Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ragazzi stamattina il mio cucciolone mi ha fermato tre quaglie e tutte e tre abattute xo il riporto la fa a meta e nn me le porta vicino a me ...... poi a frullato altre tre quaglie di cui una ho sparato x istinto xo nn lo abbattuta e la solo rincorsa ,ne che prende qualche difetto che gli ho sparato quella x istinto ?? xo nn e caduta...... poi ha fermato un altra volta xo nn si e alzato niente stamattina cera un po di venticello ..... datemi una risposta grazie ragazzi ......
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Non nè parliamo anche io sono molto esigente in fatto di cani, Sabato mattina si sgancia, ti terrò aggiornato anche io
un abbraccio
Angelo
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

rischio ha scritto:
Uscita mattutina, perlustrate due zone favolose, incontri zero, terreno con crepe di 10-15 cm, tra eolico e fotovoltaico meno di tre anni tutto il tavoliere sarà zona off-limits per la caccia...
ma ste pale e questi pannelli perchè non le mattono nei parchi ? che fanno parchi da una parte pannelli e eliche dove si potrebbe andare a caccia e noi dove c...o dobbiamo andare? [6] [6] [6] [6]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Le critiche, dobbiamo essere tutti pronti a riceverle, ma qui mi pare che vadano in una sola direzione, dal moderatore verso gli utente, viceversa si banna. Il mio invito a pubblicare tutti i ns. MP è ancora valido. Io li avevo pubblicati, ma stranamente sono stati cancellati. Moderatore, tu sai come sia potuto succedere? Anche questo è illegale, verrò bannato?[/quote]

ti è stato fatto notare più volte e gentilmente che stavi iniziando a pisciare fuori dal vaso,dopo che imperterritamente hai continuato siamo stati tutti d'accordo a metterti dentro un sebach per qualche giorno.
adesso visto che la cosa è finita e puoi ttranquillamente riiniziare da capo come nn fosse successo nulla nn vorrei che riinizia a farla di fuori e ci vedrai costretti a riprendere provvedimenti!!
a buon intenditor poche parole!!! [up.gif][/quote]

E poi sarei io il poco cordiale che non osserva le regole. Le tue parole non fanno altro che avvalorare il mio pensiero (vedi sopra).
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
brillo ha scritto:
leggero passo trovate un po da tutti, nienete di straordinario però
Parla x te io con chi parlo parlo mi conferma un passo straordinario superiore a quello di domenica,e ieri pomeriggio senza fucile solo coi cani per goderci una marea di fermate ce erano il doppio,nn sono sempre uno sparatore pensa ke ne presi una nell erba bagnata ke poi liberai nella speranza di incontrarla stamattina, molte persone non cantano ne pagano il biglietto ma leggo ke vanno al concerto degli altri tipico di molti ANke qua a Crotone, per me ki va dove uno canta e paragonato allo stesso cantore anzi x me e peggio e un parassita ke fa il finto buonista.

ma si fermano tutte a napoli ste queglie, fatene scendere qualcuna in sicilia per favore!!! [allah.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ragazzi ripasso completamente fermo se non cambia il tempo la mattina è meglio dormire, magari vicino una bella donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Dalle Marche....lungo il litorale...nel solito posticino...devi star attento a dove metti i piedi....tante tante tantissime quaglie
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Anche le ultime due nottate sono state propizie... buon passo (molto buono per la verità) di quaglie nel basso casertano.
Nulla a che vedere con il passo di Sabato ma in linea con la giornata di Domenica... :wink:

Una domanda ai miei regionali (ed altri che non lo scrivono) - Ma vi sembra normale portare i cani nella medica o nella biava???
Poi ci lamentiamo delle "nuove" AFV... certe persone l'educazione e il rispetto altrui non sanno manco dove **** sta!!! [sportschiri.gif]

E' complicato trovarVI un campo selvatico???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto