Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina nell'andare a lavorare verso Ponte Galeria il termometro della macchina segnava 3 gradi......e funziona benissimo!!!!!!!
Io più che quaglie andrei a beccacce davvero
 
Si..il clima e del tutto sfavorevole...
sta notte e domani notte da dei venti buoni.. chissà se si fa viva qualcuna
 
Porcapaletta dai speriamo di no.. peggio dell' anno appena passato è la fine proprio 🙈
 
Buongiorno,il buon vento da sud ha portato i primi frutti, stamattina trovate 3 fermate e risolte molto Bene,su un altra ferma non si è risolto ma sicuramente era lei la quarta...cmq finalmente sono arrivate le prime ❤️
 
Qui vox populi dice che qualche quaglia inizia a palesarsi…nei prossimi giorni cercheremo di verificare l’attendibilità!!
Ritornato sabato dopo 8 giorni in Macedonia per mettere i cani sulle starne, posso dire che li qualcuna è già arrivata, alzate 7/8 tra sfrullate con i piedi e fermate coi cani

saluti Antonio
 
Previsto ancora brutto tempo e l’erba continua a crescere😭😭
 
Buon giorno Totonno. Come ti sei trovato in Macedonia con l'addestramento cani sulle starne? Sono animali selvatici o roba di lancio più o meno recente?
 
Come dicevo il dottor volpe qualcosina sembra si sia smosso...
stasera appena spiovuto sono uscito a Fare un giretto... trovate 5 di cui 4 fermate ed una sfrullata, sinceramente con quel bagnato non ci speravo proprio...un altro paio di maschi si sentivano nei dintorni richiamarsi...non sono tantissime ma va più che Bene dato il fattore Meteo...si spera più avanti in una bella mattinata ricca, anche se l'erba non permetterà ancora a lungo di uscire.. buonaserata...
 
Oggi primo giorno di perlustrazione con gli ausiliari. Ho portato sia il cane esperto che la cucciolona e dopo dieci minuti già in ferma e consenso su coppia. Alla fine della giornata gli incontri sono stati 5. Ma erba già altissima e in più ho visto i forasacchi già a buon punto. Weekend mette pioggia quindi la vegetazione crescerà ulteriormente tanto da non permettere più uscite come quella odierna.
 
Anche qui ieri qualcosa si è visto, complice una notte calma e correnti da S. non numeri ma meglio di niente e soprattutto buoni per i cani !
Stamattina invece sembra ci sia stato nulla.
 
Sopralluogo in un bel campo di medica post pranzo per vedere come sta messo .....erba alta sopra al ginocchio che ha soffocato la medica ma trovo la sorpresa .........canto di qualche quaglia.....la cagna nonostante esperta ne frulla due e poi ne ferma una .....molto strano....stanotte ci torno per sentire eventuali concerti melodici primaverili altrimenti nn si spiega .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto