In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: orbetello 2010/2011

Teohunter85 ha scritto:
Sei un grande Gianni!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Non esageriamo [rire.gif] forse intendevi di statura :mrgreen: .
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
gigi resta ha scritto:
alla botte 1 giornata magra 1 mestolone e niente altro .Non so chi ci fosse alla 2 ma sicuramente non si è comportato da vero cacciatore penso abbiano sparato anche ai moscerini.La forestale c'era anche domenica pomeriggio a controllare verso le 16

Del possessore della botte 2 si sà nome cognome, indirizzo e pda, il prossimo anno sarà semplicemente escluso da Orbetello, senza se e senza ma.


Ma siete sicuri che ci fosse il padrone e che magari lui non sia venuto e ci si e' infilato un non avente il diritto? Mi sembra da fessi in un posto dove si sa' chi c'e' giornalmente si vada a sforare nell'illecito cosi' in maniera sistematica, potrebbe essere pure che il giornaliero non ci fosse e che qualcuno ne abbia usurpato la postazione, o no?
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Sei un grande Gianni!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Non esageriamo [rire.gif] forse intendevi di statura :mrgreen: .


Ottima cacciata Gianni, te sei morto di freddo eh? Io ero a Sorano in prov di Grosseto in riserva e la mattina era -8 ammazza che battuta de brocche....
 
Re: orbetello 2010/2011

Scusate ragazzi, ma sulla base di cosa una persona viene esclusa dalla Laguna? nessuno si puo' arrogare il diritto di farlo se non il comitato o gli enti autorizzati alla vigilanza dimostrando però, o prove certe delle infrazioni o in stato di flagranza d' illecito.
 
Re: orbetello 2010/2011

Reale76 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sulla base di cosa una persona viene esclusa dalla Laguna? nessuno si puo' arrogare il diritto di farlo se non il comitato o gli enti autorizzati alla vigilanza dimostrando però, o prove certe delle infrazioni o in stato di flagranza d' illecito.


Oltre a questo, si viene esclusi se ti puzzano i piedi!
 
Re: orbetello 2010/2011

ciromenotti ha scritto:
Reale76 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sulla base di cosa una persona viene esclusa dalla Laguna? nessuno si puo' arrogare il diritto di farlo se non il comitato o gli enti autorizzati alla vigilanza dimostrando però, o prove certe delle infrazioni o in stato di flagranza d' illecito.


Oltre a questo, si viene esclusi se ti puzzano i piedi!


Allora basta non togliersi le scarpe [up.gif] anche perche' se me le tolgo io dopo una giornata a camminare mi arrestano per strage multipla! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
gigi resta ha scritto:
alla botte 1 giornata magra 1 mestolone e niente altro .Non so chi ci fosse alla 2 ma sicuramente non si è comportato da vero cacciatore penso abbiano sparato anche ai moscerini.La forestale c'era anche domenica pomeriggio a controllare verso le 16

Del possessore della botte 2 si sà nome cognome, indirizzo e pda, il prossimo anno sarà semplicemente escluso da Orbetello, senza se e senza ma.


Ma siete sicuri che ci fosse il padrone e che magari lui non sia venuto e ci si e' infilato un non avente il diritto? Mi sembra da fessi in un posto dove si sa' chi c'e' giornalmente si vada a sforare nell'illecito cosi' in maniera sistematica, potrebbe essere pure che il giornaliero non ci fosse e che qualcuno ne abbia usurpato la postazione, o no?

Si perchè tu in botte ci arrivi via mare, sempre al parcheggio devi tornare e quando tu sei stato segnalato da più di una botte vicina che hai sparato ad animali protetti trovi CFS e CC che ti svuotano le sacche di stampi e ti fanno rovesciare i tasconi, un gambettone forse passa, ma un chiurlo, una volpoca o un'oca è molto difficile, a Ciro sono andati in botte 2 con la Provinciale, segnalato da un'altro cacciatore, solo perchè c'era stato un'errore sul tesserino (2 stesse botti a 2 cacciatori diversi), usurpare una postazione senza avere la botte quel giorno lo vedo molto rischioso.
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Reale76 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sulla base di cosa una persona viene esclusa dalla Laguna? nessuno si puo' arrogare il diritto di farlo se non il comitato o gli enti autorizzati alla vigilanza dimostrando però, o prove certe delle infrazioni o in stato di flagranza d' illecito.


Oltre a questo, si viene esclusi se ti puzzano i piedi!


Allora basta non togliersi le scarpe [up.gif] anche perche' se me le tolgo io dopo una giornata a camminare mi arrestano per strage multipla! [Trilly-77-24.gif]


Se ti puzza il culo,neanche ti fanno scendere dalla macchina, resti sull'aurelia!
 
Re: orbetello 2010/2011

Reale76 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sulla base di cosa una persona viene esclusa dalla Laguna? nessuno si puo' arrogare il diritto di farlo se non il comitato o gli enti autorizzati alla vigilanza dimostrando però, o prove certe delle infrazioni o in stato di flagranza d' illecito.

E' scritto sul regolamento.
Alla prima infrazione salti una giornata, alla seconda ne salti 2, alla terza sei fuori per un anno.
 
Re: orbetello 2010/2011

Si perchè tu in botte ci arrivi via mare, sempre al parcheggio devi tornare e quando tu sei stato segnalato da più di una botte vicina che hai sparato ad animali protetti trovi CFS e CC che ti svuotano le sacche di stampi e ti fanno rovesciare i tasconi, un gambettone forse passa, ma un chiurlo, una volpoca o un'oca è molto difficile, a Ciro sono andati in botte 2 con la Provinciale, segnalato da un'altro cacciatore, solo perchè c'era stato un'errore sul tesserino (2 stesse botti a 2 cacciatori diversi), usurpare una postazione senza avere la botte quel giorno lo vedo molto rischioso.[/quote]


poniamola differentemente allora gianni, io e te andiamo insieme iscritti regolarmente, e' la tua giornata e io caccio con te, mi accorgo che una botte e'ì libera e mi ci metto dentro, faccio una cazzata e vengo segnalato, poi per qualche motivo non vengo beccato, secondo te non e' possibile che se la prendano con il padrone dell'appostamento per quel giorno? e magari gliela facciano pagare a distanza di tempo quando neanche potra' discolparsi?
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
Si perchè tu in botte ci arrivi via mare, sempre al parcheggio devi tornare e quando tu sei stato segnalato da più di una botte vicina che hai sparato ad animali protetti trovi CFS e CC che ti svuotano le sacche di stampi e ti fanno rovesciare i tasconi, un gambettone forse passa, ma un chiurlo, una volpoca o un'oca è molto difficile, a Ciro sono andati in botte 2 con la Provinciale, segnalato da un'altro cacciatore, solo perchè c'era stato un'errore sul tesserino (2 stesse botti a 2 cacciatori diversi), usurpare una postazione senza avere la botte quel giorno lo vedo molto rischioso.


poniamola differentemente allora gianni, io e te andiamo insieme iscritti regolarmente, e' la tua giornata e io caccio con te, mi accorgo che una botte e'ì libera e mi ci metto dentro, faccio una cazzata e vengo segnalato, poi per qualche motivo non vengo beccato, secondo te non e' possibile che se la prendano con il padrone dell'appostamento per quel giorno? e magari gliela facciano pagare a distanza di tempo quando neanche potra' discolparsi?[/quote]

Può essere! Purtroppo è una pecca del sistema, però l'ingiustamente accusato può sempre dimostrare con testimone che non era ad Orbetello e magari in ufficio o al lavoro.
Si da il caso che comunque mai tutte le botti sono occupate, certi giorni si è anche da soli e volendo, si potrebbero fare di cotte e di crude, fortuna che il 99% è a posto e ci tiene alla laguna, mi nonno diceva "de tanti pali che uno zompa uno prima o poi je se ficca in culo" e questo accade sempre.
 
Re: orbetello 2010/2011

poniamola differentemente allora gianni, io e te andiamo insieme iscritti regolarmente, e' la tua giornata e io caccio con te, mi accorgo che una botte e'ì libera e mi ci metto dentro, faccio una cazzata e vengo segnalato, poi per qualche motivo non vengo beccato, secondo te non e' possibile che se la prendano con il padrone dell'appostamento per quel giorno? e magari gliela facciano pagare a distanza di tempo quando neanche potra' discolparsi?[/quote]

Può essere! Purtroppo è una pecca del sistema, però l'ingiustamente accusato può sempre dimostrare con testimone che non era ad Orbetello e magari in ufficio o al lavoro.
Si da il caso che comunque mai tutte le botti sono occupate, certi giorni si è anche da soli e volendo, si potrebbero fare di cotte e di crude, fortuna che il 99% è a posto e ci tiene alla laguna, mi nonno diceva "de tanti pali che uno zompa uno prima o poi je se ficca in culo" e questo accade sempre.



Se te lo facessero subito magari si, ma magari non ti dicono nulla e poi ti negano l'atc 6 mesi dopo che tu non puoi risalire a quel giorno.....non mi sembra per nulla giusto cosi' [Trilly-11-11.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

[ange2.gif] VORREI AUGURARE UN BUON NATALE E UN BUON INIZIO ANNO A TUTTI I CACCIATORI [5a] SPERANDO CHE I CARNIERI SIA + [35]
 
Re: orbetello 2010/2011

[attachment=0:2qtiw5lz]ucc060.gif[/attachment:2qtiw5lz]BUONE FESTE A TUTTI GLI ANATRARI.
 
Re: orbetello 2010/2011

Ciao a tutti ieri io e Ciro botte n° 11 un vento da spavento qualcosa si è visto nelle prime ore ed è stato solo grazie al c..o del nostro amato che non abbiamo concluso boari a fine giornata due fischioni di cui uno perso [Trilly-11-11.gif]
MA LA COSA PIU' IMPORTANTE OGGI E' FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE SOPRATTUTTO CHE SIA UN NATALE DI PACE E FELICITA'
 
Re: orbetello 2010/2011

Ciao a tutti, la nostra passione nn c'ha permesso di rimanere a casa neanche a Natale e quindi la botte 5 era occupata, alla faccia degli esperti paperari che lasciano libere le botti anche il le domeniche di novembre in pieno passo!!!a farci compagnia c'erano solo altri malati alla 3 o alla quattro nn siamo riusciti a capire perchè nn avevano stampi o ne avevano veramente pochi!!cmq giornata senza emozioni degne di nota, nella laguna c'è di tutto meno che le papere!!alla fine dei conti un codone perso!!! [Trilly-11-11.gif] buon anno a tutti!!!
 
Re: orbetello 2010/2011

ANCHE LE PAPERE ERANO A CASA A MANGIARE IL PANETTONE [rire.gif] MA SICURAMENTE SARANNO IN GIRO PER L'ULTIMO [birra.gif] .........NE APPROFITTO PER AUGURARE BUON ANNOA TUTTI I PAPERAI
 
Re: orbetello 2010/2011

stamattina...........zero spaccato!..in laguna non c'è un'anatra!!! [eusa_naughty.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

gerry1961 ha scritto:
In provincia di Bologna nelle AFV hanno sparato fino alle 11.30 e tanto.....

Speriamo ne mandino qualcuna giù ad Orbetello per domenica prossima [eusa_pray.gif] ultima botte dell'anno [Trilly-11-11.gif] .
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
gerry1961 ha scritto:
In provincia di Bologna nelle AFV hanno sparato fino alle 11.30 e tanto.....

Speriamo ne mandino qualcuna giù ad Orbetello per domenica prossima [eusa_pray.gif] ultima botte dell'anno [Trilly-11-11.gif] .


E' meglio la botte piena o la moglie ubriaca? [26]
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
gerry1961 ha scritto:
In provincia di Bologna nelle AFV hanno sparato fino alle 11.30 e tanto.....

Speriamo ne mandino qualcuna giù ad Orbetello per domenica prossima [eusa_pray.gif] ultima botte dell'anno [Trilly-11-11.gif] .


E' meglio la botte piena o la moglie ubriaca? [26]

La botte piena de alzavole e canapiglie :wink: .
 
Re: orbetello 2010/2011

E' meglio la botte piena o la moglie ubriaca? [26][/quote]

La botte piena de alzavole e canapiglie :wink: .[/quote]


Che sia Vangelo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto