Re: PASSO QUAGLIE 2011

In che zona bazzichi te Messina ??... ieri a san martino ne ho volate pochine con degli amici...avevo due cuccioloni da provare ...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Volevo fare 4 inontri buoni per i cuccioloni... ancora me le sfrullano...non ne tocco da mesi perchè le gebo tutte... [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina nonostante il diluvio ne sn volate alcune e secondo me ce ne erano tante a terra ma i cani avevano difficoltà a fermarle... speriamo che domani non piova e ci potremo divertire....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianluca misuraca ha scritto:
ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]


---------------------------------------------------
Scusa Gianluca....ma non leggi i messaggi sopra?
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

messina si può fare tutto a questo mondo... [lol.gif] scherzo intendevo sapere la località nnt di più....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Mercoledì alzate una decina ma non ho girato bene perchè ero in compagnia di un amico che non era molto interessato...ieri invece causa brutto tempo non sono proprio uscito!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto