OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Non lo so perchè continuate a parlare di 5 euro.
Secondo me è una miseria.
Minimo il doppio. Altrimenti le notizie sul passo farebbero bene a metterle solo nell'area Premium.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

walker ha scritto:
Non lo so perchè continuate a parlare di 5 euro.
Secondo me è una miseria.
Minimo il doppio. Altrimenti le notizie sul passo farebbero bene a metterle solo nell'area Premium.

Meglio 5 euro offerti da 100 persone che 20 euro offerti da 5 persone per dire, il problema è che neanche il minimo da certi utenti anche abituali vedo che viene offerto...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ciao a tutti
volevo rispondere ai costanti inviti.....
sono daccordissimo con voi su fatto che bisogna aiutare ""migra"" ma il mio problema è che devo andare in posta a fare la pay pal... altrimenti devo aspettare mio cognato quando mi viene a trovarmi fare tutta quanta l'operezione.......anche se penso di essere un utente abbastanza abituale non vorrei mai di approfittare del tempo e dell' impegno di tante persone.........prossimamente offrirò il caffè ben ma ben volentieri ma datemi tempo
con questo mio intervento non voglio fare polemica... era solo un appunto
ciao ross78
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ross78 ha scritto:
ciao a tutti
volevo rispondere ai costanti inviti.....
sono daccordissimo con voi su fatto che bisogna aiutare ""migra"" ma il mio problema è che devo andare in posta a fare la pay pal... altrimenti devo aspettare mio cognato quando mi viene a trovarmi fare tutta quanta l'operezione.......anche se penso di essere un utente abbastanza abituale non vorrei mai di approfittare del tempo e dell' impegno di tante persone.........prossimamente offrirò il caffè ben ma ben volentieri ma datemi tempo
con questo mio intervento non voglio fare polemica... era solo un appunto
ciao ross78


Ross.....non si obbliga nessuno.....una volta c'era un signore di razza ariana....con i baffetti.....ecco...... lui sì poteva obbligare......ma non è il caso nostro.......anzi mio perchè a me è venuto spontaneo aprire questo argomento e sensibilizzare gli amici del forum.
Chi vuole....chi può......quanto può......e quando può.......senza fare polemica.
......l'importante è che "puota"...... [Trilly-77-24.gif]
A presto,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Dopo varie peripezie, sono riuscito anch'io ad offrirlo un bel caffettuccio! [saporito.gif] Però mi permetto di suggerire a Marco, di prevedere altre forme di pagamento alternative alla post pay; mi spiego meglio: il mio, sarà pure un paesotto in piena terronia di 57.000 amine (cani compresi), ma per fare questo versamento ho dovuto girare 4 tabaccherie. La prima, la più attrezzata, chiedeva addirittura il tesserino originale del codice fiscale per fare direttamente la strisciata da parte del titolare della carta, quindi al gestore ho spiegato di non essere in effetti il titolare della carta, ma che dovevo cmq effettuarvici un versamento; mi dice di provare presso altre tabaccherie, con apperecchi ad inserimento manuale dei dati! La seconda, mi risponde che non ha attivato quel servizio, la terza, mi spiega che non trattasi di un ServizioLottomatica, ma della "Sisal" [42] e finalmente mi indirizza presso un tabaccaio certo! Al quarto tentativo.........ce l'ho fatttaaaaa adrianaaaaaaa! [20]
Scherzi a parte, mi chiedo, quanti altri utenti del forum avranno trovato la stessa difficoltà ed hanno desistito? Ecco perchè sarebbe opportuno prevedere bonifici o altre forme simili! Buona giornata a voi tutti-Eco :D
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ecohunter ha scritto:
Dopo varie peripezie, sono riuscito anch'io ad offrirlo un bel caffettuccio! [saporito.gif] Però mi permetto di suggerire a Marco, di prevedere altre forme di pagamento alternative alla post pay; mi spiego meglio: il mio, sarà pure un paesotto in piena terronia di 57.000 amine (cani compresi), ma per fare questo versamento ho dovuto girare 4 tabaccherie. La prima, la più attrezzata, chiedeva addirittura il tesserino originale del codice fiscale per fare direttamente la strisciata da parte del titolare della carta, quindi al gestore ho spiegato di non essere in effetti il titolare della carta, ma che dovevo cmq effettuarvici un versamento; mi dice di provare presso altre tabaccherie, con apperecchi ad inserimento manuale dei dati! La seconda, mi risponde che non ha attivato quel servizio, la terza, mi spiega che non trattasi di un ServizioLottomatica, ma della "Sisal" [42] e finalmente mi indirizza presso un tabaccaio certo! Al quarto tentativo.........ce l'ho fatttaaaaa adrianaaaaaaa! [20]
Scherzi a parte, mi chiedo, quanti altri utenti del forum avranno trovato la stessa difficoltà ed hanno desistito? Ecco perchè sarebbe opportuno prevedere bonifici o altre forme simili! Buona giornata a voi tutti-Eco :D

Ciao,io l'ho effettuato con la carta di credito....in tempo reale dal mio PC......lka volta precedente sono andato in posta e con Paypal l'ho fatto subito....(coda a parte)....
Ciao,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

io tutti i caffè che ho offerto finora sono andato in posta e i 5 minuti si fà tutto, si deve solo compilare un modulo con i dati della carta da ricaricare, il nome dell'intestatario della stessa, mettere il proprio codice fiscale e il gioco è fatto
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

MENGA ha scritto:
io tutti i caffè che ho offerto finora sono andato in posta e i 5 minuti si fà tutto, si deve solo compilare un modulo con i numeri della carta da ricaricare, il nome dell'intestatario della stessa, mettere il proprio codice fiscale e il gioco è fatto
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Alla Posta non ci avevo pensato affatto [meaculpa.gif] ....e la carta si chiama pure Poste-Pay! Non ero informato, saprò come muovermi la prox volta, grazie Menga!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Tra l'altro, ripensandoci adesso, con la modalità che ho seguito io non veniva specificato chi stesse effettuando il pagamento, quindi Marco si troverà un caffettino senza sapere chi lo abbia offerto........cmq, quel che conta è l'aver contribuito!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Ragazzi perchè siamo così di manica corta... offriamo qualche caffè a Migra...
Per questo voglio dire una mio pensiero...
Per chi fuma: Prova per un giorno a non fumare ed i soldi che spendi per comprare le sigarette usali per offrire un caffè a MIGRA (un pacchetto di sigarette oggi costano circa 5€)... poi se decidi di non fumare più e smetti e meglio per la salute e per il portafoglio.. :wink:
Per chi non fuma:Qualche vizio lo devi avere .... ed allora che aspetti offri un caffè dai [rire.gif]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Mi pare che i braccini corti continuano ad esserci e scrivono pure tanto !

Dai ragazzi.....offrite sto caffè una volta per tutte!!!!!!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

questo topic aiuta e sprona chi per pigrizia non voleva offrire il caffè ma purltoppo denoto che moltissimi utenti fanno finta di nulla [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

peccato perchè credo che tutti abbiano davanti agli occhi cosa fanno gli amministratori per permetterci ogni giorno di entrare e navigare in questo stupendo forum

CHE ASPETTATE: DATEVI DA FARE!!!!!
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

MENGA ha scritto:
questo topic aiuta e sprona chi per pigrizia non voleva offrire il caffè ma purltoppo denoto che moltissimi utenti fanno finta di nulla [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

peccato perchè credo che tutti abbiano davanti agli occhi cosa fanno gli amministratori per permetterci ogni giorno di entrare e navigare in questo stupendo forum

CHE ASPETTATE: DATEVI DA FARE!!!!!
come posso fare da casa senza andare in posta? possiedo anche la postepay.grazie
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

vento ha scritto:
MENGA ha scritto:
questo topic aiuta e sprona chi per pigrizia non voleva offrire il caffè ma purltoppo denoto che moltissimi utenti fanno finta di nulla [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

peccato perchè credo che tutti abbiano davanti agli occhi cosa fanno gli amministratori per permetterci ogni giorno di entrare e navigare in questo stupendo forum

CHE ASPETTATE: DATEVI DA FARE!!!!!
come posso fare da casa senza andare in posta? possiedo anche la postepay.grazie


Utilizza il servizio P o s t e p a y (Consigliato) La carta prepagata delle Poste Italiane è ormai diffusa e conosciuta in tutta Italia, grazie ai bassi costi di gestione e alla sicurezza di esercizio. Se vuoi offrirci una ricarica a piacere, ecco il numero Postepay

4023 6004 5806 8022

Intestatario GATTINI MARCO

Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

vento ha scritto:
MENGA ha scritto:
questo topic aiuta e sprona chi per pigrizia non voleva offrire il caffè ma purltoppo denoto che moltissimi utenti fanno finta di nulla [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

peccato perchè credo che tutti abbiano davanti agli occhi cosa fanno gli amministratori per permetterci ogni giorno di entrare e navigare in questo stupendo forum

CHE ASPETTATE: DATEVI DA FARE!!!!!
come posso fare da casa senza andare in posta? possiedo anche la postepay.grazie

Puoi usare anche PAYPAL se lo conosci è ottimo... io uso quello e da casa al pc in un secondo faccio tutto...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto