Re: PASSO QUAGLIE 2011

Uscita in un posticino dietro casa oggi pomeriggio ,con l'aggeggio ho fatto il verso della femmina di quaglia e mi ha risposto una quaglia maschio ,poi dopo un po' un'altra,vi assicuro che li non c'èra musica!risultato 5 quaglie frullate dalle due setter, bha! appena la cagna si accingeva a fermare gli partivano davanti strano,perchè le cagne sono sempre state ottime fermatrici,quest'anno ho sparato tante quaglie sulla loro ferma(ovviamente a caccia aperta)!! non capisco il perchè dei frulli di quest'oggi ,qualcuno me lo sa' spiegare?forse il vento forte o è dovuto a quaglie furbe?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
Stamattina in un'oretta, volate sette, quattro fermate, tre sfrullate, erba alta anche 1mt e a volte anche 1,5.
[lol.gif]
giovanni allora hai messo il beeper ai cani [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi ieri ho trovata solo una xo si e alzata da sola qualndo li e passato il cane vicino e il cane nn lo fermato ho un cucciolone di 7 mesi puo essere che il cane nn le conosce ancora e nn ke ferma ?? oppure x il caldo nn le ha sentite ???
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi e quindi che faccio nn lo faccio uscire il cucciolone ???purtoppo nn ho la fortuna di andare con qualcuno cha cani gia grandi xke qui sono tutti gelosi e nn ti fanno andare assieme..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
Stamattina trovate circa una quindicina di quaglie circa la metà di quelle trovate lunedi, comunque ci siamo divertiti lo stesso, alle 8,30 abbiamo desistito visto l' elevata temperatura

In che zona sei stato?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Nonostante il caldo soffocante la giornata di ieri è andata bene con replica pomeridiana ..tutte quaglie belle grasse e nemmeno un quagliardo con maggioranza di quaglie maschi . MESSAGGIO PER "BRILLO": le tortore lasciale ai vecchietti ....ti CONSIGLIO di andare a quaglie [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
0884golf ha scritto:
ragazzi oggi ho riportato di nuovo il cucciolone nn ha fermato nemmeno una sono desolato le abbiamo tutte alzate con i piedi come devo fare ?? il cucciolone sembra che gira senza meta come mai ???

Mariano, se uno leggesse ciò che hai scritto sul tuo cane gli verrebbe da pensare che c'è qualche problema, e forse avrebbe ragione, ma tu ti stai lamentando di un cucciolo, non di un CANE, di appena 7 mesi , maschio, che non dovresti neanche portare sulla selvaggina. te l'ho spiegato in chat, ma non vuoi ascoltare, il che è legittimo, ma non puoi allo stesso tempo lamentarti e non ascoltare, decidi tu: puoi continuare ad insistere a portare il cucciolo e accettare che non fermi, che le quaglie lo prendano per il culo facendolo impazzire girandogli intorno, oppure ascoltare quelli che ti stanno consigliando di non insistere con un cucciolo ad andare a caccia e aspettare tempi più maturi.
[lol.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

fatto un giro a quaglie,nello stesso posto dove ne avevo alzate una trentina giorni fà ,ora trovata solo una,si stanno spostando di brutto [Trilly-11-11.gif] confermo buona presenza di allodole,non calandre
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, facciamo 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina trovate solamente 2 oltre il nulla
ma secondo voi tutti quagliaroli.....la quaglia la notte si sposta dalla montagna e rivà verso il mare il contrario si quello che fa nel mese di maggio quando noi troviamo più quaglie? in quelle notti dove la notte è veramente buia o in quelle notti dove la luna piena fa giorno?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto