Re: PASSO QUAGLIE 2011

Io e tre miei amici siamo andati a colombacci ad Avellino, non abbiamo sparato una botta [6] altri amici in un posto stupendo alle 8e45 avevano nella cacciatora 15 quaglie, mi stò ancora mangiando le mani
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Non si è mosso nulla, solo in un posto dove resistono quaglie da luglio si è sentito qualche colpo, ma c'erano più cani e cacciatori che uccelli.la perturbazione in arrivo si spera le faccia muovere, non solo sul versante tirrenico...... [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

niente niente quaglie [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ...speriamo mercoledì!in tarda mattinata però mi sono fatto il bello con qualche gazza [3] dal versante brindisino è tutto a voi amici :)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ALESSIOCIAMP ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
Stamattina giretto di un ora in un posticino tranquillo, incontrata solo 1 quaglia, bella ferma, parte, due colpi, padella di prima, spiumatina di seconda e bye bye, si è buttata in un vigneto con frutto pendente [6] . Altro posto, i cani un po lontani e si invola in prossimità di alcuni rovi che nascondevano la vista e abbiamo esisitato a sparare, non si sa mai...Alle 8.30 di corsa a casa, c'erano gia 30°.
Inizio annata decisamente deludente, gli anni passati c'erano molte più quaglie "locali" Speriamo bene per il passo...


ma da voi la caccia si è aperta oggi??

In Calabria quaglia cacciabile dal 11/03
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

DOMENICA due quaglie ma senza gusto..i cani non le sentono proprio..zona cerignola credo nessuno a fatto di meglio..
una situazione generale di penuria assoluta..
arrivveranno tempi migliori..,.
la caccia è anche questo.. [20] [20]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto