la differenze con quelle classiche...visto che faremo subito una prova di confronto con le classiche fiocchi cal.36;)
 
Domani andrò a comprarle (il rivenditore mi ha detto che gli sono arrivate ieri) e poi vi saprò dire la differenze con quelle classiche...visto che faremo subito una prova di confronto con le classiche fiocchi cal.36;)
dopo facci sapere cosa ne pensi...........grazie in anticipo............h.d.t.........suzi.........
 
Grazie della veridicità del test fatto Sassellino,
spero possa apprezzarle ancora di più a caccia le Silent



Sono arrivate anche qui da noi, il prezzo al pubblico ancora non è noto in quanto fiocchi non ha ancora mandato la fattura, ma ci sono, prenotate in pb 9 e 10 :D
 
Chi ha provato queste cartucce ?io ne ho sparate 2 regalate da 1 amico che a suo dire facevano troppo rumore e le rosate non erano affatto belle,cosi le ho provate tanto x sentire il rumore e in effetti fanno 1 bel botto ma le rosate erano abbastanza belle
 
ciao prof per me vanno benissimo gia prese in armeria qui da noi a vico del gargano le fa pagare 9 euro.... c'è gia in uscita qualche carica con
piombo un po piu grande...???? saluti professore....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto