Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

Retius2405 ha scritto:
Gianni e Ciro,
siete troppo forti!!!!
:grin: [eusa_clap.gif]
Raccontate le cose in una maniera esilarante ....sembrano vere anche a me che stavo in botte con il "mitraglietta".

Confermo che è quasi tutto vero ... e che probabilmente dal di fuori le cose sono sembrate andate così ... però, ci sono dei dettagli che forse dal "te boccio" di Ciro passiamo ad un "te rimanno a settembre".Viste le attuenuanti del caso Mitraglietta,e le risate che mi ha fatto fare nella trasformazione in uomo nutria lo rimandiamo a settembre con 4 in ornitologia applicata alla caccia 5 in balistica.Promosso a pieni voti x trasformazione in homo nutria.

1) x Gianni: abbiamo sparato con canna 70 4* Cicala e 70 4* + 2 cm strozzatore int/est ... totale 72cm; -> qui non abbiamo sbagliato tanto se non nella strozzatura ... ma io ho un'attenuante ... non avevo la chiave degli strozzatori e lo strozzatore era ben saldo

2) abbiamo sparato con le Tungsten 35 gr pb 5 ad animali oltre gli stampi ma di brutto (a detta anche dei ragazzi della 6 che hanno visto la scena) ... addirittura la seconda l'ho tirata giù che si era involata e quindi una decina di metri oltre ... non avevo il metro ma se fate due calcoli intorno ai 45/50 mt? boh!?qui volevo esser na mosca per vedere la distanza [Trilly-77-24.gif]

3) sia la prima "fischiavola" e sia il secondo "alzaschione" erano feriti e quindi gli si doveva dare la botta finale ... la prima è andata con una botta ... la seconda ... sapete com'è andata ... "capodanno" :)

4) x Ciro: addirittura un tronco? era un piccolo bastoncino ... Avete potato la macchia mediterranea [Trilly-77-24.gif]

X Cicalone: hai visto? che ti dicevo? come te movi "questi" te fanno male!!!!! [eusa_naughty.gif]

Cmq da questa prima esperienza abbiamo capito che la strozzatura giusta è la 3* e che è meglio EVITARE di andare ad Orbetello quando ci sono due "cazz...ri" come voi [marameo.gif]

Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
A Ciromenotti toglime una curiosita' tanto se stamo a pja' per il culo a oltranza, ma che fine hai fatto dopo il caffe' al Bar Magic a Montalto di Castro, perche' sei sparito e dopo io non te vedevo e sicuramente non sei venuto dietro a noi.....ma niente niente c'avevi un postarello da annatte a vede' per i piccioni e non ce volevi porta' a noi? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]



[37] Un te lo dico manco se te trasformi in vampiro.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Va a fini' che a pensar male a volte ce se coje [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ando' sei annato a banditooooooooooooooooooooooooooooo? [26]
 
Re: Orbetello 2011/12

buongiorno a tutti, finalmente si avvicina l'esordio in laguna....domenica botte 1 (ospite del mio compagno Valerio) e lunedì botte 12 con lui ospite mio. Spero di conoscere qualcuno del forum prima o dopo la levata.
Alle 5:00 penso di essere al parcheggio. Sicuramente non avrete difficoltà a riconoscermi......sono un tipo abbastanza longineo e filiforme........ [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] 1,90 x 165 kg. [ange2.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Va a fini' che a pensar male a volte ce se coje [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ando' sei annato a banditooooooooooooooooooooooooooooo? [26]


Ok te lo dico...Ci siamo fermati al benzinaio erg sull'aurelia perche' l'amico mio Giuseppe aveva fame li c'e' un piccolo ristoro per camionisti e si mangia bene abbiamo mangiato un piatto di rigatoni all'arrabbiata piccantissimi....Poi con calma siamo tornati alla capitale Nulla di banditesco.... [birra.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Potevate dirlo pure prima che a me il panino manco e' annato in circolo [Trilly-77-24.gif]

Come mai? La passeggiata a nuoto fino a S.Stefano ti aveva messo fame? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

fischiavole e alzaschioni ! m'avete fatto morire [Trilly-77-24.gif]

grande il resoconto del ciromenotti! immagino le risate dal vivo!

grandi! chissà se riusciremo a conoscerci, dubito visto che facciamo parte di gruppi differenti!
 
Re: Orbetello 2011/12

Retius2405 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Potevate dirlo pure prima che a me il panino manco e' annato in circolo [Trilly-77-24.gif]

Come mai? La passeggiata a nuoto fino a S.Stefano ti aveva messo fame? [Trilly-77-24.gif]


La prossima volta ce vai tu a correje dietro con gli stivali a ginocchio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

mirko ha scritto:
fischiavole e alzaschioni ! m'avete fatto morire [Trilly-77-24.gif]

grande il resoconto del ciromenotti! immagino le risate dal vivo!

grandi! chissà se riusciremo a conoscerci, dubito visto che facciamo parte di gruppi differenti!


Mai dire mai Mirko!!!!
Hai voglia di vedere dal vivo il teatrino o vuoi prendere qualche fischiavola o alzaschione? :grin:

Scherzi a parte splendida giornata non tanto per la cacciata (poca roba) ma piuttosto per l'ambiente ludico che si era creato.

Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

mirko ha scritto:
fischiavole e alzaschioni ! m'avete fatto morire [Trilly-77-24.gif]

grande il resoconto del ciromenotti! immagino le risate dal vivo!

grandi! chissà se riusciremo a conoscerci, dubito visto che facciamo parte di gruppi differenti!


Se mi inviti in botte con te faccio fare 4 risate pure al tuo di gruppo [Trilly-11-11.gif] tanto ormai so' diventato la favoletta della laguna [42]
 
Re: Orbetello 2011/12

x Stefano: hai ragione, mai dire mai!
sarebbe il top avere il teatrino nelle pause morte e diversi alzaschioni e fischialzavole a curare sul gioco [saporito.gif]

x cicalone: ma quale favoletta daie!

saluti [5a]
 
Re: Orbetello 2011/12

Hai ragione Mirko e poi ora deve venire Pippo 6 e allora ho idea che la palma d'oro me la sfila direttamente come se presenta all'opera! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Hai ragione Mirko e poi ora deve venire Pippo 6 e allora ho idea che la palma d'oro me la sfila direttamente come se presenta all'opera! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ti perdono perchè nn sai di cosa parli e perchè hai nominato il mio nome invano :mrgreen: :mrgreen:

tanto fino a novembre che vado col sor menotti non me pò sputtanà nessuno tiè!!! al limite posso sempre finge un malore se vedo che stò in difficoltà....però caro Mitraglia al momento non te batte nessuno ahahahahahah :mrgreen:
 
Re: Orbetello 2011/12

lorenzo1981 ha scritto:
In attesa del solito racconto dettagliato del nostro amico ciromenotti entro domani sera ultimeremo la preparazione dell'attrezzatura andando a prendere i richiami vivi per il doppio impegno botti 9/6 di sabato e lunedì. Comunico a tutti che luca80 si e' recato oggi in farmacia per comprare un tubo di vaselina del quale ancora ignoro l'utilizzo.... Mi dice pero' il socio che serve solo per la botte di lunedì! [1]

Ahooooooooooooo.... io lunedi sto invitato alla 5 ..... statemi alla larga e soprattutto MAI alle spalle!!!!!

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

piccoletto69 ha scritto:
buongiorno a tutti, finalmente si avvicina l'esordio in laguna....domenica botte 1 (ospite del mio compagno Valerio) e lunedì botte 12 con lui ospite mio. Spero di conoscere qualcuno del forum prima o dopo la levata.
Alle 5:00 penso di essere al parcheggio. Sicuramente non avrete difficoltà a riconoscermi......sono un tipo abbastanza longineo e filiforme........ [lol.gif] [lol.gif] 1,90 x 165 kg. [ange2.gif] [thumbsup.gif]

E sticazzi... lunedi si fa un raduno di Mygra che fa impallidire San Floriano...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Chi va domani a Orbetello se diverte c'e' una libecciata in atto da paura con onde alte 3 mt sto' in terrazza e il vento te butta per terra




E sticazzi... lunedi si fa un raduno di Mygra che fa impallidire San Floriano...


e chi caxxo e' sto' santo? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

porca boia!!! ma sto tempo non poteva cambia un paio de giorni prima??
orbetello 6 ottobre botte 6, avvistati 3-4 punte di fischioni alti diretti a...boh chi dice laguna di levante chi burano...
3-4 gruppetti di 4-5 germani da orbetello all'oasi passando sopra la 7 e la 8 e un paio di alzavole solitarie a notte...un paio di germani bassi a dx e a sx della 5.... nessuna emozione in botte per me e il mio socio a parte, ovviamente, lo sketch di cicalone che dalla 5 a Santo Stefano ha inseguito un uccello che poi mi ha mostrato al parcheggio... una alzaschione che, lui non si era accorto, aveva un bigliettino attaccato alla zampetta, c'era scritto:
"Sei su scherzi a parte!, questo è un alzaschione corazzato!".... purtroppo non mi è venuto in mente di riprenderlo col cellulare.... Da notare comunque che il nostro ha superato in c... il famoso ciromenotti... ho assistito personalmente all'arrivo della punta di alzavole che partite da orbetello hanno puntato dirette a pelo d'acqua il mojo di cicalone, allagunando sui 30mt dalla botte... il resto lo sapete, io ho contato 9 colpi sulla ribattuta... il mio scherzo a parte è passato alle 11:03 con i fucili nel fodero 3 alzavole hanno sorvolato la nostra botte a 15 mt, benché fossimo fuori e ben visibili a caricarci i sacchi sulle spalle...uno sta 5 ore nascosto dentro la botte e pare non bastino mai le mimetizzazioni e quelle invece ti passano in testa mentre stai lì fuori con il sacco rosso sulle spalle...boh....
deprimente la situazione della laguna per il livello dell'acqua, nella bocchetta fra 3 e 4 non supera i 20 cm... davanti alla botte 20 cm di acqua fino a 30 mt.... comunque è stato un piacere conoscere Alessandro e il suo compagno di botte e Mauro e Stefano...
 
Re: Orbetello 2011/12

Saverio e' stato un piacere pure per noi e poi anche se gli uccelli non ci sono stati almeno 4 risate ve le siete fatte, porca trota ho sparato piu' IO a ribattere l'alzaschione che tutto il resto del padule [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

lando ha scritto:
lorenzo1981 ha scritto:
In attesa del solito racconto dettagliato del nostro amico ciromenotti entro domani sera ultimeremo la preparazione dell'attrezzatura andando a prendere i richiami vivi per il doppio impegno botti 9/6 di sabato e lunedì. Comunico a tutti che luca80 si e' recato oggi in farmacia per comprare un tubo di vaselina del quale ancora ignoro l'utilizzo.... Mi dice pero' il socio che serve solo per la botte di lunedì! [1]

Ahooooooooooooo.... io lunedi sto invitato alla 5 ..... statemi alla larga e soprattutto MAI alle spalle!!!!!

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]


Che coincidenza Ste anche anche io sono invitato per lunedi, allora guardiamoci le spalle a vicenda ;-)
 
Re: Orbetello 2011/12

ciromenotti ha scritto:
Questa la devo racconta' come l'ho vissuta,stamani ancora rido....

Parto da Roma con Giuseppe,alle 3,30.Avevo appuntamento cor Cicala alle 5,00 in laguna.
Alle 4,30 squilla il cellulare ed e' er cicala che mi chiede dove stavo...Dico arrivo verso le 5,10.. stai manzo [Trilly-77-24.gif] Hoooo mi richiama alle 4,55 per dirmi tutto eccitato,come se avesse visto la sorichella la prima volta..Vado... ho incontrato quelli della 6 e mi portano loro...Li rifletto un attimo..Codesto ha bisogno di un medico...Ma di uno forte,deve essere un fenomeno.... :mrgreen: Mi sistemo faccio la stampata e che succede alle 6,00? Arisquilla il telefono...Io questo lo sopprimo ....Dimmi Cica che te se scotto adesso? A Sa abbiamo un problema grandissimo...E mo che e' successo penso er cicala e' caduto nel fango? devo chiama la draga per farlo uscire? o L'elicottero ...Nulla di tutto questo fortunatamente..Hanno un piccolo problema con il fucile nuovo risolvono con un pezzo di tronco..... [42]
La giornata e' piacevole,una sola accosione... una alzavola.Gli uccelli ci sono ma girano alti,tempo estivo assenza di venti..Alla quattro hanno anche i volantini e riescono ad averla vinta sui germani.Il mio giudizio..Hanno padellatto troppo..Morivano solo quelli che si posavano e manco tanto.....
Sento tre colpi dalla cinque..E er cicala che spara alle cornacchie...Lo dicevo io...Ha bisogno di un medico forte....
Poi li risento sparare...Te vedo er cicala con il suo amico in acqua...a correrre dietro ad una incosapevole alzavola ferita... E tan..e corre e tan ari corre ari tan tan tan tan e correva come na nutria..Ha fatto un cinematografo..Ha scartucciato fin sotto l'Argentario per fermare un sorcio d'alzavola,ovviamente con canna cilindrica e cartucce del 5 [Trilly-77-24.gif]
Ti boccio!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi ho riso come un matto con Peppe dovevate vederlo in acqua come na pantera acquatica e tan e correva e aritan ha scartucciato.......Non piu' cicalo' ma er Mitraglietta.............
..Peppe gli urla E bastaaaaa tiragli il collo! [Trilly-77-24.gif] Mi vinene a conoscere alla tre,mentre torniamo alla macchiana e mi dice tutto tronfio hooo ho preso due fischioni...Beh meno male dopo quel cinematografo li hai presi....Mi sembrano due fischioni giovani pero,ancora devono mutare mi dice...Li mi vine il sospetto..Ma che ha sparato sto matto dico......Alla macchina apre la busta e tira fuori due alzavolette di passo sembravano du beccaccini.....Li volevo mori' A cicalooooooooooooooooooooooo Me fa; vedi son due fischioni.. Giovani... son magri.... hua hua hua hua hua..Si cicalo' giovani fischioni dell'anno...................................................Ti boccio!!!!!
A Rega' magna come un pesce siluro si e' ingozzato mezzo filone con due mozzichi...

[Trilly-77-24.gif] GRANDE ALESSA'...ME STO' A SENTI' MALE DALLE RISATE,NON ENTRAVO SPESSO SU QUESTO ARGOMENTO, MA DA QUANDO C'E' MAURO (mitrajetta) NON PASSA GIORNO CHE DEVO VEDE' CHE SUCCEDE HAHAHAHAHAHAHAH....E POI QUEST'ANNO C'AVETE PURE IL GAYO....(Pippo6) HAHAHAHAHAHAH
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
Chi va domani a Orbetello se diverte c'e' una libecciata in atto da paura con onde alte 3 mt sto' in terrazza e il vento te butta per terra




E sticazzi... lunedi si fa un raduno di Mygra che fa impallidire San Floriano...


e chi caxxo e' sto' santo? [Trilly-77-24.gif]

Ti diverti se non sei alla botte 9!
 
Re: Orbetello 2011/12

Ce l'abbiamo il 13/11 e il 8/12 la botte 9 vuoi vedere che ci divertiremo lo stesso? ho come dire un certo presentimento.....se gli animali sono d'entrata passano pure la' certo se il tempo e' come giovedi' la vedo dura ma ormai il peggio dovrebbe essere passato
 
Re: Orbetello 2011/12

comunque è stato un piacere conoscere Alessandro e il suo compagno di botte e Mauro e Stefano...[/quote]

Piacere anche per noi ... e comunque ci si vede il 13/11 perchè abbiamo lo stesso gruppo!!!!
Prometto solennemente che marcherò stretto il "Mitraglia" .... gli raziono le cartucce!!!! :mrgreen:

Ciao
Stefano
 
Re: Orbetello 2011/12

Razioni stoca' e guarda di entrare in laguna in ciabatte da mare invece che con gli stivali a coscia tirati al ginocchio che e' vietato portasse a casa l'acqua della laguna per i pesci dell'acquario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto