Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
Stamattina mio cugino ha alzato la prima coppiola... frullate dai cuccioloniii...
Basso Casertano
Stesso posto di ieri... il nulla... "scomparsa" anche quella coppiola... [42]
Mio padre, nel mazzone, stesso risultato... [42] [42] [42]

E io??? A farmi una capatina al quagliadromo di Acerra a vedere "certi campioni"... :mrgreen:
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

paolo ha scritto:
Arriveranno tutte da me quest'anno.... [lol.gif]


per me va bene
lasciamene solo un paio di centinaia [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

paolo ha scritto:
Ok,ok. Q uesti numeri per me sono briciole....... [Trilly-77-24.gif] :wink:


lo so per questo mi sono permesso di fare la mia proposta
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

E io??? A farmi una capatina al quagliadromo di Acerra a vedere "certi campioni"... :mrgreen:
.......................................................................
quindi non siamo poi cosi' distanti?di solito nn frequento quagliodromi,anche se ogni tanto è capitato che sono andato a vedere qualche gara,ma questo di Acerra non mi è nuovo,non lo è neanche il diana di Villa literno :)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

di quaglie nella mia zona per ora neanche l'ombra....però oggi ho visto il primo fagiano investito dalle macchine.....inizia lo scempio dei polli.....quest'anno un gruppo di cacciatori hanno anticipato giustamente l'ATC campano comprando degli esemplari nel periodo primaverile con la speranza ke si riproducano....però qualcuno fa sempre brutta fine....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

erchiappetta ha scritto:
Scusate L'O.T.!?!Qualcuno a notizie della presenza di croccoloni o simili :D presso la nota zac di Rascino,qua' nel Lazio?Grazie delle eventuali informazioni,un saluto.



---------------------------------------------------------
Non e che zitto zitto, ti sei fatto un kurzhaarino?????
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

erchiappetta ha scritto:
Scusate L'O.T.!?!Qualcuno a notizie della presenza di croccoloni o simili :D presso la nota zac di Rascino,qua' nel Lazio?Grazie delle eventuali informazioni,un saluto.
ho telefonato l'altra settimana fa' ancora molto freddo solo qualche pinguino
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
olivieri roberto ha scritto:
bravo giannifrullo!!!!!
vedo che la pensiamo uguale, se non cambia vento c'e' poco da fare!


----------------------------------------------------------
Appunto! Mi associo.
[lol.gif]



penso dalla settimana prossima si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa
[allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

da fonti certe qualcuna si sta vedendo [lol.gif] ,ma il vero passo si dovrebbe avere tra la seconda meta' di aprile gia' dal 15 ,oggi vado a farmi una passeggiata e vi daro' stime piu' precise
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Le tante speranze di entrata di quaglie sono state spazzate dal maestrale, che sta soffiando da oltre 5-7 giorni.E intanto la new-entry di nove mesi cresce senza poter vedere volare niente.Quando comincerà a girare il vento? Più tempo passa, più l'avena cresce e matura, più aumenta il rischio dei forasacchi.I vecchi cacciatori dicono che da metà aprile, o giù di li', dovrebbe iniziare la vera migrazione, staremo a vedere.Ciao.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto