Re: ORDINE ADESIVI

Ricevuti, bellissimi complimenti a Tutti cose ben fatte, complimenti anche a Jabril che ha seguito la pratica [eusa_clap.gif] , ora forza con i cappellini ragazzi
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragazzi ho ancora un pò di adesivi...per chi non aveva fatto in tempo a prenderli o li vuole ora sappiate che sono disponibili....
 
Re: ORDINE ADESIVI

Io spero prima o poi anche nel cappellino con il logo e il nickname [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Eccolo qua comunque cerchiato con la matita di paint in rosso! ;-) :mrgreen:

65n1jo.jpg
 
Re: ORDINE ADESIVI

nicolt76 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Io spero prima o poi anche nel cappellino con il logo e il nickname [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Eccolo qua comunque! ;-)

65n1jo.jpg
ahahahahaha [rire.gif]
non vedo lora di attaccarlo anchio sulla mia lada [spocht_2.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

scibby ha scritto:
http://www.migratoria.it/forum/caccia/vota-adesivo-t24087.html qui scegli tra il numero 3 il 5 e il 7 gli altri non li abbiamo fatti

ok! Sempre un euro?
Comunque poi ti mando un messaggio personale per l'ordine.
certo :p
 
Re: ORDINE ADESIVI

gordo ha scritto:
Jabril, secondo te sarebbe il caso di provare con i cappellini con il logo e il nome, magari dopo aver chiesto chi è VERAMENTE interessato? :grin: :grin:
si ma fate sondaggio prima...xkè gli adesivi mi risulta che li hanno comprati circa l'1% degli iscritti a esagerare...
 
Ragazzi ci siamo...ho ricevuto i file da blaster e domani procedo con la stampa. Per i moderatori se possibile mettete in evidenza il post...visto che comunque come rimasi d'accordo con Marco devolvo il 10% degli incassi al sito nel progetto offrici un caffè.
La postepay da ricaricare è:
Numero carta: 4023600470664238
Intestata a Gabriele Pasquini
Codice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390N




Il costo per ogni adesivo è di € 1,00 quindi l'importo da ricaricare sarà di € 1,00 x la quantità di adesivi da voi scelta. Le spese di spedizione saranno già incluse nel prezzo...ovviamente se uno mi ordina un adesivo soltanto ci rimetto io. Al momento del pagamento indicare data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo, i vostri dati per la spedizione e la quantità di adesivi e il numero da voi scelto tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....

NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore [Trilly-77-24.gif]

ciao,
ti volevo chiedere se erano ancora disponibili gli adesivi, e se si ne volevo 2 per ogni numero quindi 6 in tot.

grazie


saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto