Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina pochissime, solo 4.non è andata secondo le mie previsioni anche se ieri sera quel leggero vento di bora mi aveva fatto intuire che qualcosa non andava.speriamo per sabato e domenica
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Non mi posso lamentare, per quel poco tempo che vado, mi consolo con 4 quaglie e il solito colombaccio suicida :mrgreen: .
Attila ha fatto il suo dovere...e anche io. Le free schot, ogni volta che le sparo mi meravigliano sempre più e poi questo fucilino mi sta dando veramente soddisfazioni.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ocavallo ha scritto:
stamattina pochissime, solo 4.non è andata secondo le mie previsioni anche se ieri sera quel leggero vento di bora mi aveva fatto intuire che qualcosa non andava.speriamo per sabato e domenica

infatti si è alzata una bora incredibile stamattina non siamo nemmeno scesi dall'auto zona cerreto-morcone il vento alzava i cani da terra [Trilly-77-24.gif]
così il passo si blocca sulle nostre zone speriamo calmi nel week end

P.S. DANIELE cambia forum questa grande famiglia non ha bisogno del tuo contributo il tuo atteggiamento è sbagliato LA CACCIA E' UN'ALTRA COSA
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Assurdo!!!
Non ho parole per quello che mi hanno detto e un pochino pochino visto... [sconvolto.gif]

Annata da ricordare... come quella dello scorso anno... ;-)

@daniele83 - una parola è poca e due sono poche...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mi scuso con ki si sente offeso, ma molte volte e solo per difendermi dagli attacchi ricevuti ad esempio uno mi ha richiamato x il colombaccio dicendo ke nn si poteva sparare, in calabria apre il 18 settemb., nn mi dilungo molto oggi nn come ieri ma ugualmente divertito
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ancora buon passo nella mia zona anche se ieri causa vento la maggior parte le ho trovate nel folto e sparate di stoccata tra le ginestre...per fortuna la GP faceva miracoli e bastava solo premere il grilletto! :)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

marco83 ha scritto:
visto che hai ricevuto più diu un avvertimmento questo penso che sia l'ultimo, poi prenderemo seri provvedimenti nei tuoi confronti!!!!1
rif. daniele83
marco ma pultroppo daniele si vuole mettere in mostra come quando si esce le prime volte con una ragazza e giovane e crede che la caccia sia riferito solo agli abbattimenti tante cose non riesce proprio a concepirlespero che col passar degli anni riesca anche lui a capire cosa significa essere CACCIATORE in tutto il contesto e non solo riguardo i carnieri almeno lo spero ibal daiele esci con qualche anziano che ti insegni ciao,,,...........,,,
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mister_X ha scritto:
tutte ste quaglie da me non ci sono state, trovate 4 di cui portate a casa 3! degli altri ne hanno fatta una sola e alzata un'altra.....m abbiamo girato e camminato come i disperati!

Lo stesso vale per me, c'è stato qualche movimento ma di pochissima roba purtroppo; questo per quanto riguarda la giornata di mercoledì.
Mister, si dice qui da me che dalle tue parti, nella murgia barese se ne stiano incontrando parecchie, ma a quanto leggo, non è vero.
Nessun altro pugliese va in cerca di quaglie?
Fateci sapere qualcosa, giusto per sapere come sta andando quest'anno questo passo.
ciao ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti

Non farti problemi se non riesci a disattivare il profilo. Basta che non scrivi più è uguale, oppure scrivi con moderazione.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

beretta6417 ha scritto:
Se non sbaglio Daniele è colui che spara sempre. Anche l'anno scorso diceva che faceva stragi. Chissà, forse ha un campo magnetico che attira tutti gli uccelli a cominciare dalle quaglie in questo periodo per finire ai tordi, allodole ecc. ecc....
Tengo a precisare che non è invidia e solo una constatazione, anche perchè io mi diverto per quel poco che trovo o che lascia Daniele.
Complimenti e x le persone come te ke voglio lasciare sto forum,nn e colpa mia caro beretta se sono più bravo e fortunato di te come nella pesca così nella caccia ce ki e più bravo e ko meno, e sopratutto nella caccia conta esperienza fortuna e sacrificio ma tanto accontentati del poco ma poi nn ti lamentare come molti ke nn ce mai niente sempre a lamentarvi nn ne parliamo dei tordi un lamento continuo cerca ke trovi nn aspettare ke la selvaggina venga da te ma nn ti permettere di fare lo spiritoso sulle mie parole
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

beretta6417 ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti

Non farti problemi se non riesci a disattivare il profilo. Basta che non scrivi più è uguale, oppure scrivi con moderazione.

[20] [20] [20]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Mi scuso con ki si sente offeso, ma molte volte e solo per difendermi dagli attacchi ricevuti ad esempio uno mi ha richiamato x il colombaccio dicendo ke nn si poteva sparare, in calabria apre il 18 settemb., nn mi dilungo molto oggi nn come ieri ma ugualmente divertito
Daniele "il richiamo" era solo per ricordare che nella residenza del tuo profilo c'è scritto "Napoli" non tutti capiscono che spari in Calabria,infatti qualcuno e' convinto che tu stia "sparando" in Campania...
Era solo questo che intendevo.
Leggendo la tua risposta in privato che sia tutto inutile quindi da ora .... meglio ignorarti..
Ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina come altre mattine solito giretto di quaglie non tante però è vero più porti il cane e più diventa perfetto infatti quest anno che ho la possibilità di uscire quasi tutte le mattine un ora un ora e mezza la mia pointerina mi sta facendo venire i brividi è vero nn faccio grandi numeri però quelle 4-5 ferme con riporto le riesco a fare quasi sempre
w la caccia e la semplicità.....................
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ma non vi siete ancora stancati di discutere inutilmente..!?? [42]
Torniamo alle quaglie!!!

Oggi, finalmente, grandissima giornata! Tantissiiiiiiiiiiiiime quaglie!! bellissime ferme!! billozzo, dopo 4 anni di non vedere nulla, ha capita come funziona! belliiiiiiiiiiiiiissimo!! [up.gif] [up.gif] [up.gif] [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti
Mi permetto di darti 1 consiglio,poi come sempre 6 libero di accettarlo o ignorarlo.Qualcuno di noi vuole solo farti capire,che la caccia nn è competizione,n'è dimostrazione di poter o voler fare grandi carnieri,nn è mettere in risalto le proprie qualità,anche perchè quando uno ne possiede qualcuna,sono sempre gli altri che devono manifestare la bravura altrui!!Io credo che molti qui o anche molti che nn scrivono qui sopra potenzialmente possono o fanno numeri migliori dei tuoi,ma come vedi,pochi li elencano,nn perchè vogliono far credere di essere migliori degli altri,ma solo perchè vantarsi nn porta a niente!!!Se hai fatto un gran bel carniere,tienitelo per te,ma nn perchè qualcuno può essere invidioso,ma solo perchè mostrarlo nn serve a granchè!!io per mia sfortuna,sono più grande di te e con 21 licenze alle spalle,potrei raccontarti tantissime giornate indimenticabili,ma nn lo farò,come possono fare tanti amici,nessuno lo fa,sono cambiati i tempi....Nn bisogna essere permalosi quando qualcuno ti dice una cosa,leggere delle frasi su un pc può far capire facilmente cose diverse dalle reali,dicci solo come va il passo e vedrai che nessuno ti farà polemica,anche perchè a molti nn interessa sapere i tuoi numeri,il titolo del post è PASSO QUAGLIE 2011,nn carniere quaglie 2011.....Ti prego di accettarlo come semplice e spassionato consiglio,mi dispiace che molti,forse anche a ragione,ti hanno dato addosso,ma nn poteva essere altrimenti....Se pensi che ti abbia detto cose offensive,ti chiedo scusa già da ora,cmq nn ti dirò altro,nn credo che tu abbia bisogno delle mie dritte per capire come comportarti,ibal per il futuro!!!Con stima,ANTONIO
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

totonno ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti
Mi permetto di darti 1 consiglio,poi come sempre 6 libero di accettarlo o ignorarlo.Qualcuno di noi vuole solo farti capire,che la caccia nn è competizione,n'è dimostrazione di poter o voler fare grandi carnieri,nn è mettere in risalto le proprie qualità,anche perchè quando uno ne possiede qualcuna,sono sempre gli altri che devono manifestare la bravura altrui!!Io credo che molti qui o anche molti che nn scrivono qui sopra potenzialmente possono o fanno numeri migliori dei tuoi,ma come vedi,pochi li elencano,nn perchè vogliono far credere di essere migliori degli altri,ma solo perchè vantarsi nn porta a niente!!!Se hai fatto un gran bel carniere,tienitelo per te,ma nn perchè qualcuno può essere invidioso,ma solo perchè mostrarlo nn serve a granchè!!io per mia sfortuna,sono più grande di te e con 21 licenze alle spalle,potrei raccontarti tantissime giornate indimenticabili,ma nn lo farò,come possono fare tanti amici,nessuno lo fa,sono cambiati i tempi....Nn bisogna essere permalosi quando qualcuno ti dice una cosa,leggere delle frasi su un pc può far capire facilmente cose diverse dalle reali,dicci solo come va il passo e vedrai che nessuno ti farà polemica,anche perchè a molti nn interessa sapere i tuoi numeri,il titolo del post è PASSO QUAGLIE 2011,nn carniere quaglie 2011.....Ti prego di accettarlo come semplice e spassionato consiglio,mi dispiace che molti,forse anche a ragione,ti hanno dato addosso,ma nn poteva essere altrimenti....Se pensi che ti abbia detto cose offensive,ti chiedo scusa già da ora,cmq nn ti dirò altro,nn credo che tu abbia bisogno delle mie dritte per capire come comportarti,ibal per il futuro!!!Con stima,ANTONIO
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

qui non si parla più di quaglie ne di caccia, in questo topic si discute e basta, senza senso, se è per me va chiuso, ma siccome non mi piace fare torti a persone che amano questo tipo di caccia, sto temporeggiando, passo la mattina a cancellare insulti ed altro, è una cosa che non porta da nessuna parte, ma perchè continuate a rispondere ad una persona della quale non avete stima, lasciate stare le bagarre ecc qui nel forum si viene per trovare amicizie, scambiarsi consigli, e per avere in formazioni che ci interessano.x Daniele 83, ci pensiamo noi, era stato deciso un ban punitivo, ma adesso visto il perseverare e la sua richiesta di cancellazione( se uno non è interessato basta che non entri) prenderemo una decisione in merito, vi prego per il bene della discussione e vostro di smettere con le polemiche e riprendete il clima sereno che c'è sempre stato. grazie a tutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto